Tetto ribassato a un paio di milioni e mezzo.
Io 'o sapev,e lo dissi pure diverse volte,che avremmo approfittato della partenza di Cavani,per abbassare il tetto ingaggi Mo io voglio vedere se si piglia un difensore forte.Ah,l'esterno destro per me manco lo pigliamo,visto che Mertens,farà la prima alternativa,sia a destra che a sinistra.Quant ce jucam?
L'esterno dx è Mertens.
Callejon
Può giocarci, però lui gioca a sinistra (molto simile ad Insigne).
Ne abbiamo già parlato, è stato preso per giocare a dx.Ma cmq gli esterni ruoteranno molto, quindi non ci saranno gerarchie particolari.
tu sai bene come gioca benitez? mi confermi che non ha preferenze particolari nel mettere uno di piede dx a dx piuttosto che incrociare il piede e il lato del campo?
secondo me abbiamo vissuto di troppi film, io per primo...come ho detto nell'altro topic, la faccenda Mario Gomez ha ampiamente dimostrato che non siamo un grande club e a quali rinforzi possiamo ambire...
ma secondo voi.... quando stai col portafoglio pieno e devi acquistare una casa... è piu' facile fare l'affare o piu' difficile?
Ingaggi distribuiti più equamente tra i reparti e media livellata verso l'alto. Tetto ribassato a un paio di milioni e mezzo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
È molto + facile visto che dai soldi CASH e subito, quindi puoi trattare sul prezzo.I c imprenditor e mmerd ca si