bravissimo Bruno.... questo è significativo come dato sopratutto nello stile di gioco al quale andremo ad approcciarci... i tre dietro la prima punta creano gioco e lo finalizzano... per me saremo imprevedibili sempre e comunque.... a me piace davvero la squadra che sta venendo su... se vogliamo essere perfetti... presi rafael mertens callejon J.Cesar , c'è ancora bisogno di 2 centrali 1 centrocampista e 2 punte....
in europa nel ruolo di punta subbentrante ci stanno un infinità di scelte... come prima punta quei tre su cui stiamo trattando mi vanno bene.... per me siamo davvero più forti...a patto che però la dorsale centrale della squadra veda altra gente come J.Cesar...
un J.Cesar Rami Capoue Dzeko sarebbe da....

Grazie Marco, sì semp chell che sì..
Quello che io vorrei vedere l'anno prossimo è un gioco meno rigido dell'anno scorso, quando avevamo solo una soluzione tattica, cioè aspettare gli avversari, rubare palla e farla arrivare al Matador, dicendogli "viratella tu", cosa che spesso faceva.
E che non farà più al PSG.
ANche se ora pochi riescono a immaginarlo, sulle fasce abbiamo comprato due ottimi giocatori come Mertens e Callejon, che portano la palla avanti con facilità e velocità, e insieme a Insigne sono in grado di inventare soluzioni non scontate.
E soprattutto, magari riusciamo a fare un decente possesso palla anche contro squadre forti, invece di vedere 10 giocatori nella propria metà campo contro la Juve, tutti aspettando il miracolo del Matador, che non c'è stato.

Il centravanti che ci serve deve essere tecnico, sapere scambiare con i laterali, far salire la squadra e tenerla su, e metterla dentro, ma non solo lui, perchè non sarà l'unico terminale di gioco.
E poi posso solo sperare che arrivi un centravanti forte, come tutti qua sopra, ma in uno schema di gioco completamente nuovo, non ne posso più del gioco di Mazzarri, voglio di più