Comunque ragazzi, sul nostro mercato nessuno sa un cazzo. Lo dimostra la vicenda di Julio Cesar dove ogni giorno e' quello per l'ufficialita', salvo ripensamenti da ambo le parti ogni santa volta. Lo dimostra la vicenda Albiol, dove la maggior parte davano per vicino Rami, mentre la societa' in una giornata ha pigliato Albiol. Stessa cosa per il centrocampista, quando Gonalons era vicinissimo, si trattava, le proposte avanzavano nonostante il calciatore dicesse palesemente in conferenza stampa di voler restare al Lione. Io non riesco proprio a farmi convincere su Damiao, e' troppo una stronzata perche' parliamo di uno che pagheremmo oltre 22 milioni per il cartellino e quasi 4 d'ingaggio, in Brasile ne piglia 3. Parliamo di uno che e' fracito e che statistiche alla mano non e' manco sto bomber che fa faville. Non posso pensare che il Napoli si presenti con questo come sostituto di Cavani. E ahinoi la stampa conferma le mie tesi, perche' ogni giorno.si sta per chiudere, ogni sera un incontro per chiudere e poi si danno sempre altre 24 ore di tempo dove tutti scompaiono.
Io non mi convinco di nulla per non infracetarmi il fegato, mi aspetto il Damiao come l'Higuain con flebile speranza per il secondo, ovviamente. E' inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.