De Laurentiis risponde a una domanda di un tifoso: "Presidente, compriamo il difesnore?". "L'abbiamo già preso ed è anche molto forte". Parte il toto-difensore
anche io penso si riferisse a lui
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
HA detto che Ibahimovic non arriverà.Il difensore credo sia Rami e che il Napoli abbia pagato la clausola. A sensazione.
Vi sbagliate, si riferiva a Uvini!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma forse si riferiva al ritorno di fernandez....
Secondo me è proprio Astori che sta ancora in vacanza per la confederation cup e quindi non può stare qua
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
e la clausola di rami quanto sarebbe?
Alla richiesta di un top-player il presidente ha risposto: "Noi vogliamo 11 top-player"
Pazziate ma è probabilissimo che si riferisse a lui come nuovo acquisto. D'altronde furono spacciati per nuovi acquisti pure Vargas l'anno scorso in estate, Donadel per ben due volte...
giova'...credere che il napoli non compri un difensore quest'estate dopo anche l'addio di campagnaro significa veramente VOLER VEDERE TUTTO NERO...poi possiamo parlare della bravura o meno del nuovo acquisto...ma un cazzo di difensore verra' pure se lo dovessero pescare nuovamente in sud america
Io credo che il difensore sarà acquistato, ma credo anche fortemente che De Laurentiis quando ha parlato di difensore forte già acquistato, si riferiva proprio a Fernandez....