Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746756 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8360 il: 18 Luglio, 2013, 14:48:42 pm »
e tu dovresti sapere bene l'ultimo che ha detto vincere e vinceremo che fin e merd che ha fatt

L'avevo pensato anch'io, brà...  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8361 il: 18 Luglio, 2013, 14:51:44 pm »
e tu dovresti sapere bene l'ultimo che ha detto vincere e vinceremo che fin e merd che ha fatt

non riapriamo una ferita...in ogni caso lo hanno detto davanti a testimoni, quindi non può venire Damiao...semplicemente perchè Damiao-Vincere ...cozza...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8362 il: 18 Luglio, 2013, 14:56:24 pm »
non riapriamo una ferita...in ogni caso lo hanno detto davanti a testimoni, quindi non può venire Damiao...semplicemente perchè Damiao-Vincere ...cozza...
ma lascia che preferisco mille volte higuain e dzeko a Damiao, ma un presidente che spende 25mln per il cartellino e da minimo 4mln al giocatore pensa sicuramente che con questo può vincere

Offline kolor

• *
« Risposta #8363 il: 18 Luglio, 2013, 14:58:08 pm »
ma lascia che preferisco mille volte higuain e dzeko a Damiao, ma un presidente che spende 25mln per il cartellino e da minimo 4mln al giocatore pensa sicuramente che con questo può vincere

per questo dico che non credo sia Damiao...secondo me non vogliono dare 25 milioni e 4 milioni a lui, sta trattativa è estenuante perchè o è un coperchio o è uno specchietto per le allodole, in ogni caso non è oggi ma in questi giorni per me Dela butta un ICBM
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8364 il: 18 Luglio, 2013, 15:49:17 pm »
Wa Bagni sta come il pazzo, che gli è successo?  :look:

in breve: Higuain per lui fa schifo perché è una seconda scelta del Real, mentre dovevamo prendere Gomez (che si è scordato che è stato una seconda scelta del Bayern durante l'ultima stagione) e Aubameyang (su questo quoto). Si chiede dove siano Radosevic (sta in ritiro e si allena coi titolari, lol), Vargas, Uvini e Fiedeleff (!!!), giocatori che giocavano a memoria a Napoli (ma quando?) e che vengono sostituiti da investimenti sbagliati come Callejon e Albiol (capì, meglio Fideleff). Julio Cesar è un morto, meglio tenersi De Sanctis.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8365 il: 18 Luglio, 2013, 15:51:13 pm »

Non lo fanno mangiare...

Offline kolor

• *
« Risposta #8366 il: 18 Luglio, 2013, 15:51:26 pm »

in breve: Higuain per lui fa schifo perché è una seconda scelta del Real, mentre dovevamo prendere Gomez (che si è scordato che è stato una seconda scelta del Bayern durante l'ultima stagione) e Aubameyang (su questo quoto). Si chiede dove siano Radosevic (sta in ritiro e si allena coi titolari, lol), Vargas, Uvini e Fiedeleff (!!!), giocatori che giocavano a memoria a Napoli (ma quando?) e che vengono sostituiti da investimenti sbagliati come Callejon e Albiol (capì, meglio Fideleff). Julio Cesar è un morto, meglio tenersi De Sanctis.

si sarà messo in mezzo per qualche trattativa e come sempre pappone l'ha fatt fà na figur e merd...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #8367 il: 18 Luglio, 2013, 15:52:09 pm »

Si è sentito in dovere di sparare anche lui le sue cazzate, solo in modo più clamoroso rispetto ai colleghi. Dagli torto :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8368 il: 18 Luglio, 2013, 16:11:47 pm »
Ma all'anm e chitemmuort st'omm e merd. E comm sta brutt!!!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8369 il: 18 Luglio, 2013, 16:18:45 pm »
Ha dimostrato di avere una capacità di dire in una volta sola una quantità di cazzate superiore perfino a Josè Alberti.  :sisi:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8370 il: 18 Luglio, 2013, 16:27:38 pm »
Punto della situazione.
Portieri: con l'arrivo di Rafael e il probabile di Julio Cesar facendo i dovuti scongiuri siamo apposto.
Difesa: è arrivato Albiol e non penso possa arrivare altro, laddove abbiamo abbondanza di personaggi come il Capitone, Gambero, Brutos, Fernandez e Uvini. Due devono partire. Per me andranno via gli ultimi due. Avrei sbolognato Britos per altro, anche perché il nostro miglior difensore (per rendimento) è andato via a zero.
Fasce: tutto tace, ma secondo me qua dovremmo intervenire. Zuniga io lo venderei, a malincuore, piuttosto che perderlo a zero. Mai per De Ceglie però. Maggio non so quanto possa essere "utile" come terzino. A sinistra si spera che Armero ingrani. Ma chi lo sostituirà, Dossena? Per me si parla poco degli esterni, altro reparto che potrebbe, per motivi economici e di logica, essere anche esso rivoluzionato.
Centrocampo viene fuori che Albiol, all'occorrenza, può schierarsi nei due davanti alla difesa. Se non esce Dzemaili o Inler, per me, rimaniamo così. E pare che Benitez punti tantissimo sul turco-svizzero. Se Inler fa una stagione decente, Dzemaili si ripete come l'ultima parte di stagione  e Behrami semplicemente fa quello che ha fatto lo scorso anno, io starei tranquillo. Gonalons alla fine ha rotto le palle se poi la società si presenta con Mascherano allora alzo le mani. E non dimentichiamo che oltre Albiol, male male che vada Hamsik si può sacrificare. Per me qua non faremo niente, anzi ci sono da sbolognare Donadel, Gargano e forse Radosevic,
Tre dietro la punta: Marek Insigne e Pandev, più Callejon e Mertens. Per me siamo copertissimi. Impossibile pensare che arrivino i Lamela o i Sanchez.
Punta: a questo punto se Zuniga dovesse rimanere e se consideriamo fatto il centrocampo e la difesa, oppure mal che vada si cede Zuniga e con quei soldi si prende un esterno e con le cessioni di Fernandez, Fietoloff e Uvini arriva un altro difensore (ma ne dubito), abbiamo una marea di milioni da investire su due punte. Forse, in base a tutti questi ragionamenti, considerando che se arrivano uno in fascia e un difensore in pratica è perchè esce qualcuno (e quindi entrano altri soldi), ripeto forse è per questo che si vocifera, si pensa che ci siano i capitali per prendere due attaccanti molto forti e avanza pure qualcosa per la finestra di Gennaio. Anche se "il mercato si fa in estate".
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2013, 16:28:45 pm da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8371 il: 18 Luglio, 2013, 16:36:48 pm »
Punto della situazione.

Se vogliamo parlare di alto livello, comprare solo l'attaccante fortissimo e rimanere come siamo per il resto ci condannerebbe ai margini della zona europea.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8372 il: 18 Luglio, 2013, 16:38:00 pm »
Il centrocampista lo pretendo e arriverà  :mhh:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #8373 il: 18 Luglio, 2013, 16:44:32 pm »
Se vogliamo parlare di alto livello, comprare solo l'attaccante fortissimo e rimanere come siamo per il resto ci condannerebbe ai margini della zona europea.
Ma io penso che ce la giochiamo fino all'ultima col Sassuolo per non retrocedere.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #8374 il: 18 Luglio, 2013, 16:44:51 pm »
ragazzi io non mi riesco a connettere a Twitter, un mio amico da Facebook mi ha mandato questo, ditemi se è na stronzata perchè ho un embolo...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8375 il: 18 Luglio, 2013, 16:46:26 pm »
Picchia il tuo amico  :ok:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8376 il: 18 Luglio, 2013, 16:46:28 pm »
è una stronzata, non ha pubblicato ancora niente
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8377 il: 18 Luglio, 2013, 16:47:23 pm »
All'anm e chitabbiecchij a te e iss, nun s pazzej cu sti cos, m manc o ciat :maronn:

Offline kolor

• *
« Risposta #8378 il: 18 Luglio, 2013, 16:47:33 pm »
ma grande latrina di merda...o ssapev...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8379 il: 18 Luglio, 2013, 16:50:28 pm »
ragazzi io non mi riesco a connettere a Twitter, un mio amico da Facebook mi ha mandato questo, ditemi se è na stronzata perchè ho un embolo...

rimodificialo a tua volta con "il prossimo attaccante del napoli si chiava anche la mamma di <nome_dell'_amico>"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia