Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746738 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7580 il: 13 Luglio, 2013, 13:13:37 pm »
Ve l'ho detto, ho letto la parte interessata del regolamento e fa riferimento a trasferimenti a titolo definitivo.

Mi posti la disposizione?

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7581 il: 13 Luglio, 2013, 13:14:21 pm »
bravissimo Bruno.... questo è significativo come dato sopratutto nello stile di gioco al quale andremo ad approcciarci... i tre dietro la prima punta creano gioco e lo finalizzano... per me saremo imprevedibili sempre e comunque.... a me piace davvero la squadra che sta venendo su... se vogliamo essere perfetti... presi rafael mertens callejon J.Cesar , c'è ancora bisogno di 2 centrali 1 centrocampista e 2 punte....

in europa nel ruolo di punta subbentrante ci stanno un infinità di scelte... come prima punta quei tre su cui stiamo trattando mi vanno bene.... per me siamo davvero più forti...a patto che però la dorsale centrale della squadra veda altra gente come J.Cesar...

un J.Cesar Rami Capoue Dzeko sarebbe da.... :sad: :sad:

Grazie Marco, sì semp chell che sì..  :bacino:
Quello che io vorrei vedere l'anno prossimo è un gioco meno rigido dell'anno scorso, quando avevamo solo una soluzione tattica, cioè aspettare gli avversari, rubare palla e farla arrivare al Matador, dicendogli "viratella tu", cosa che spesso faceva.
E che non farà più al PSG.
ANche se ora pochi riescono a immaginarlo, sulle fasce abbiamo comprato due ottimi giocatori come Mertens e Callejon, che portano la palla avanti con facilità e velocità, e insieme a Insigne sono in grado di inventare soluzioni non scontate.

E soprattutto, magari riusciamo a fare un decente possesso palla anche contro squadre forti, invece di vedere 10 giocatori nella propria metà campo contro la Juve, tutti aspettando il miracolo del Matador, che non c'è stato.  :maronn:

Il centravanti che ci serve deve essere tecnico, sapere scambiare con i laterali, far salire la squadra e tenerla su, e metterla dentro, ma non solo lui, perchè non sarà l'unico terminale di gioco.

E poi posso solo sperare che arrivi un centravanti forte, come tutti qua sopra, ma in uno schema di gioco completamente nuovo, non ne posso più del gioco di Mazzarri, voglio di più  :buondio:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #7582 il: 13 Luglio, 2013, 13:14:58 pm »
Vorrei anch'io un parere da Alfredo su questa maledetta regola...  :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7583 il: 13 Luglio, 2013, 13:16:14 pm »
Vorrei anch'io un parere da Alfredo su questa maledetta regola...  :look:

:patt:

Comunque over ci sta diritto sportivo, è un esame a scelta :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7584 il: 13 Luglio, 2013, 13:18:23 pm »
Ve l'ho detto, ho letto la parte interessata del regolamento e fa riferimento a trasferimenti a titolo definitivo.
si e' cosi' l'ho letta pure io non parla mai di titolo temporaneo per me infatti hai ragione tu...
Con Ancelotti a prescindere.....

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7585 il: 13 Luglio, 2013, 13:23:24 pm »
beh io per non rischiare non prenderei Damiao :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7586 il: 13 Luglio, 2013, 13:24:31 pm »
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/8.$plit/C_2_ContenutoGenerico_36548_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf

non ci azzecca niente il prestito.
Conta solo il tesseramento.

Alemao

« Risposta #7587 il: 13 Luglio, 2013, 13:28:35 pm »
Grazie Marco, sì semp chell che sì..  :bacino:
Quello che io vorrei vedere l'anno prossimo è un gioco meno rigido dell'anno scorso, quando avevamo solo una soluzione tattica, cioè aspettare gli avversari, rubare palla e farla arrivare al Matador, dicendogli "viratella tu", cosa che spesso faceva.
E che non farà più al PSG.

Lo farà pure là.

Citazione

.......
E soprattutto, magari riusciamo a fare un decente possesso palla anche contro squadre forti, invece di vedere 10 giocatori nella propria metà campo contro la Juve, tutti aspettando il miracolo del Matador, che non c'è stato.  :maronn:

Benitez non fa il calcio champagne eh.

Offline Freddo

• *
« Risposta #7588 il: 13 Luglio, 2013, 13:29:22 pm »
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/8.$plit/C_2_ContenutoGenerico_36548_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf

non ci azzecca niente il prestito.
Conta solo il tesseramento.

a me non l'apre e non resco a leggerla quindi  non so che versione è, però nell'ultima modifica di poche settimane fa cioè di giugno parla solo di modalità definitive quindi forse adesso il prestito non conta e prima si per gli slot degli extracomunitari.........

