Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746958 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7540 il: 13 Luglio, 2013, 11:12:57 am »
Dai ma quale Michu...c'hamm fatt o WWF...

Alle spalle di Damiao io Gilardino lo vedo bene, perchè in un modo o nell'altro i goal li ha sempre fatti, anche a Bologna, e il modulo con cui giocheremo è stato quello che l'ha esaltato di più nella Fiorentina di Prandelli.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7541 il: 13 Luglio, 2013, 11:16:41 am »
Dai ma quale Michu...c'hamm fatt o WWF...

Alle spalle di Damiao io Gilardino lo vedo bene, perchè in un modo o nell'altro i goal li ha sempre fatti, anche a Bologna, e il modulo con cui giocheremo è stato quello che l'ha esaltato di più nella Fiorentina di Prandelli.

Io preferisco Michu ma se viene Gilardino non mi suicido ma da quello che so presto Genoa e Roma  si rincontrano per fare lo scambio con Gilardino.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7542 il: 13 Luglio, 2013, 11:17:42 am »
io credo che la redazione di tuttonapoli lo abbia preso in culo dal pappone...scrivono degli articoli che definirli "lecchinaggio" è riduttivo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7543 il: 13 Luglio, 2013, 11:18:58 am »
Mamma mia che tristezza mi sale pensando che si sta discutendo del "secondo" di Damiao con un nome come Gilapino.... :nono:

Alemao

« Risposta #7544 il: 13 Luglio, 2013, 11:25:45 am »
Il procuratore di Gilardino è Beppe Bozzo. Vi pare che facciamo affari con lui?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7545 il: 13 Luglio, 2013, 11:27:54 am »
considerando che Gilardino ha comunque un ingaggio pesante, preferirei Matri che come tipologia di attaccante mi piace di più. Se poi viene Osvaldo frega il posto a Damiao e tanti saluti  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7546 il: 13 Luglio, 2013, 11:29:07 am »
Io preferisco Michu ma se viene Gilardino non mi suicido ma da quello che so presto Genoa e Roma  si rincontrano per fare lo scambio con Gilardino.

Non bisogna esagerare nel senso opposto: prima solo gente che giocava in Italia, mo tutti quelli dall'estero.
Bisogna seguire la via di mezzo...portare 2 punte che vengono dall'estero, che non sono top player, è un rischio grosso.
Inoltre Gilardino è uno che conosce bene i "trucchi" della punta e le difese italiane e può essere un buon maestro per Damiao.

Tra l'altro qua fanno passare Gilardino come un Lucarelli qualsiasi...ma in realtà ha 31 anni (2 annate buone le fa) e l'unica stagione steccata negli ultimi 6 anni è stata quella divisa tra Firenze e Genoa, in due squadre che fecero un'annata di merda.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7547 il: 13 Luglio, 2013, 11:29:58 am »
considerando che Gilardino ha comunque un ingaggio pesante, preferirei Matri che come tipologia di attaccante mi piace di più. Se poi viene Osvaldo frega il posto a Damiao e tanti saluti  :look:

Gilardino piglia 1.5 mln  :sospetto:

Matri e Osvaldo mi fanno schifo.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7548 il: 13 Luglio, 2013, 11:34:01 am »
Gilardino piglia 1.5 mln  :sospetto:

Matri e Osvaldo mi fanno schifo.

ricordavo guadagnasse il doppio, ma forse mi confondo con Pazzini  :boh:

il fatto è che a me la punta alla gilardino non piace proprio

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7549 il: 13 Luglio, 2013, 11:42:19 am »
ricordavo guadagnasse il doppio, ma forse mi confondo con Pazzini  :boh:

il fatto è che a me la punta alla gilardino non piace proprio

Ma i numeri dicono che butta la palla dentro. E avere una punta di scorta capace di andare in doppia cifra sicuramente è l'ideale per noi.

MitraMatri in una squadra capace di fare innumerevoli palle goal ne ha fatti 10 a stento, ed è stato bestemmiato dai gobbi come Donadel a Napoli.
Lo psicopatico poi...lasciamo proprio perdere.

