Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748226 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7220 il: 10 Luglio, 2013, 21:48:21 pm »
pensavo che lo vivevi meglio il mercato...campate male  :sisi:
Solitamente si, ma in questo momento sono troppo pessimista.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7221 il: 10 Luglio, 2013, 21:49:42 pm »
pensavo che lo vivevi meglio il mercato...campate male  :sisi:
io sono ottimista.... solo perché sono convinto che arrivano 3 ottimi giocatori in difesa a centrocampo ed in avanti...e perché penso che un difensore di grosso profilo così come il centrocampista non li abbiamo mai tenuti... e cambiando lo stile di gioco potremmo ance far a meno di un marziano come cavani

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7222 il: 10 Luglio, 2013, 21:54:26 pm »
cioé non solo è una merda secondo me damiao è pure ricchione

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7223 il: 10 Luglio, 2013, 21:59:56 pm »
Ma che curriculum ha?Questo ha vinto la Libertadores, non giocando mai, quindi non è che abbia questo passato così glorioso, poi , se vedi le statistiche, capisci anche che nemmeno in Brasile sfonda le rezze  :maronn:

ma io non sto dicendo che è forte, non l'ho mai visto....ma non capisco come possiate essere sicuri che si tratti di un bagno, poi magari è un pacco clamoroso.....ma mi chiedo come facciate a dirlo con questa certezza

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7224 il: 10 Luglio, 2013, 22:00:38 pm »
io sono ottimista.... solo perché sono convinto che arrivano 3 ottimi giocatori in difesa a centrocampo ed in avanti...e perché penso che un difensore di grosso profilo così come il centrocampista non li abbiamo mai tenuti... e cambiando lo stile di gioco potremmo ance far a meno di un marziano come cavani
marco...il napoli non deve sbagliare la sostituzione di cavani e lo sa...se prendiamo un grande attaccante con il nuovo modulo e con i nuovi innesti sulle fasce d'attacco...con finalmente un quarto centrocampista valido e con un rinforzo in difesa e forse anche in porta,nonostante l'addio di cavani saremmo piu' forti,non considerando poi acquisti a sorpresa...quindi vi ripeto non condivido tutto questo allarmismo...vi state facendo prendere dall'ansia..

Raffaele83

« Risposta #7225 il: 10 Luglio, 2013, 22:01:46 pm »
marco...il napoli non deve sbagliare la sostituzione di cavani e lo sa...se prendiamo un grande attaccante con il nuovo modulo e con i nuovi innesti sulle fasce d'attacco...con finalmente un quarto centrocampista valido e con un rinforzo in difesa e forse anche in porta,nonostante l'addio di cavani saremmo piu' forti,non considerando poi acquisti a sorpresa...quindi vi ripeto non condivido tutto questo allarmismo...vi state facendo prendere dall'ansia..
:bacino:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7226 il: 10 Luglio, 2013, 22:02:50 pm »
ma io non sto dicendo che è forte, non l'ho mai visto....ma non capisco come possiate essere sicuri che si tratti di un bagno, poi magari è un pacco clamoroso.....ma mi chiedo come facciate a dirlo con questa certezza

30 gol in due stagioni manco Matri un altro poco... :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7227 il: 10 Luglio, 2013, 22:05:11 pm »
ovvio ma di certo l'attaccante forte come Cavani non ko trovi, per me il meglio è dzeko, ma se in difesa ed a centrocAmpo fanno le cose per bene... Mi sta bene anche Osvaldo

Online bat86

• *
« Risposta #7228 il: 10 Luglio, 2013, 22:06:30 pm »
:bacino:
menomale che c'è qualcuno che la pensa come me  :ok:
e ti diro' di piu' ...anche se il napoli prendera' un buon attaccante e i giocatori che ho scritto nel post precedente...verra' contestato...io spero che sia dato a benitez il tempo che merita per oliare i meccanismi di squadra...con poco tempo a disposizione per lavorare,probabilmente all'inizio saremo non al massimo e soffriremo...ma è una cosa normale per una squadra che ha cambiato guida tecnica e ha venduto il giocatore cardine comprando vari calciatori in ruoli diversi...l'importate sara' fare punti perche' saremo sicuramente superiori alla maggior parte delle squadre del campionato...ve lo dico da mo'...aiutiamo benitez e la squadra..

Online bat86

• *
« Risposta #7229 il: 10 Luglio, 2013, 22:07:55 pm »
ovvio ma di certo l'attaccante forte come Cavani non ko trovi, per me il meglio è dzeko, ma se in difesa ed a centrocAmpo fanno le cose per bene... Mi sta bene anche Osvaldo
il napoli vuole dzeko e per me fara' tutto per prenderlo...se lo prendiamo...va bene hernandez come sua alternativa e gonalons e uno tra albiol-rami o skertel indietro...poi speriamo in qualcos'altro...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7230 il: 10 Luglio, 2013, 22:09:54 pm »
e ti diro' di piu' ...anche se il napoli prendera' un buon attaccante e i giocatori che ho scritto nel post precedente...verra' contestato...io spero che sia dato a benitez il tempo che merita per oliare i meccanismi di squadra...con poco tempo a disposizione per lavorare,probabilmente all'inizio saremo non al massimo e soffriremo...ma è una cosa normale per una squadra che ha cambiato guida tecnica e ha venduto il giocatore cardine comprando vari calciatori in ruoli diversi...l'importate sara' fare punti perche' saremo sicuramente superiori alla maggior parte delle squadre del campionato...ve lo dico da mo'...aiutiamo benitez e la squadra..
l'ho detto dal primo istante, io sono prontoa dare un anno di ambientamento a benitez. Cmq adesso la Fiorentina è + forte di noi

Online bat86

• *
« Risposta #7231 il: 10 Luglio, 2013, 22:11:44 pm »
l'ho detto dal primo istante, io sono prontoa dare un anno di ambientamento a benitez. Cmq adesso la Fiorentina è + forte di noi
per adesso :smoke:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7232 il: 10 Luglio, 2013, 22:14:36 pm »
anche a me,ma servono osservatori capaci :asd:
Chiaramente lo Shakhtar compra parecchio in Brasile, ma vende pure eh, hanno appena perso (tra gennaio ed ora) Willian e Fernandinho, andando a prendere Fernando, Fred (non Fredjigol :look: ) e Wellinton Nem (e puntano Bernard)...
Non dico che è come sostituire Cavani con Damiao... ma simile.

