Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747895 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7380 il: 11 Luglio, 2013, 12:39:40 pm »
E io un'altra: Pappo' nda chella granda bucchin e mammt

Leif Erikson

« Risposta #7381 il: 11 Luglio, 2013, 13:07:29 pm »
osvaldo, flamini, astori. the darkest timeline

amma fa coccos'

Leif Erikson

« Risposta #7382 il: 11 Luglio, 2013, 13:08:34 pm »
Io 'o sapev,e lo dissi pure diverse volte,che avremmo approfittato della partenza di Cavani,per abbassare il tetto ingaggi :maronn:

Mo io voglio vedere se si piglia un difensore forte.Ah,l'esterno destro per me manco lo pigliamo,visto che Mertens,farà la prima alternativa,sia a destra che a sinistra.Quant ce jucam?

Callejon/Pandev
Insigne/Mertens

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #7383 il: 11 Luglio, 2013, 13:10:04 pm »
amma fa coccos'

Se proprio dobbiamo buttare i soldi per quei carneadi meglio tenersi quelli che già abbiamo in squadra..Prendiamo un attaccante per sostituire Cavani e via, amma capit ca nun è cos

Offline kolor

• *
« Risposta #7384 il: 11 Luglio, 2013, 13:17:07 pm »
Macche' DeLa e' un vero professionista nel mettersi i soldi in tasca.

quoto...su questo pappone è imbattibile...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7385 il: 11 Luglio, 2013, 13:22:46 pm »
Studiosport ha parlato del Napoli: Dzeko è sempre la prima scelta, ma ci sono delle difficoltà perchè pare che Jovetic sia conteso anche dal Man UTD, quindi il City non è ancora convinto di venderlo. Per Damiao invece pare che il Napoli offra 21 mln, siccome 18 sono stati rifiutati. Inoltre oggi Damiao non è stato convocato per una partita...

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #7386 il: 11 Luglio, 2013, 13:25:46 pm »
Studiosport ha parlato del Napoli: Dzeko è sempre la prima scelta, ma ci sono delle difficoltà perchè pare che Jovetic sia conteso anche dal Man UTD, quindi il City non è ancora convinto di venderlo. Per Damiao invece pare che il Napoli offra 21 mln, siccome 18 sono stati rifiutati. Inoltre oggi Damiao non è stato convocato per una partita...
:maronn:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #7387 il: 11 Luglio, 2013, 13:25:56 pm »

Marco, ma tu che sai, mi spieghi come mai su TN continuano a dire che per Gonalons ci siamo quasi mentre qui diciamo che è sfumato?  :scratch:

E comunque, noi ci lamentiamo, ma pensate ad un tifoso del Benfica che deve sentire che vogliono comprare Gargano...  :maronn:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7388 il: 11 Luglio, 2013, 13:37:30 pm »
Per ora sempre piu' campioni del mondo dello sport (cit.  :dela: )

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7389 il: 11 Luglio, 2013, 13:55:17 pm »
Oggi mi risolleva solo il fatto che Callejon non abbia ancora fatto le visite mediche  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7390 il: 11 Luglio, 2013, 14:00:59 pm »
dai su, mica è vero che i 5 milioni concessi a Cavani erano un una tantum in vista di una cessione, abbiate fede in babbo Aurelio che ci farà una squadra fortissimi.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7391 il: 11 Luglio, 2013, 14:01:08 pm »
Oggi mi risolleva solo il fatto che Callejon non abbia ancora fatto le visite mediche  :look:

tie tie, sempre peggio :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7392 il: 11 Luglio, 2013, 15:23:19 pm »
è arrivato un nuovo acquisto!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7393 il: 11 Luglio, 2013, 15:25:06 pm »

Se guardi il logo sui cartoni, è capace che sono le nuove maglie eh.

Online calvin

• *
« Risposta #7394 il: 11 Luglio, 2013, 15:26:35 pm »

Pare sia una fortissima giovane prima punta svedese......la presentazione, però, avverrà tra qualche giorno perchè nella confezione non era inclusa la chiave a brucola.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7395 il: 11 Luglio, 2013, 15:26:37 pm »
Se guardi il logo sui cartoni, è capace che sono le nuove maglie eh.
Infatti sono le nuove maglie :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7396 il: 11 Luglio, 2013, 16:15:50 pm »
azz, si sono aggregati anche vargas, fideleff, donadel, santana e inler
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
« Risposta #7397 il: 11 Luglio, 2013, 16:20:17 pm »
Marco, ma tu che sai, mi spieghi come mai su TN continuano a dire che per Gonalons ci siamo quasi mentre qui diciamo che è sfumato?  :scratch:

E comunque, noi ci lamentiamo, ma pensate ad un tifoso del Benfica che deve sentire che vogliono comprare Gargano...  :maronn:

Amico non ho idea, probabilmente non avevano ancora sentito l'intervista. Comunque ora hanno corretto..

Offline kolor

• *
« Risposta #7398 il: 11 Luglio, 2013, 16:22:31 pm »
comunque è assurdo, più ci penso e più è assurdo...tralasciando gli acquisti di merda...ma proprio l'organizzazione societaria, un nuovo tecnico che comincia il ritiro con pedine in meno...e 2 acquisti del cazzo...ma come deve lavorare questo?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #7399 il: 11 Luglio, 2013, 16:51:09 pm »
comunque è assurdo, più ci penso e più è assurdo...tralasciando gli acquisti di merda...ma proprio l'organizzazione societaria, un nuovo tecnico che comincia il ritiro con pedine in meno...e 2 acquisti del cazzo...ma come deve lavorare questo?

A me pare che sia ancora vivo Benitez. Non mi arrivano notizie di un capicollo appeso in qualche stanzetta di Castelvolturno.