Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748595 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7180 il: 10 Luglio, 2013, 20:35:03 pm »
Ho una cugggginata!
La sopresa in attacco sarebbe Michu dello Swansea che potrebbe arrivare sotto i 20 milioni.

Non è manco una prima punta....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7181 il: 10 Luglio, 2013, 20:41:11 pm »
Caà se parla sul e Damiao Vicie', nu iuorn 'e chist lo annunciamo e finisce sta leggenda che dobbiamo aspettare.
si parla solo di damiao mi dici...meglio....di cavani al psg o di cavani al napoli non si parlava solo a cose fatte??poi se non ufficializziamo la cessione di cavani non annunciamo niente..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7182 il: 10 Luglio, 2013, 20:45:45 pm »
si parla solo di damiao mi dici...meglio....di cavani al psg o di cavani al napoli non si parlava solo a cose fatte??poi se non ufficializziamo la cessione di cavani non annunciamo niente..

Speriamo :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
« Risposta #7183 il: 10 Luglio, 2013, 20:49:17 pm »
Speriamo :boh:

Una domanda voglio fartela, ma quando abbiamo preso Lavezzi e pure dopo il suo primo mese come hai reagito? Parlo pure dopo la sconfitta con il Cagliari in casa? 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7184 il: 10 Luglio, 2013, 20:57:19 pm »
Una domanda voglio fartela, ma quando abbiamo preso Lavezzi e pure dopo il suo primo mese come hai reagito? Parlo pure dopo la sconfitta con il Cagliari in casa?
Se Damalino alla seconda partita fa un tripletta come il Pocho, o una doppietta alla prima come il Matador, fa un grande favore alla nostra salute fisica generale...

edit: in realtà era la seconda pure per Cavani. :lookair:
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2013, 21:00:58 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7185 il: 10 Luglio, 2013, 20:57:36 pm »
Ma allora era il primo anno di A, adesso dobbiamo fare la CL e siamo arrivati secondi in campionato. Scusatemi ma stiamo veramente sostituendo Cavani con l'accoppiata del secolo Damiao-Hernandez o no? Questo scenario non vi devasta interiormente o sono io che sono un malato di mente?
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7186 il: 10 Luglio, 2013, 20:59:54 pm »
Ma allora era il primo anno di A, adesso dobbiamo fare la CL e siamo arrivati secondi in campionato. Scusatemi ma stiamo veramente sostituendo Cavani con l'accoppiata del secolo Damiao-Hernandez o no? Questo scenario non vi devasta interiormente o sono io che sono un malato di mente?

ma io non capisco cosa vi faccia dire che damiao sia una lota?.....è nazionale brasiliano ne parlano tutti bene.....perché lo considerate ai livelli di un gilardino?

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7187 il: 10 Luglio, 2013, 21:01:58 pm »
ma io non capisco cosa vi faccia dire che damiao sia una lota?.....è nazionale brasiliano ne parlano tutti bene.....perché lo considerate ai livelli di un gilardino?
Damiao fa schifo o cesso! Sta sempre infortunato e sono due anni che non fa un cazzo,quindi finitela col dipingerlo come un buon giocatore,visto ca Gilardino so magna e a 24 anni era campione del Mondo e d'Europa col Milan.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7188 il: 10 Luglio, 2013, 21:03:34 pm »
Damiao fa schifo o cesso! Sta sempre infortunato e sono due anni che non fa un cazzo,quindi finitela col dipingerlo come un buon giocatore,visto ca Gilardino so magna e a 24 anni era campione del Mondo e d'Europa col Milan.
16 amichevoli e 3 reti in nazionale
cioè,brasile-cina 8-0 DICO 8
e chist nunn'è stat cazz e signà mezzo gol
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Freddo

• *
« Risposta #7189 il: 10 Luglio, 2013, 21:03:36 pm »
Io dico una cosa diversa Damiao lo conosciamo poco ed è inutile che adesso vi spacciate per grandi conoscitori del calcio brasiliano.....la squadra sarà in buona parte diversa.....io manco sono certo che è quello che ci serve....anzi se guardate ho sempre detto che non mi fa impazzire però a differenza vostra non lo considero a priori un impedito anche perchè malgrado quello che dite il curriculum è buono....almeno aspettare che si cominci a giocare per entrare nel dramma più profondo avendo tutte queste certezze che sarà una tragedia??? io solo questo non capisco.... :boh: :boh: poi certo se lo conoscevate bene ed è come moscardelli continuate tranquilli......
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2013, 21:07:17 pm da Freddo »

Offline Freddo

• *
« Risposta #7190 il: 10 Luglio, 2013, 21:05:06 pm »

O madonna  :maronn: :maronn: accatamose moscardelli allora..... :boh:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7191 il: 10 Luglio, 2013, 21:05:39 pm »

premesso che non sono il procuratore...non l'ho mai nemmeno visto giocare...e sicuramente sarà una merda come dici tu....ma dal curriculum e dalle referenze non pare cosi scarso come lo state dipingendo

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7192 il: 10 Luglio, 2013, 21:08:34 pm »
premesso che non sono il procuratore...non l'ho mai nemmeno visto giocare...e sicuramente sarà una merda come dici tu....ma dal curriculum e dalle referenze non pare cosi scarso come lo state dipingendo
Ma che curriculum ha?Questo ha vinto la Libertadores, non giocando mai, quindi non è che abbia questo passato così glorioso, poi , se vedi le statistiche, capisci anche che nemmeno in Brasile sfonda le rezze  :maronn:
Adda venì Baffone!

Raffaele83

« Risposta #7193 il: 10 Luglio, 2013, 21:11:38 pm »
Ma che curriculum ha?Questo ha vinto la Libertadores, non giocando mai, quindi non è che abbia questo passato così glorioso, poi , se vedi le statistiche, capisci anche che nemmeno in Brasile sfonda le rezze  :maronn:
no no questo ha vinto una libertadores da assoluto protagonista e nel 2011 era ricercato da Juve e Milan

Offline Freddo

• *
« Risposta #7194 il: 10 Luglio, 2013, 21:12:42 pm »

Si segnando il gol decisivo quando aveva 21 anni, e poi non mi dire che sono folli a convocarlo in nazionale se è così scarso....cioè dai è vero tutto e si possono avere dubbi è giusto ma neanche si può esagerare sempre...e lo sai che ti voglio bene!   

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7195 il: 10 Luglio, 2013, 21:14:21 pm »
Io dico una cosa diversa Damiao lo conosciamo poco ed è inutile che adesso vi spacciate per grandi conoscitori del calcio brasiliano.....la squadra sarà in buona parte diversa.....io manco sono certo che è quello che ci serve....anzi se guardate ho sempre detto che non mi fa impazzire però a differenza vostra non lo considero a priori un impedito anche perchè malgrado quello che dite il curriculum è buono....almeno aspettare che si cominci a giocare per entrare nel dramma più profondo avendo tutte queste certezze che sarà una tragedia??? io solo questo non capisco.... :boh: :boh: poi certo se lo conoscevate bene ed è come moscardelli continuate tranquilli......

freddo io non so se avrai ragione, spero ovviamente di si. ma devi anche capire che siamo esseri umani e come tali l'imminenza del dramma ci spaventa.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7196 il: 10 Luglio, 2013, 21:14:53 pm »
Si segnando il gol decisivo quando aveva 21 anni, e poi non mi dire che sono folli a convocarlo in nazionale se è così scarso....cioè dai è vero tutto e si possono avere dubbi è giusto ma neanche si può esagerare sempre...e lo sai che ti voglio bene!   
1 partita  e 1 rete quell'anno. 72 presenze e 28 reti nel campionato dei viados, un pò meglio lo score in Libertadores, dove si incontranto anche squadre veramente ridicole,quindi non c'è nessun motivo per augurarci il suo arrivo.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7197 il: 10 Luglio, 2013, 21:15:36 pm »

No no, su Lavezzi non mi fai, perchè di Lavezzi ero ENTUSIASTA, lo fui dal primo momento, l'avevo visto in qualche partita su Sportitalia e lo volevo tantissimo. Dopo la sconfitta di Cagliari ero avvilita sul prosieguo del campionato ma non per Lavezzi, in lui ho creduto sempre.

E comunque erano altri tempi, c'erano altre pressioni e altre aspettative...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7198 il: 10 Luglio, 2013, 21:17:53 pm »
Wa avete letto Freddo che diceva "non entro per un pò nel topic di Damiao" e giustamente avete portato il topic di Damiao qui  :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7199 il: 10 Luglio, 2013, 21:18:01 pm »
1 partita  e 1 rete quell'anno. 72 presenze e 28 reti nel campionato dei viados, un pò meglio lo score in Libertadores, dove si incontranto anche squadre veramente ridicole,quindi non c'è nessun motivo per augurarci il suo arrivo.

Non mi sembra uno score drammatico.....