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #7589 il: 13 Luglio, 2013, 13:32:40 pm »
Benitez non fa il calcio champagne eh.
io ho molta paura PER Benitez. Cioè, non ho paura di Benitez, ma di quello che si pensa di Benitez. Leggo e sento commenti che con il tecnico spagnolo non tengono niente da vedere.
Abbiamo preso il tecnico straniero più italiano che ci sia, le sue squadre, come ha detto Alemao, non fanno per niente un bel calcio. Io ho paura che dopo qualche partita arrivano tutti gli amanti del bel calcio delusi da come giocherà il Napoli in barba al fatto che abbiamo preso comunque un vincente e che gli allenatori italiani più vincenti degli ultimi anni, capello e lippi, facevano un calcio veramente obbrobrioso...ma vincente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7590 il: 13 Luglio, 2013, 13:34:08 pm »
a me non l'apre e non resco a leggerla quindi  non so che versione è, però nell'ultima modifica di poche settimane fa cioè di giugno parla solo di modalità definitive quindi forse adesso il prestito non conta e prima si per gli slot degli extracomunitari.........

Copia e incolla il link, è completo.
Cmq è come ti ho detto io. La modalità di trasferimento non conta, non viene proprio citata.

Offline Gius

• *
« Risposta #7591 il: 13 Luglio, 2013, 13:37:34 pm »
http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/TESSERAMENTO_EXTRACOMUNITARI_2013_2014/903745

l Consiglio Federale dello scorso 4 giugno ha deliberato le norme per il tesseramento dei calciatori extracomunitari per la stagione sportiva 2013/2014 (Comunicato Ufficiale n. 184/A).

A) le società in possesso del titolo per la partecipazione al Campionato di Serie A nella stagione 2013/2014 che, alla data del 30 giugno 2013, avevano più di due calciatori cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., tesserati per esse a titolo definitivo, potranno tesserare un numero massimo di due calciatori cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., provenienti dall'estero, a condizione che:

1. uno vada a sostituire altro loro calciatore di paese non aderente alla U.E. o alla E.E.E. che (i) si trasferisca all'estero, sottoscrivendo contratto con società estera, o (ii) il cui contratto sia scaduto al 30.06.2013, o (iii) che acquisisca, a qualunque titolo, la cittadinanza di paese aderente alla U.E. o alla E.E.E. o che l'abbia acquisita dal 1 febbraio 2013 alla data di pubblicazione del presente provvedimento;

si parla di "tesseramento" senza alcuna specificazione/indicazione, per cui vale sia per i giocatori che arrivano in prestito che per quelli acquistati a titolo definitivo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
« Risposta #7592 il: 13 Luglio, 2013, 13:38:36 pm »
Copia e incolla il link, è completo.
Cmq è come ti ho detto io. La modalità di trasferimento non conta, non viene proprio citata.

A) le società in possesso del titolo per la partecipazione al Campionato di Serie A nella stagio
ne2013/2014 che, alla data del 30 giugno 2013, avevano più di due calciatori cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., tesserati per esse a titolo definitivo, potranno tesserare un numero massimo di due calciatori cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., provenienti
dall’estero, a condizione che:

Online vampyr8

• *
« Risposta #7593 il: 13 Luglio, 2013, 13:39:21 pm »
sì ma allora per esempio se prestiamo Chavez al Lione, viene contato come extracomunitario sia da noi che da loro? da uno dei due non sarà contato, da chi?

sono queste le domande che bisogna porsi

EDIt: ecco, vale solo a titolo definitivo
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2013, 13:40:31 pm da vampyr8 »

Alemao

« Risposta #7594 il: 13 Luglio, 2013, 13:40:51 pm »
Quindi se Chavez viene ceduto a titolo definitivo o rescinde e Julio Cesar viene in prestito secco i posti da extracomunitario sono 2 e quindi non temete per Dzeko: arriverà.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7595 il: 13 Luglio, 2013, 13:41:52 pm »
ma comunque ad oggi non mi pare che stiamo trattando altri extracomunitari, quindi il problema non si pone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7596 il: 13 Luglio, 2013, 13:42:37 pm »
Comunque mi sa che ha ragione chi dice che non conta il tipo di tesseramento, del titolo definitivo si parla prima......se è così Julio Cesar è extracomunitario a tutti gli effetti. 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7597 il: 13 Luglio, 2013, 13:43:47 pm »

A) le società in possesso del titolo per la partecipazione al Campionato di Serie A nella stagio
ne2013/2014 che, alla data del 30 giugno 2013, avevano più di due calciatori cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., tesserati per esse a titolo definitivo, potranno tesserare un numero massimo di due calciatori cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., provenienti
dall’estero, a condizione che:

Che già hai in rosa (per stabilire quanti posti hai a disposizione), non che devi acquisire.

Oh la regola è quella poi pensate come volete, interpretatela come volete....che v'aggià ricere  :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7598 il: 13 Luglio, 2013, 13:45:29 pm »

Che già hai in rosa (per stabilire quanti posti hai a disposizione), non che devi acquisire.

Oh la regola è quella poi pensate come volete, interpretatela come volete....che v'aggià ricere  :asd:

Ho scritto prima che hai ragione. Mi ha ingannato quel titolo definitivo prima......

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7599 il: 13 Luglio, 2013, 13:45:52 pm »
Ma è italiano, si riferisce al calcolo degli stranieri in rosa non al modo di prendere i nuovi