Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748154 volte)  Share 

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7260 il: 11 Luglio, 2013, 00:24:40 am »
In riferimento al titolo del topi:

Al momento la situazione del mercato del Napoli è una vera merda!!  :maronn:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #7261 il: 11 Luglio, 2013, 00:31:06 am »
intanto la juve ha l'accordo con zuniga,questa mi deprime veramente,ma un po di cazzimma nell'accontentarlo pur di non vederlo alla zoccola no?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #7262 il: 11 Luglio, 2013, 00:32:22 am »
Siamo lo zimbello del mercato. Per carità, poi parlerà il campo, ma continuiamo ad agire come un'Udinese qualunque, con le casse che scoppiano di renari. Io mi vergogno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #7263 il: 11 Luglio, 2013, 00:34:37 am »
Siamo lo zimbello del mercato. Per carità, poi parlerà il campo, ma continuiamo ad agire come un'Udinese qualunque, con le casse che scoppiano di renari. Io mi vergogno.

L' UMILIAZIONE è proprio questa...
Stiamo a fare un mercato modello Udinese pur avendo più soldi da mettere sul mercato di TUTTE le squadre di serie A  :maronn: :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7264 il: 11 Luglio, 2013, 00:46:01 am »
L' UMILIAZIONE è proprio questa...
Stiamo a fare un mercato modello Udinese pur avendo più soldi da mettere sul mercato di TUTTE le squadre di serie A  :maronn: :maronn:

Godono tutti a vedere come li stiamo buttando, quelli si cacavano sotto :asd:

Vabbe', magari ci rifacciamo sul campo. Magari è sempre domenica.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7265 il: 11 Luglio, 2013, 00:51:53 am »
Si ho capito ma e' il topic della situazione di mercato e' il terzo topic che avete occupato per lamentarvi e che cazzo....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7266 il: 11 Luglio, 2013, 00:52:43 am »
Si ho capito ma e' il topic della situazione di mercato e' il terzo topic che avete occupato per lamentarvi e che cazzo....
ma perché noi ci lamentiamo proprio della situazione del mercato del napoli  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7267 il: 11 Luglio, 2013, 00:53:31 am »
ma perché noi ci lamentiamo proprio della situazione del mercato del napoli  :look:

infatti, qua siamo in topic :lookair:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7268 il: 11 Luglio, 2013, 00:54:49 am »
Ma infatti c'è il topic dello sfogo, per lamentarsi c'è quello.

Leif Erikson

« Risposta #7269 il: 11 Luglio, 2013, 00:56:18 am »
Ma infatti c'è il topic dello sfogo, per lamentarsi c'è quello.

io nun te sto capenn'.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #7270 il: 11 Luglio, 2013, 00:56:52 am »
Ma non ho capito allora il forum perché nn lo chiudiamo? serve solo a postare notizie o anche a commentarle? le notizie sono pessime e noi ci adattiamo alle stesse con i commenti. che problema avete? ora pure i topic ghetto facciamo. apriamo anche un topic dei "tecnici del football bailado" perché io mi annoio a leggere le vostre disamine tecniche alla cazzo di cane  :boh:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7271 il: 11 Luglio, 2013, 00:59:26 am »
Ma non ho capito allora il forum perché nn lo chiudiamo? serve solo a postare notizie o anche a commentarle? le notizie sono pessime e noi ci adattiamo alle stesse con i commenti. che problema avete? ora pure i topic ghetto facciamo. apriamo anche un topic dei "tecnici del football bailado" perché io mi annoio a leggere le vostre disamine tecniche alla cazzo di cane  :boh:

