Il centrocampista del QPR, ex del Real Madrid, Esteban Granero è vicinissimo allo Swansea. Il giocatore, come ribadito in più di un'occasione, non ha intenzione di giocare in Championship e così nei prossimi giorni dovrebbero arrivare novità riguardo al suo futuro. Carlo Cutropia, agente di Granero, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha fatto il punto sulla situazione ed ha parlato anche di un'ipotesi in maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Direttamente dall'Italia non mi ha mai contattato nessuno. Certo è che Benitez lo conosce ovviamente molto bene, ma da Napoli non ho mai ricevuto chiamate. Quello che posso dire è che siamo in un momento di attesa, il sogno di Esteban sarebbe quello di giocare in Italia un giorno. Se dovessero arrivare chiamate da squadre italiane le prenderemmo in seria considerazione, ma se domani lo Swansea ci contatta prendiamo l'aereo e andiamo a firmare. L'importante è che il prossimo club di Granero giochi le coppe europee e che abbia un bel progetto sportivo".
ci leggono.