Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749164 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #820 il: 15 Gennaio, 2013, 15:39:16 pm »
Allora bigon ha detto anche che il difensore può avere esperienza europea
Per me attualmente ha più possibilità di venire Rolando piuttosto che Astori

nono, ha detto che proverrà dal campionato italiano......ma poi rolando spostato l'anno prossimo sul centrodestra non è che convinca molto.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #821 il: 15 Gennaio, 2013, 15:44:29 pm »
Difensore sarà italiano? "Quello che diciamo è tutto relativo, magari è così poi tra un'ora mi arriva una telefonata e si apre qualche altra pista. E' chiaro che conoscere già il campionato è importante, ma magari qualche calciatore d'esperienza che gioca in Europa da anni puoi farci comunque affidamento".

Ragazzi io l'ho interpretato così se per i difensori italiani mi chiedono la luna io mi sposto sui difensori europei
Attualmente si è capito che Cairo o chiede minino 20 milioni o l'ha tolto dal mercato
Astori o tolto dal mercato o 13 milioni
Paletta 10 milioni

A me sembra troppo e fa bene a spostarsi sui difensori europei, Paletta, Astori e Ogbonna hanno poca esperienza internazionale a queste cifre non li comprerei nemmeno io.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #822 il: 15 Gennaio, 2013, 15:48:16 pm »
allora almeno possiamo sperare...
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #823 il: 15 Gennaio, 2013, 15:56:23 pm »
ma la cosa assurda è che dobbiamo sperare nella squalifica di cannavaro per prendere un rolando o un astori. chist stann for ca capa :rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #824 il: 15 Gennaio, 2013, 15:56:50 pm »
Le richieste per Marco Donadel non mancano, ci sono Parma e Torino che vorrebbero l’ex viola, ma ancora non ha preso alcuna decisione sul suo futuro. Nel frattempo dopo l’esordio in serie A di Roberto Insigne, se dovesse esserci la necessità, potrebbe essere lanciato nella mischia Giuseppe Fornito, altro calciatore  della Primavera stimato da mister Mazzarri.

forse dovremo preparare una nuova scheda in partenoplayers.... :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kolor

• *
« Risposta #825 il: 15 Gennaio, 2013, 16:42:03 pm »
ma la cosa assurda è che dobbiamo sperare nella squalifica di cannavaro per prendere un rolando o un astori. chist stann for ca capa :rotfl:

a parte che il concetto proprio di base per la società è sbagliato: se attendi Cannavaro, ma puoi prendere tranquillamente paletta o rolando, vuol dire che reputi cannavaro superiore...ergo: a fine stagione inutile andare su difensori del genere perchè ne abbiamo uno in casa nettamente superiore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #826 il: 15 Gennaio, 2013, 17:41:21 pm »
giochiamo con la difesa a 3 che al momento è composta da Campagnaro, Britos e Gamberini e in panchina abbiamo Fernandez e Uvini... solo 5 difensori totali di cui 2 per un motivo e per un altro inaffidabili e questi invece di comprare aspettano... che aspettano? i titolari che abbiamo sono pure diffidati...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #827 il: 15 Gennaio, 2013, 22:08:26 pm »
Ag. Uvini: "Situazione in bilico, ha bisogno di giocare. Valutiamo tutte le offerte"

"Raiola vuole il prestito per El Kaddouri"

saremo in 12 a fine mercato.... :asd:

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #828 il: 15 Gennaio, 2013, 23:08:46 pm »
investire i classici 20 mln di euro per accattarsi a Muriel
CLASSICI 20?! Nun l'amma mai spis'!
Poi attualmente Muriel al massimo è quotato la metà.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #829 il: 15 Gennaio, 2013, 23:20:08 pm »
e pure l'agente di Fernandez si accoda

vogliono tutti giocare

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #830 il: 16 Gennaio, 2013, 03:00:16 am »
edit.
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2013, 03:29:16 am da Gerardo Petti »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #831 il: 16 Gennaio, 2013, 11:28:49 am »
Andreolli...

30 milioni di utili. Dai che ce la facciamo!

rickyrich91

« Risposta #832 il: 16 Gennaio, 2013, 11:40:15 am »
in questo momento riprenderei subito uno dei miei eroi....hassan yebda  :love: (un altro livello rispetto a donadel e dze dze)   

Alemao

Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #833 il: 16 Gennaio, 2013, 11:42:37 am »
CLASSICI 20?! Nun l'amma mai spis'!
Poi attualmente Muriel al massimo è quotato la metà.

Inler e  Lotarella ti dicono niente? Muriel mo' vale la metà. A fine campionato la cifra sarà quella.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #834 il: 16 Gennaio, 2013, 12:32:42 pm »
in questo momento riprenderei subito uno dei miei eroi....hassan yebda  :love: (un altro livello rispetto a donadel e dze dze)   

spesso penso anch' io che sarebbe stato molto utile in panca uno cosi....peccato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #835 il: 16 Gennaio, 2013, 13:44:02 pm »
secondo di marzio ci siamo fatti bruciare su ogni calciatore che stavamo seguendo. addirittura bruno zuculini, che seguiamo da quando ha iniziato a camminare, sarà oggetto di contesta tra real e barzà

C. Pazzo 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #836 il: 16 Gennaio, 2013, 14:02:29 pm »
secondo di marzio ci siamo fatti bruciare su ogni calciatore che stavamo seguendo. addirittura bruno zuculini, che seguiamo da quando ha iniziato a camminare, sarà oggetto di contesta tra real e barzà
e quando mai  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kolor

• *
« Risposta #837 il: 16 Gennaio, 2013, 16:26:31 pm »
ja ragà Yebda piaceva anche a me, ma era lento come la morte e il suo unico passaggio era laterale a 3mt.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #838 il: 16 Gennaio, 2013, 16:53:36 pm »
Inler e  Lotarella ti dicono niente? Muriel mo' vale la metà. A fine campionato la cifra sarà quella.

Inler è costato 15 Ml più Denis.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #839 il: 16 Gennaio, 2013, 16:57:13 pm »
Inler è costato 15 Ml più Denis.
quanto il pircing sulla capocchia di lenny kravitz in pratica