Tu sei il peggio proprio perchè lo fai apposta e non ti frega niente di rompere alla gente. Dai non so più come dirtelo....mica è una cosa normale quello che stai facendo..... 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7272 il: 11 Luglio, 2013, 01:01:46 am »
Comunque ragazzi io sono dell'idea che il Napoli ci ha provato a prendere i vari Dzeko e Higuain anche con offerte di un certo livello, ma secondo me questi il Napoli non lo vogliono vedere manco con il binocolo. Sono calciatori che provengono da realta' troppo elevate per venire al Napoli. E' la Juve e manco e' riuscita a prenderlo uno come Higuain.. poi leggevo che tra l'altro Pellegrini nom lo vuole cedere Dzeko. Il problema non siamo stati noi a non voler pigliare il top player, ma sono stati i top player che abbiamo contattato a pisciarci in faccia ed e' da qui che abbiamo virato su Damiao e Martinez, calciatori tra il forte e la scommessa che aspettano la consacrazione. Questo e' quello che io penso, la cosa piu plausibile
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #7273 il: 11 Luglio, 2013, 01:02:06 am »
Tu sei il peggio proprio perchè lo fai apposta e non ti frega niente di rompere alla gente. Dai non so più come dirtelo....mica è una cosa normale quello che stai facendo.....
lo faccio apposta? cioé secondo te ci godo nel vedere il mercato di merda che stiamo facendo e nel farmi il fegato amaro per la campagna acquisti degna dell'udinese nonostante il budget di un psg (all'italiana)? caro amico mio dovresti invece imparare ad accettare le diversità: non tutti abbiamo le stesse idee, non tutti campano sempre aspettando che le cose migliorino e non tutti si accontentano deglis tessi traguardi. sopratutto non tutti hanno il sangue...freddo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7274 il: 11 Luglio, 2013, 01:02:36 am »
Comunque ragazzi io sono dell'idea che il Napoli ci ha provato a prendere i vari Dzeko e Higuain anche con offerte di un certo livello, ma secondo me questi il Napoli non lo vogliono vedere manco con il binocolo. Sono calciatori che provengono da realta' troppo elevate per venire al Napoli. E' la Juve e manco e' riuscita a prenderlo uno come Higuain.. poi leggevo che tra l'altro Pellegrini nom lo vuole cedere Dzeko. Il problema non siamo stati noi a non voler pigliare il top player, ma sono stati i top player che abbiamo contattato a pisciarci in faccia ed e' da qui che abbiamo virato su Damiao e Martinez, calciatori tra il forte e la scommessa che aspettano la consacrazione. Questo e' quello che io penso, la cosa piu plausibile

Perfetto. E Gomez?

(posto che Martinez a Damiao gli dà la paga. motivo per cui ovviamente noi prendiamo il più scarso e più economico.)

Offline Freddo

• *
« Risposta #7275 il: 11 Luglio, 2013, 01:06:18 am »
lo faccio apposta? cioé secondo te ci godo nel vedere il mercato di merda che stiamo facendo e nel farmi il fegato amaro per la campagna acquisti degna dell'udinese nonostante il budget di un psg (all'italiana)? caro amico mio dovresti invece imparare ad accettare le diversità: non tutti abbiamo le stesse idee, non tutti campano sempre aspettando che le cose migliorino e non tutti si accontentano deglis tessi traguardi. sopratutto non tutti hanno il sangue...freddo.

Acqualota per favore dai che mi hai capito.....il bello e che si pure simpatico di solito, hai preso questo andazzo e non ti fermi più..... :suicidio:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7276 il: 11 Luglio, 2013, 01:06:42 am »
Perfetto. E Gomez?

Gomez e' l'eccezione. Gli abbiamo offerto, a detta dei giornali, un contratto di quasi 6,5 milioni, gli abbiamo promesso di stare al centro del progetto di una squadra che giochera' la Champions League e l'abbiamo fatto chiamare pure da Benitez. Piu' di questo che dobbiamo fare? Ha preferito l'Europa League e il Ponte Vecchio.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7277 il: 11 Luglio, 2013, 01:08:28 am »
Perfetto. E Gomez?

(posto che Martinez a Damiao gli dà la paga. motivo per cui ovviamente noi prendiamo il più scarso e più economico.)
semplicemente abbiamo dormito con la zizza in bocca,senza fare giri inutili di parole,ma ormai è inutile farsi il sangue amaro,dobbiamo solo sperare che si rompa un crociato :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7278 il: 11 Luglio, 2013, 01:09:25 am »
Gomez e' l'eccezione. Gli abbiamo offerto, a detta dei giornali, un contratto di quasi 6,5 milioni, gli abbiamo promesso di stare al centro del progetto di una squadra che giochera' la Champions League e l'abbiamo fatto chiamare pure da Benitez. Piu' di questo che dobbiamo fare? Ha preferito l'Europa League e il Ponte Vecchio.

Vabbe', figlio mio, se tu ci credi, contro ogni logica, ti invidio.

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7279 il: 11 Luglio, 2013, 01:11:01 am »
semplicemente abbiamo dormito con la zizza in bocca,senza fare giri inutili di parole,ma ormai è inutile farsi il sangue amaro,dobbiamo solo sperare che si rompa un crociato :boh:

Ma mi dici il motivo secondo cui, se il Napoli si sarebbe potuto permettere un top player sia per appeal che per questioni economiche Cavani sarebbe dovuto andare via? A Parigi poi, manco al Real Madrid?