Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748813 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7080 il: 10 Luglio, 2013, 11:11:11 am »
bisogna essere Zen ed avere pazienza....
intanto oggi potremmo avere novità interessanti sul fronte difensore e centrocampista...
speriamo bene

Speriamo ma la vedo dura... sono tutti lì a Castelvolturno compreso Riccardino Bigon, difficile che oggi succeda qualcosa.  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7081 il: 10 Luglio, 2013, 11:11:45 am »
Ma nun da fastidio :look:

Si, in ogni caso quello. Basti vedere come abbiamo dato senza problemi 2,5 milioni a Callejon e come ne daremo prababilmente 2,6 a Julio Cesar, quando De Sanctis ne pigliava 1 di milione. Forse se cosi' fosse per l'attaccante che sostituira' Cavani si potra' fare uno sforzo anche di 5-6 milioni e cosi' Dzeko non sarebbe un miraggio. Vediamo.

Allora stai parlando del tetto :look:

Per ora è aumentato solo il monte ingaggi, non penso che Callejon prenda più di Pandev che avrà lo stipendio più alto nel reparto.
Per i portieri si, potremmo fare l'eccezione

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7082 il: 10 Luglio, 2013, 11:12:50 am »
Ma il tetto è il parametro definito dal massimo stipendio
Andato via Cavani, credo che il tetto sia rappresentato dai 2.6 di Pandev...o quant'era.

Il monte è la somma degli ingaggi complessivi, contando che ci togliamo Cavani ed abbiamo preso i due esterni, credo che al momento sia invariato, ma alla lunga un po' aumenterà con gli acquisti.

Lo so Alfrè e tieni ragione, quel che volevo dire io è che se stiamo dando ingaggi più sostanziosi ai nuovi arrivati è possibile che non si fugga urlando che la fine è vicina davanti ad una richiesta d'ingaggio di 4-4.5 (a cui aggiungiamo i soliti bonus), insomma lo stipendio di Cavani quest'anno. Idea mia però eh, potrei tranquillamente essere smentito
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7083 il: 10 Luglio, 2013, 11:14:27 am »
Lo so Alfrè e tieni ragione, quel che volevo dire io è che se stiamo dando ingaggi più sostanziosi ai nuovi arrivati è possibile che non si fugga urlando che la fine è vicina davanti ad una richiesta d'ingaggio di 4-4.5 (a cui aggiungiamo i soliti bonus), insomma lo stipendio di Cavani quest'anno. Idea mia però eh, potrei tranquillamente essere smentito

Beh è un po' quello che ci auguriamo tutti, visto che la paura della deroga annuale pre-cessione al solo Cavani è reale :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7084 il: 10 Luglio, 2013, 11:14:58 am »
Allora stai parlando del tetto :look:

Per ora è aumentato solo il monte ingaggi, non penso che Callejon prenda più di Pandev che avrà lo stipendio più alto nel reparto.
Per i portieri si, potremmo fare l'eccezione

Pandev piglia 2,3 mentre Callejon andrebbe a prendere 2,5.

Comunque per sostituire Cavani penso De Laurentiis abbia stanziato un massimk 4,5-5. I 7-8 milioni sono utopistici.

Nel frattempo Benitez ha chiesto ai tifosi, sul proprio sito ufficiale, cosa ne pensano del calciomercato fino ad ora. Maronna che uomo. :sad:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Raffaele83

« Risposta #7085 il: 10 Luglio, 2013, 11:15:11 am »
Pandev prende 2.3 quindi attualmente Callejon è quello che prende di più con 2.5 milioni di euro

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7086 il: 10 Luglio, 2013, 11:15:51 am »
Pandev prende 2.3 quindi attualmente Callejon è quello che prende di più con 2.5 milioni di euro

:maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7087 il: 10 Luglio, 2013, 11:16:29 am »
Ua allora fossi in Pandev m'accress. Ma veramente Callejon piglia più di Hamsik? Ahahah

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7088 il: 10 Luglio, 2013, 11:16:40 am »
Nel frattempo Benitez ha chiesto ai tifosi, sul proprio sito ufficiale, cosa ne pensano del calciomercato fino ad ora. Maronna che uomo. :sad:

e fu così che il buon Rafa dovette fronteggiare i primi chitammuorti della sua avventura napoletana  :sad:

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7089 il: 10 Luglio, 2013, 11:17:15 am »
Ma forse state parlando di ingaggio medio. :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7090 il: 10 Luglio, 2013, 11:18:21 am »
 Io non ci credo che diamo 2,5 a callejon cazzate giornalistiche se gli diamo 1,5 e' tanto, 2,6 sara' lordo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7091 il: 10 Luglio, 2013, 11:18:55 am »
Io non ci credo che diamo 2,5 a callejon cazzate giornalistiche se gli diamo 1,5 e' tanto, 2,6 sara' lordo.

Ma lo spero, sarebbe una roba suicida

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7092 il: 10 Luglio, 2013, 11:19:28 am »

1.5 lo prendeva al Real, non penso che possa aver accettato lo stesso ingaggio

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7093 il: 10 Luglio, 2013, 11:19:59 am »
e fu così che il buon Rafa dovette fronteggiare i primi chitammuorti della sua avventura napoletana  :sad:

Ma questo e' per far capire il livello dell'uomo e dell'allenatore. Non credo un nostro parere possa influire negativamente o positivamente, ma il solo gesto, il solo pensiero di essere garante e di interessarsi di cio' che pensano i tifosi per me e' una cosa importante. Questo dimostra che e' lui il regista di questo mercato, quindi abbiate fiducia.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7094 il: 10 Luglio, 2013, 11:20:15 am »

Datemi un link che gli voglio dire 4 paroline a sta palla e lard ndurata e fritt

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7095 il: 10 Luglio, 2013, 11:20:52 am »
Mi state facendo schifare Benitez. :look:

Raffaele83

« Risposta #7096 il: 10 Luglio, 2013, 11:24:13 am »
Ma forse state parlando di ingaggio medio. :look:
secondo la gazzetta l'anno scorso eravamo a 27 milioni netti poi il 31 agosto vediamo se togliendo Cavani e soci e aggiungendo i nuovi acquisti superiamo i 27 milioni.
Io non ho dubbi ma poi mettiamo i numeri per tutti

Offline Napulè

• *
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7097 il: 10 Luglio, 2013, 11:26:16 am »
secondo la gazzetta l'anno scorso eravamo a 27 milioni netti poi il 31 agosto vediamo se togliendo Cavani e soci e aggiungendo i nuovi acquisti superiamo i 27 milioni.
Io non ho dubbi ma poi mettiamo i numeri per tutti
ma stai parlando di monte ingaggi :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7098 il: 10 Luglio, 2013, 11:27:34 am »
Ma questo e' per far capire il livello dell'uomo e dell'allenatore. Non credo un nostro parere possa influire negativamente o positivamente, ma il solo gesto, il solo pensiero di essere garante e di interessarsi di cio' che pensano i tifosi per me e' una cosa importante. Questo dimostra che e' lui il regista di questo mercato, quindi abbiate fiducia.

è di certo un grandissimo professionista e sa anche cosa significhi COMUNICARE, cosa che a mazzarri mancava completamente...
ho molta fiducia in lui, anche per il mercato, ma soprattutto per le idee nuove che metterà
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7099 il: 10 Luglio, 2013, 11:27:47 am »
Hamsik prende di più, ne sono sicuro