Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Neapolis84:
--- Citazione da: Cheerio - 10 Gennaio, 2013, 19:34:28 pm ---io ho semplicemente detto OMAR che pellissier ci andrebbe di luysso conoscendo il pappone e la sua mentalità... non ho detto che mi piacerebbe solo che ci andrebbe di lusso visto che potrebbe presentarsi con il pampa sosa e dire eccolo qua è questo il nuovo acquisto promesso
--- Termina citazione ---
ma infatti io mica dicevo qualcosa contro di te, CIRO (perchè dobbiamo scrivere i nomi in stampatello? :look: ), semplicemente dicevo che quando si parlava di Calaiò si diceva che non aveva le caratteristiche che ci servivano, cioè, il puntero da buttare in area negli ultimi 20 minuti se la partita non si sblocca...e pellissier questa caratteristica non l'ha mai avuta...
Neutrino:
Benatia è praticamente il meglio cui possiamo ambire per il dopo Campagnaro...
vampyr8:
mò voglio Montervino al posto di Donadel
ohyess:
ah bene...questa era la grande campagna acquisti di gennaio, i forti investimenti e chi le bbiv....
calaio armero e silvestre ....cioè è spis manc 5 milion tutt o blocc....
t'anna magnà e can de laurè.
non oso immagginare i forti investimenti di giugno.
chi sono i purpi 32 enni in scadenza nelle squadre tipo palermo bologna chievo???
kolor:
certo effettivamente tutt figur e merd...uno fa dichiarazioni pubbliche in pompa magna: interverremo in maniera forte a gennaio e a giugno ancora di più....praticamente a gennaio un prestito e un cadavere ex napoli serie C....e a giugno prendiamo Pazienza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa