Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (157/3550) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Marco78 - 12 Gennaio, 2013, 20:40:39 pm ---ma quindi, comunque vadano i fatti prendiamo un solo difensore??? Mi pareva strano che eravamo su 2 nuovi difensori...  :sospetto:

--- Termina citazione ---

Bigon disse un solo difensore ma duttile
duttile: che fa schifo in tutti i ruoli?

Marco78:
Speriamo che non sia duttile come Dzemaili...  :siasd:

Starfred:

--- Citazione da: ohyess - 11 Gennaio, 2013, 22:37:24 pm --- :sisi: :sisi: sembra....

ma solo perchè ho l'impressione che alcuni devono fare per forza i bastian contrari a prescindere, e frequento da troppo poco il forum per capirne il perchè.

cmq questo è un ottimo forum, si parla tranquillamente e liberamente, e mi fate ammazzare dalle risate a volte.
grazie a tutti.

Grazie a te visto che sono gli utenti a fare il forum così è come una famiglia a fare la casa e di persone come te, che sanno stare allo scherzo e si calano subito nelle nostre dinamiche, ultimamente purtroppo ce ne sono stati ben pochi. Spero che ti troverai sempre bene qui sopra. :sisi:

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 13 Gennaio, 2013, 01:19:08 am ---è come una famiglia a fare la casa
:look: Non erano i fravecaturi? :look:
Ti mancava solo: Dove c'è casa, c'è barilla :look:

Starfred:

--- Citazione da: Alex88 - 13 Gennaio, 2013, 04:02:00 am ---:look: Non erano i fravecaturi? :look:
Ti mancava solo: Dove c'è casa, c'è barilla :look:

:patt: i nuovi utenti vanno sempre messi a proprio agio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa