Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747794 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7440 il: 12 Luglio, 2013, 11:20:02 am »
Centrocampista, difensore, prima punta. Tre grossi punti interrogativi. E domani inizia il ritiro eh.
il centravanti sembra quasi sicuro Damiao ed io sono ottimista, in difesa qualcosa c'e' in giro e la pista Rami sembra ancora in piedi ma a centrocampo giocatori come li vuole benitez non ce ne sono troppi...per il portiere invece stotranquillo Julio Cesar dovrebbe venire e Rafael cq e' forte..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7441 il: 12 Luglio, 2013, 11:20:17 am »
vabè, se si perdono 2-3 giorni di ritiro non è niente di grave. Io inizierei a preoccuparmi se fossimo ancora in alto mare con tutti e 3 i ruoli per la fine della prossima settimana  :sisi:

Quanto ci mette il Napoli mediamente a chiudere una trattativa?
Io non penso che tra una settimana abbiamo chiuso e bisogna pure vedere per quali giocatori si chiude.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7442 il: 12 Luglio, 2013, 11:21:54 am »
inizio a pensare che il pappone voglia prima dare l'ufficialità di Cavani al psg (dove ci sarà il pessimismo cosmico in tutti noi) per poi sparare i botti...
fatemi sognare  :sad:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Raffaele83

« Risposta #7443 il: 12 Luglio, 2013, 11:23:08 am »
inizio a pensare che il pappone voglia prima dare l'ufficialità di Cavani al psg (dove ci sarà il pessimismo cosmico in tutti noi) per poi sparare i botti...
fatemi sognare  :sad:
:dela:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7444 il: 12 Luglio, 2013, 11:24:17 am »
L'ultimo che verra' e la punta alternativa a Damio perche' si aspettera' il giocatore giusto. Mi aspetto che pero' entro luglio massimo prima settimana di agosto il difensore ed il centrocampista arrivino. Damiao e julio cesar arrivano entro 10 giorni.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7445 il: 12 Luglio, 2013, 11:24:37 am »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #7446 il: 12 Luglio, 2013, 11:25:00 am »
Io sono piu' preoccupato per il centrocampista perche' in un mese ci siamo lasciati sfuggire o scartato Gonalons, Fernando e Strootman e quindi non vedo che e' rimasto....e si rischia di giocare con Inler titolare...

ma perchè?

in quel ruolo abbiamo (considerando behrami titolare) Inler Dzemaili e ci può tranquillamente giocare pure Hamsik.

poi se benitez, da quanto ho capito, vuole vedere Inler, e magari decide di puntarci non vedo tutta questa preoccupazione.

uagliù qua stiamo parlando di Inler eh, no di Guarente cu tutt o rispett.

diciamo che ha reso al di sotto delle aspettative, e vabbè. ma non è il cesso. anzi. e il modulo di mazzarri sicuro non lo ha aiutato.

i problemi grossi sono il difensore centrale e la punta.
Adesso fuori le palle!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7447 il: 12 Luglio, 2013, 11:26:53 am »
va be credo che che durante il fine settimana dovremmo chiuedere sia per la porta che per l'attacco.
Mi sento cosi ottimista che sono perfino contento dell'arrivo di Calleiò  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7448 il: 12 Luglio, 2013, 11:30:17 am »
va be credo che che durante il fine settimana dovremmo chiuedere sia per la porta che per l'attacco.
Mi sento cosi ottimista che sono perfino contento dell'arrivo di Calleiò  :look:

Mi preoccupi allora  :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7449 il: 12 Luglio, 2013, 11:31:18 am »
ma perchè?

in quel ruolo abbiamo (considerando behrami titolare) Inler Dzemaili e ci può tranquillamente giocare pure Hamsik.

poi se benitez, da quanto ho capito, vuole vedere Inler, e magari decide di puntarci non vedo tutta questa preoccupazione.

uagliù qua stiamo parlando di Inler eh, no di Guarente cu tutt o rispett.

diciamo che ha reso al di sotto delle aspettative, e vabbè. ma non è il cesso. anzi. e il modulo di mazzarri sicuro non lo ha aiutato.

i problemi grossi sono il difensore centrale e la punta.
perche' e' un ruolo fondamentale nel gioco di Benitez mentre Inler e' un giocatore mediocre che quel ruolo come lo vuole Benitez con centrocampisti bravi in fase difensiva non lo puo' fare. Con la difesa alta come vuole lo spagnolo i mediani sono fondamentali per proteggere la difesa perdere un pallone in quel ruolo o essere scarsi a difendere significa prendere gol molto facilmente rispetto a Mazzarri che cq giocava con difesa piu' bassa ed una sorta di libero. Senca contare che e' il giocatore che fa ripartire l'azione.

Offline ohyess

• *
« Risposta #7450 il: 12 Luglio, 2013, 11:32:40 am »
perche' e' un ruolo fondamentale nel gioco di Benitez mentre Inler e' un giocatore mediocre che quel ruolo come lo vuole Benitez con centrocampisti bravi in fase difensiva non lo puo' fare. Con la difesa alta come vuole lo spagnolo i mediani sono fondamentali per proteggere la difesa perdere un pallone in quel ruolo o essere scarsi a difendere significa prendere gol molto facilmente rispetto a Mazzarri che cq giocava con difesa piu' bassa ed una sorta di libero. Senca contare che e' il giocatore che fa ripartire l'azione.

vabbuò.

io dico che inler gioca titolare. :look:
Adesso fuori le palle!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7451 il: 12 Luglio, 2013, 11:33:12 am »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7452 il: 12 Luglio, 2013, 11:36:33 am »
Wagliu, par che stiamo al 31 agosto, che abbiamo venduto Merdani 2 mesi fa e abbiamo preso sono Mertens, Callejon e Rafè a porta!
I tempi per le chiusure delle trattative sono biblici al Napoli! Se Dela fa il pappone schifosissimo restano cmq 40 milioni. Ma sa che cmq lo crocifiggerebbero, quindi altri 70 li caccera. Ergo soldi di Cavani + circa 30. I soldi ci sono. Attendiamo prima di darci a valutazioni frettolose.

Offline Freddo

• *
« Risposta #7453 il: 12 Luglio, 2013, 11:40:06 am »
vabbuò.

io dico che inler gioca titolare. :look:
vedremo.....io mi auguro di no preferisco Dzemaili al suo posto

Offline Freddo

• *
« Risposta #7454 il: 12 Luglio, 2013, 11:43:12 am »
Ho riflettuto sul fatto che come secondo attaccante possono ancora venire Michu, Giroud e forse pure Ba quindi si puo' fare sicuramente che Gila speriamo bene...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7455 il: 12 Luglio, 2013, 12:05:38 pm »
Attendiamo prima di darci a valutazioni frettolose.

Non lo devi mai pensare... qui sopra si sta sparando a zero da una settimana per l'attaccante con cui facciamo 1 passo indietro rispetto a Cavani, ma NESSUNO ha fatto un complimento alla società per avercene fatti fare due avanti per i due portieri (come pare).  :troll:

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7456 il: 12 Luglio, 2013, 12:06:51 pm »
Non lo devi mai pensare... qui sopra si sta sparando a zero da una settimana per l'attaccante con cui facciamo 1 passo indietro rispetto a Cavani, ma NESSUNO ha fatto un complimento alla società per avercene fatti fare due avanti per i due portieri (come pare).  :troll:

Ma tu li leggi i post si?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7457 il: 12 Luglio, 2013, 12:09:21 pm »

ma devi sparare a zero...come fai a non sparare a zero? ti rendi conto che la società sapeva benissimo della cessione di Cavani e non si è assolutamente premunita? inizia il ritiro e non sono stati cazzi di concludere un cazzo, stiamo elemosinando il prestito del portiere titolare...è una vergogna!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
« Risposta #7458 il: 12 Luglio, 2013, 12:09:47 pm »

ma ste ca :silenzio: non le dire.....

ma lo abbiamo detto tutti appena uscito il nome di julio cesar che era una grandissima operazione.

ah no giusto. è che tu sei più tifoso di noi.
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #7459 il: 12 Luglio, 2013, 12:12:55 pm »
La preoccupazione per l'attaccante ci sta pero' ha ragione che se viene Julio Cesar facciamo un gran salto in quel ruolo, un portiere cosi' ti porta almeno 5 o 6 punti in piu' a fine campionato.