Offline kolor

• *
« Risposta #7550 il: 13 Luglio, 2013, 11:54:54 am »
Mamma mia che tristezza mi sale pensando che si sta discutendo del "secondo" di Damiao con un nome come Gilapino.... :nono:

che tristezza che si sta parlando di Damiao e del suo secondo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7551 il: 13 Luglio, 2013, 12:10:19 pm »
Gilardino, rispetto ad Osvaldo, accetterebbe meglio la panchina ma, se potessi scegliere, prenderei sempre il secondo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
« Risposta #7552 il: 13 Luglio, 2013, 12:23:43 pm »
si potrebbe puntare ad un'operazione stile Klose bisognerebbe vedere che opportunità ci sono da questo punto di vista all'estero (l'itaglia in questo discorso non la considero proprio)
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2013, 12:24:44 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7553 il: 13 Luglio, 2013, 12:25:02 pm »

se matri fosse l'ultimo giocatore di movimento rimasto sulla terra, proverei comunque ad adattare julio cesar prima punta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7554 il: 13 Luglio, 2013, 12:30:53 pm »
si potrebbe puntare ad un'operazione stile Klose bisognerebbe vedere che opportunità ci sono da questo punto di vista all'estero (l'itaglia in questo discorso non la considero proprio)

Ma l'operazione Klose la fai con la punta titolare. Quest'anno c'era l'opportunità David Villa, che è andato all'Atletico.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #7555 il: 13 Luglio, 2013, 12:43:08 pm »
Faccio notare i numeri di Mertens, che non ha giocato da prima punta:

2011-2013 al PSV - 62 presenze, 37 reti.

Insieme al nostro Hamsik e a Insigne (usato correttamente) abbiamo tre giocatori che, senza essere prime punte, ci "garantiscono" parecchi gol e combi tattici, essendo tutti molto mobili e imprevedibili.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gius

• *
« Risposta #7556 il: 13 Luglio, 2013, 12:43:41 pm »
Ma l'operazione Klose la fai con la punta titolare. Quest'anno c'era l'opportunità David Villa, che è andato all'Atletico.

vabbè non è detto si può puntare anche a qualche giocatore che non abbia le pretese di giocare sempre titolare e che si alterni nel ruolo con Damiao, d'altronde con Benitez il turn over sarà all'ordine del giorno...il problema è trovare dei nomi validi e comunitari, me ne vengono in mente 3 ma  tutti extracomunitari  :nono: (Ibisevic, Lisandro Lopez, Cardozo)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7557 il: 13 Luglio, 2013, 12:45:57 pm »
pigliamoci Klose allora :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7558 il: 13 Luglio, 2013, 12:46:44 pm »
Lisandro Lopez è uno che tiene pure una bella cazzimma e l'unica offerta che tiene è del River Plate  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7559 il: 13 Luglio, 2013, 12:51:20 pm »
Faccio notare i numeri di Mertens, che non ha giocato da prima punta:

2011-2013 al PSV - 62 presenze, 37 reti.

Insieme al nostro Hamsik e a Insigne (usato correttamente) abbiamo tre giocatori che, senza essere prime punte, ci "garantiscono" parecchi gol e combi tattici, essendo tutti molto mobili e imprevedibili.
bravissimo Bruno.... questo è significativo come dato sopratutto nello stile di gioco al quale andremo ad approcciarci... i tre dietro la prima punta creano gioco e lo finalizzano... per me saremo imprevedibili sempre e comunque.... a me piace davvero la squadra che sta venendo su... se vogliamo essere perfetti... presi rafael mertens callejon J.Cesar , c'è ancora bisogno di 2 centrali 1 centrocampista e 2 punte....

in europa nel ruolo di punta subbentrante ci stanno un infinità di scelte... come prima punta quei tre su cui stiamo trattando mi vanno bene.... per me siamo davvero più forti...a patto che però la dorsale centrale della squadra veda altra gente come J.Cesar...

un J.Cesar Rami Capoue Dzeko sarebbe da.... :sad: :sad: