Secondo me non ha manco capito che c'è stata un conferenza stampa apposta crede che sono le solite dichiarazioni di rito.....
io ho addirittura la sensazione che abbiano capito che sono smentite su twitter.
cioè:
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Non so se Julio Cesar accetterà la proposta del Napoli. In questi minuti il portiere parlerà con il presidente del Qpr per chiedergli se si può trovare una soluzione alla differenza di ingaggio. La dirigenza partenopea ha dato una sorta di ultimatum al giocatore perché decida entro stasera, anche per sciogliere il nodo De Sanctis alla Roma. Respiro un ottimismo abbastanza tiepido. Per Damiao la pista è molto calda. C'è un emissario del Napoli in Brasile.
Col giocatore si sta cercando di sondare il terreno. Il ragazzo ha un contratto molto sostanzioso con la Nike. La dirigenza partenopea potrebbe accettare di cedergli i diritti d'immagine in Sudamerica, in modo che la Nike possa continuare ad usufruirne senza necessità di rompere il contratto. Ci sarà poi da trattare con l'Internacional, che pare non volerlo cedere a meno di 25 milioni. Dzeko o Jackson Martinez? Per il primo c'è il no secco del Manchester City. Il bosniaco non è sul mercato. Sull'altro pende una clausola.
Gilardino? E' solo un'idea, come quella di Matri. Gonalons? Il suo no non è reale. Resta un obiettivo da 15, 16 milioni. C'è prima da risolvere la situazione tra i pali e in attacco. Armero? Penso proprio resti. Zuniga? Ci sta che i suoi procuratori ci giochino. Se non rinnova, va via a zero. Credo più alla Juventus che all'Inter. Per Albiol non ho avuto riscontri. Per Ramì, Astori e Ranocchia sì".
cioè ma vi rendete conto quanto sta gente sia innamorata delle cacate che dicono?