Fosse per me la difesa titolare sarebbe Dragovic-Nastasic, non faccio testo :look:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #7233 il: 10 Luglio, 2013, 22:19:41 pm »
Chiaramente lo Shakhtar compra parecchio in Brasile, ma vende pure eh, hanno appena perso (tra gennaio ed ora) Willian e Fernandinho, andando a prendere Fernando, Fred (non Fredjigol :look: ) e Wellinton Nem (e puntano Bernard)...
Non dico che è come sostituire Cavani con Damiao... ma simile.

Fosse per me la difesa titolare sarebbe Dragovic-Nastasic, non faccio testo :look:
ma guarda,loro sono pure agevolati dal fatto che hanno poca competizione in campionato,come il porto...ma ripeto da sempre che se non ti puoi permettere i top-players,la cosa migliore è inserire un paio di giovani (scelti bene),ogni anno,così da non stravolgere la squadra ed avere ottime possibilità di ritrovarsi fenomeni fatti in casa.

dragovic-nastasic,da noi sarebbe la difesa titolare probabilmente :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #7234 il: 10 Luglio, 2013, 22:21:26 pm »
ma guarda,loro sono pure agevolati dal fatto che hanno poca competizione in campionato,come il porto...ma ripeto da sempre che se non ti puoi permettere i top-players,la cosa migliore è inserire un paio di giovani (scelti bene),ogni anno,così da non stravolgere la squadra ed avere ottime possibilità di ritrovarsi fenomeni fatti in casa.

:sbav: anche Savic mi piacerebbe, tutti i difensori che finiscono con "ic" sono forti :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7235 il: 10 Luglio, 2013, 22:22:35 pm »
Impressione mia? Benitez non vuole ripetere l'errore fatto a Milano e vorrà creare un gruppo suo, senza che il giocatore ics faccia paragoni o dica "Ma io tornavo solo perchè me lo chiedeva Mazzarri". Piano piano farà fuori i Mazzarri boys. Io non mi stupirei se dopo Campagnaro, Cavani, De Santis, partisse anche qualche altro titolarissimo che ha mercato come Zuniga e Inler e vengano poi venduti o semplicemente silurati altri calciatori, anche a costo di essere impopolari. Tenendo conto che Hamsik a mio avviso è l'unico insostituibile e uomo del Napoli, non di Mazzarri, si andrà verso un gruppo totalmente nuovo dove troveranno spazio sicuramente Berhami che ha dimostrato di essere attaccato alla maglia, oltre a Insigne. Ma non ci vedo onestamente nell'undici titolare gente come Britos e Cannavaro! La dorsale sarà totalmente nuova e il solo Marek sarà confermato. Per il resto io prevedo grande rivoluzione e ci vorrà tempo, una strategia appunto che potrebbe dare i suoi frutti nel medio lungo termine, purchè tutte le componenti sostengano l'allenatore.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #7236 il: 10 Luglio, 2013, 22:25:32 pm »
La coppia d'attacco Damiao - Hernandez mi ricorda molto quella Denis - Lavezzi del 2008-2009, in serie A può garantire un massimo di 15-20 goal.  :look:

Ed in effetti il marchese del grillo è stato sempre chiaro in materia: si va avanti a cicli quinquennali come si faceva con i piani economici in unione sovietica negli anni '50.

L'anno scorso abbiamo toccato il nostro punto massimo e dal prossimo anno si ricomincia tutto da capo.  :lookair:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7237 il: 10 Luglio, 2013, 22:29:59 pm »

Il fatto del campionato è vero (anche se il Porto ha il Benfica come avversario), per me la massima età d'acquisto è 26 anni... 27 se il giocatore merita (tranne il portiere).

Poi chiaramente si tratta di far accettare ai tifosi una certa politica societaria, ed è li il bello :asd: non credo che tutti accettino una cosa simile (via Cavani, dentro Aubameyang e Damiao per esempio... so 40 mln per l'attacco.).

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7238 il: 10 Luglio, 2013, 22:32:14 pm »
Il fatto del campionato è vero (anche se il Porto ha il Benfica come avversario), per me la massima età d'acquisto è 26 anni... 27 se il giocatore merita (tranne il portiere).

Poi chiaramente si tratta di far accettare ai tifosi una certa politica societaria, ed è li il bello :asd: non credo che tutti accettino una cosa simile (via Cavani, dentro Aubameyang e Damiao per esempio... so 40 mln per l'attacco.).

Magari avessimo preso Aubameyang  :cazzimm:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7239 il: 10 Luglio, 2013, 22:36:53 pm »
Io non ho capito se la clausola di Martinez se ci sta o no. Perchè su Tn l'ultima intervista di Fiore dice che c'è ma non sa a quanto ammonti (21:40) mentre quella delle 22:10 su tmw dice che non ci sono clausole e che si prevede di inserirla nel prossimo contratto.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.