bisogna essere Zen ed avere pazienza....intanto oggi potremmo avere novità interessanti sul fronte difensore e centrocampista...speriamo bene
Ma nun da fastidio Si, in ogni caso quello. Basti vedere come abbiamo dato senza problemi 2,5 milioni a Callejon e come ne daremo prababilmente 2,6 a Julio Cesar, quando De Sanctis ne pigliava 1 di milione. Forse se cosi' fosse per l'attaccante che sostituira' Cavani si potra' fare uno sforzo anche di 5-6 milioni e cosi' Dzeko non sarebbe un miraggio. Vediamo.
Ma il tetto è il parametro definito dal massimo stipendioAndato via Cavani, credo che il tetto sia rappresentato dai 2.6 di Pandev...o quant'era.Il monte è la somma degli ingaggi complessivi, contando che ci togliamo Cavani ed abbiamo preso i due esterni, credo che al momento sia invariato, ma alla lunga un po' aumenterà con gli acquisti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Lo so Alfrè e tieni ragione, quel che volevo dire io è che se stiamo dando ingaggi più sostanziosi ai nuovi arrivati è possibile che non si fugga urlando che la fine è vicina davanti ad una richiesta d'ingaggio di 4-4.5 (a cui aggiungiamo i soliti bonus), insomma lo stipendio di Cavani quest'anno. Idea mia però eh, potrei tranquillamente essere smentito
Allora stai parlando del tetto Per ora è aumentato solo il monte ingaggi, non penso che Callejon prenda più di Pandev che avrà lo stipendio più alto nel reparto.Per i portieri si, potremmo fare l'eccezione
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Pandev prende 2.3 quindi attualmente Callejon è quello che prende di più con 2.5 milioni di euro
Nel frattempo Benitez ha chiesto ai tifosi, sul proprio sito ufficiale, cosa ne pensano del calciomercato fino ad ora. Maronna che uomo.
Io non ci credo che diamo 2,5 a callejon cazzate giornalistiche se gli diamo 1,5 e' tanto, 2,6 sara' lordo.
e fu così che il buon Rafa dovette fronteggiare i primi chitammuorti della sua avventura napoletana
Ma forse state parlando di ingaggio medio.
secondo la gazzetta l'anno scorso eravamo a 27 milioni netti poi il 31 agosto vediamo se togliendo Cavani e soci e aggiungendo i nuovi acquisti superiamo i 27 milioni. Io non ho dubbi ma poi mettiamo i numeri per tutti
Ma questo e' per far capire il livello dell'uomo e dell'allenatore. Non credo un nostro parere possa influire negativamente o positivamente, ma il solo gesto, il solo pensiero di essere garante e di interessarsi di cio' che pensano i tifosi per me e' una cosa importante. Questo dimostra che e' lui il regista di questo mercato, quindi abbiate fiducia.