ma poi, veramente, si legge che vogliamo pigliare in difesa, prima rami, poi astori, poi skartel, poi abigail (quello della spagna, chi se lo ricorda), poi RANOCCHIA.....cioè questi non hanno la benchèminima idea del giocatore che vogliono o ci stanno pigliando per il culo?
possibile che per benitez sti giocatori siano TUTTI UGUALI, senza preferenza? perchè sono cifre simili e per la solita perucchiamma lasciamo perdere (esempio) rami offrendo 10 e non 12, dunque lo molliamo per 2 milioni per poi offire (secondo sky) neintedimeno che 15 milioni per quella latrina scrausa di ranocchia?!!?
e stesso discorso per il centrocampo e attacco....
c'è qualcosa che non mi è chiaro....è inverosimile tutto questo, io non ci credo, però la telefonata che gomez ha detto di aver ricevuto da benitez era vera oppure no?!?!
dubito che si sia inventato una cosa del genere, dunque noi VERAMENTE non abbiamo idea dell'attaccante da prendere e uno vale l'altro....
io la fiducia a benitez la dò ancora ma stanno succedendo troppe cose strane....pressappochismo e superficialità, questo traspare ad oggi...
che merda