Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 786096 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7120 il: 10 Luglio, 2013, 15:21:12 pm »
Sto al Campania e ce stanno un paio di chiattoni zingari appena usciti da Harvard che discutono del mercato del Napoli con una Peroni in mano

"genna chist parl sul, st omm e merda...vo sul magna...e pure l'anno passato sa vennut a lavezzi e sa pigliat o muort e Pandev...mo chist anno Cavani via e dentro Callecchion (testuale) o' bidet ro Real Madrid -eh bravo chill è na merda-...ma sta latrina nun ha capito niente, nuje o jamm a piglia a Roma e i 100 miliun ce facimm mettere e protesi... a stu chitammuort"
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2013, 15:22:20 pm da Starfred »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7121 il: 10 Luglio, 2013, 15:23:32 pm »
 :rotfl:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7122 il: 10 Luglio, 2013, 15:24:28 pm »
Sto al Campania e ce stanno un paio di chiattoni zingari appena usciti da Harvard che discutono del mercato del Napoli con una Peroni in mano

"genna chist parl sul, st omm e merda...vo sul magna...e pure l'anno passato sa vennut a lavezzi e sa pigliat o muort e Pandev...mo chist anno Cavani via e dentro Callecchion (testuale) o' bidet ro Real Madrid -eh bravo chill è na merda-...ma sta latrina nun ha capito niente, nuje o jamm a piglia a Roma e i 100 miliun ce facimm mettere e protesi... a stu chitammuort"

questa è poesia allo stato puro
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7123 il: 10 Luglio, 2013, 15:26:42 pm »

Si evince che sono uomini duri dalla forte determinazione.

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7124 il: 10 Luglio, 2013, 15:29:35 pm »
Sempre live

"ca già c'era sta coso là...o bacchettone tedesco -ma chill è ricchione- Genna e pare che ce le mettere a culo tu! Risate.
No comunque è roba buona pure l'attaccante della juve, o nir...Podba cit.

Mo me n'aggia ì ma quasi quasi mi avvicino e li invito su partenopeo, dico che mi trovano lì, nick Alemao

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7125 il: 10 Luglio, 2013, 15:29:56 pm »

Certo certo, e poi magari erano lì per comprare a scheta Premiùmm per comprare la prima amichevole a 10 euro  :siasd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7126 il: 10 Luglio, 2013, 15:31:49 pm »
Sempre live

"ca già c'era sta coso là...o bacchettone tedesco -ma chill è ricchione- Genna e pare che ce le mettere a culo tu! Risate.

Mo me n'aggia ì ma quasi quasi mi avvicino e li invito su partenopeo, dico che mi trovano lì, nick Alemao
ah ah ah!!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7127 il: 10 Luglio, 2013, 15:34:15 pm »
Sempre live

dovevi scrivere "Tutti Ridono." così sarebbe stato il post dell'anno  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #7128 il: 10 Luglio, 2013, 15:52:49 pm »
 :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7129 il: 10 Luglio, 2013, 15:53:33 pm »
dovevi scrivere "Tutti Ridono." così sarebbe stato il post dell'anno  :look:
E invece è rimasto il post dell'ano  :peppewendell:

Alemao

« Risposta #7130 il: 10 Luglio, 2013, 16:03:45 pm »
Sempre live

Me li mangio vivi.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7131 il: 10 Luglio, 2013, 16:27:29 pm »
Il centrocampista del QPR, ex del Real Madrid, Esteban Granero è vicinissimo allo Swansea. Il giocatore, come ribadito in più di un'occasione, non ha intenzione di giocare in Championship e così nei prossimi giorni dovrebbero arrivare novità riguardo al suo futuro. Carlo Cutropia, agente di Granero, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha fatto il punto sulla situazione ed ha parlato anche di un'ipotesi in maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Direttamente dall'Italia non mi ha mai contattato nessuno. Certo è che Benitez lo conosce ovviamente molto bene, ma da Napoli non ho mai ricevuto chiamate. Quello che posso dire è che siamo in un momento di attesa, il sogno di Esteban sarebbe quello di giocare in Italia un giorno. Se dovessero arrivare chiamate da squadre italiane le prenderemmo in seria considerazione, ma se domani lo Swansea ci contatta prendiamo l'aereo e andiamo a firmare. L'importante è che il prossimo club di Granero giochi le coppe europee e che abbia un bel progetto sportivo".

ci leggono.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7132 il: 10 Luglio, 2013, 16:28:10 pm »
Me li mangio vivi.

Me ne sono andato, mo mi sto tagliando i capelli. La prossima volta lo faccio, anche se tenevo paura ca me vattevano.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7133 il: 10 Luglio, 2013, 17:20:20 pm »
Me ne sono andato, mo mi sto tagliando i capelli. La prossima volta lo faccio, anche se tenevo paura ca me vattevano.
Uà,facci sapere come te li sei tagliati :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7134 il: 10 Luglio, 2013, 17:23:22 pm »

mi pare chiaro

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7135 il: 10 Luglio, 2013, 17:24:27 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7136 il: 10 Luglio, 2013, 17:38:23 pm »

Ciao, "vechabla" !

Avevo optato per un taglio corto, direi bosniaco visto che i capelli lunghi color celeste non si portano più, ma poi mi sono reso conto di aver bisogno del tocco di fantasia tipicamente carioca: colore, emozioni, allegria e quell'alone di mistero prima di accorgersi di aver fatto una cacata e di aver pagato anche troppo per una misera pittata.
Però chissà, potrei farmi un tiro di cocaina colombiana per tirarmi su e non pensare all'errore. Lo farò?

Chi vuol capire, capisca. ;)

Saluti a tutti !

Io, S T A R F R E D
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2013, 17:39:50 pm da Starfred »

Alemao

Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7137 il: 10 Luglio, 2013, 17:41:29 pm »
Ciao, "vechabla" !

Avevo optato per un taglio corto, direi bosniaco visto che i capelli lunghi color celeste non si portano più, ma poi mi sono reso conto di aver bisogno del tocco di fantasia tipicamente carioca: colore, emozioni, allegria e quell'alone di mistero prima di accorgersi di aver fatto una cacata e di aver pagato anche troppo per una misera pittata.
Però chissà, potrei farmi un tiro di cocaina colombiana per tirarmi su e non pensare all'errore. Lo farò?

Chi vuol capire, capisca. ;)

Saluti a tutti !

Io, S T A R F R E D

Ma nella tintura c'era qualche ingrediente strano?  :look:

Leif Erikson

« Risposta #7138 il: 10 Luglio, 2013, 17:50:51 pm »
Ma nella tintura c'era qualche ingrediente strano?  :look:

solo un buon caffè italiano sorseggiato con gusto durante il taglio, caro Alemao. ;)

Alemao

« Risposta #7139 il: 10 Luglio, 2013, 17:52:13 pm »
solo un buon caffè italiano sorseggiato con gusto durante il taglio, caro Alemao. ;)

Salutami Vlad allora, perché ti stai esprimendo come lui.  :look: