Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (165/3550) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Gennaio, 2013, 15:38:35 pm ---Allora bigon ha detto anche che il difensore può avere esperienza europea
Per me attualmente ha più possibilità di venire Rolando piuttosto che Astori

--- Termina citazione ---

nono, ha detto che proverrà dal campionato italiano......ma poi rolando spostato l'anno prossimo sul centrodestra non è che convinca molto.....

Raffaele83:
Difensore sarà italiano? "Quello che diciamo è tutto relativo, magari è così poi tra un'ora mi arriva una telefonata e si apre qualche altra pista. E' chiaro che conoscere già il campionato è importante, ma magari qualche calciatore d'esperienza che gioca in Europa da anni puoi farci comunque affidamento".



Ragazzi io l'ho interpretato così se per i difensori italiani mi chiedono la luna io mi sposto sui difensori europei
Attualmente si è capito che Cairo o chiede minino 20 milioni o l'ha tolto dal mercato
Astori o tolto dal mercato o 13 milioni
Paletta 10 milioni

A me sembra troppo e fa bene a spostarsi sui difensori europei, Paletta, Astori e Ogbonna hanno poca esperienza internazionale a queste cifre non li comprerei nemmeno io.

djcarmine:
allora almeno possiamo sperare...

acquaLOTA:
ma la cosa assurda è che dobbiamo sperare nella squalifica di cannavaro per prendere un rolando o un astori. chist stann for ca capa :rotfl:

Gerardo Petti:
Le richieste per Marco Donadel non mancano, ci sono Parma e Torino che vorrebbero l’ex viola, ma ancora non ha preso alcuna decisione sul suo futuro. Nel frattempo dopo l’esordio in serie A di Roberto Insigne, se dovesse esserci la necessità, potrebbe essere lanciato nella mischia Giuseppe Fornito, altro calciatore  della Primavera stimato da mister Mazzarri.



forse dovremo preparare una nuova scheda in partenoplayers.... :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa