0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Vabbè, volevo vedere cosa avreste detto con Aubameyang al posto di Cavani.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
io sarei stato contentissimo
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Con Dzeko, Higuain e Gomez sul mercato ?
Comunque specifichiamo pure una cosa, ovvero l'unico realmente sul mercato è solo Gomez, visto che Higuain sta ancora al Real Madrid perchè non ha un sostituto ed idem per Dzeko.
mi fate il punto della situazione delle trattative?
un'unica parola: dilettantismo
Io ne ho altre 2:malafede ed incompetenza.
E io un'altra: Pappo' nda chella granda bucchin e mammt
La nostra unica speranza è che i giornalai non sanno veramente nulla. Altrimenti malafede e incompetenza è trattarli fin troppo bene.
La speranza resta la bubbazza spagnola