Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 786035 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7000 il: 10 Luglio, 2013, 00:13:37 am »
ma tu oggi hai fatto altro che stare su un forum pa maronn, um sociopatico
ma che spaccimm vuò? fatt e cazz tuoj ritardato maniaco.

Leif Erikson

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7001 il: 10 Luglio, 2013, 00:13:39 am »
Ma io la vedo pure peggio da un certo punto di vista. Venduto Cavani, metti che andiamo dal Lione per Gonalons. Quelli sanno che pappy c'ha il portafoglio pieno ed è più difficile che conceda lo sconto per il pezzente, considerato anche che il giocatore non muore dalla voglia di andarsene da Lione. E così anche per gli altri affari importanti.

eh ma qua non è colpa sua...più che altro per questo dovevamo prendere un Gomez prima, un po' come fece la Roma con Juan e Chivu...perchè mo sulle prime punte chiunque ti fellea, sapendo che sei alla ricerca disperata e con tanti denari in mano

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7002 il: 10 Luglio, 2013, 00:14:54 am »
ma che spaccimm vuò? fatt e cazz tuoj ritardato maniaco.
guarda tu veramente non puoi dare del ritardato a nessuno e gigino t ha pittato l altro giorno dando voce a tutto il forum

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7003 il: 10 Luglio, 2013, 00:14:56 am »
Io comunque sono più ottimista di altri anni. Secondo me costruiamo una squadra da primi 5 posti ma più simpatica della precedente :look:
dillo che me vuòfa jastemmà a maronn

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7004 il: 10 Luglio, 2013, 00:15:12 am »
alè comunque mo a parte scherzi, sono calcoli cifre che hanno riportato i giornali

si dice che abbiano rifiutato circa 18 milioni per damiao, per gonalons offrivamo 11, rami offerto 10 con a 12 le clausola rescissoria che non abbiamo esercitato e le ali le abbiamo pagate tanto

lieto di sbagliarmi

Sì ma sono cifre che si riferiscono alle nostre offerte o giù di lì giusto? Perchè non penso che con quei soldi così distribuiti ci pigliamo qualcosa.
Quale difensore forte prendi a 10 milioni? Basti pensare che il napoli ha pagato Britos 9...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7005 il: 10 Luglio, 2013, 00:15:35 am »
guarda tu veramente non puoi dare del ritardato a nessuno e gigino t ha pittato l altro giorno dando voce a tutto il forum
sul maniaco invece quoto con piacere

Leif Erikson

« Risposta #7006 il: 10 Luglio, 2013, 00:16:04 am »
Sì ma sono cifre che si riferiscono alle nostre offerte o giù di lì giusto? Perchè non penso che con quei soldi così distribuiti ci pigliamo qualcosa.
Quale difensore forte prendi a 10 milioni? Basti pensare che il napoli ha pagato Britos 9...

bo, magari Albiol a quelle cifre lo strappi...

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7007 il: 10 Luglio, 2013, 00:17:17 am »
il calciomercato più schizofrenico di sempre  :asd:

il Napoli sta seguendo qualsiasi giocatore nel mondo con caratteristica 75 in su, mettendoli tutti nella lista. Peggio di me a Fifa

ogni giocatore che si accasa o che rimane nella propria squadra è un duro colpo per la sscn

stasera la perla; il Napoli punta tutto su Damiao a 18 milioni. Se non venisse è pronta la seconda scelta Martinez a 35 milioni. Wugliù ma comm'se fa  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7008 il: 10 Luglio, 2013, 00:17:23 am »
ma scusa ma non è lecito trattare prima di dare un maronno di ingaggio? siete vergognosi

Non lo è se ti serve come il pane e rischi di rimanere con uno psicopatico scontento.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #7009 il: 10 Luglio, 2013, 00:19:22 am »
Guagliù ma 'ntussecat' e che? Pure io sono pessimista, perché conosco i miei polli, ma vuje veramente state facendo succedere tutto questo bordello per Mario Gomez? E jamme.
A me faceva pure abbastanza schifo. Aspettiamo nu poco e vediamo cosa accocchiamo. Ci stiamo rivolgendo al mercato internazionale e, tra difesa e centrocampo, i buoni giocatori abbondano. In attacco mò qualcuno lo pigliamo. Sara Damiao o Martinez, in ogni caso giocatori di talento ma dalla riuscita non certa. Insomma, gente col profilo che ci aspettavamo.
O veramente qualcuno dopo quasi 10 anni di presidenza burina si frusciava di ritrovarsi in squadra Higuain, Dzeko o altra gente dal contratto multimilionario? La linea di gestione chell'è, non cambierà mai.
Siate pessimisti, questo sì, ma con eleganza e sobrietà :asdlook:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7010 il: 10 Luglio, 2013, 00:20:06 am »
eh e quando dicevano che avevamo praticamente bloccato Gomez lo erano ancora di più

per me noi spendiamo i 64 milioni di Cavani più qualche cessione

e mi azzardo a dirti come saranno spesi

5 il portiere
20 le ali
12-13 centrocampo
20 centravanti
10 il difensore

sono circa 67 milioni che credo sia la cifra che investiremo in questo mercato. Mo leva un po' dalle ali (mi pare che Mertens e Callejon sono venuti 18), mitt' a n'ata parte, aggiungi si spera qualche prestito intelligente e quest'è...vedi se essere contento, soprattutto se gli ingaggi rimangono da morti di fame zuzzus'.

Calcolo tristissimo. Pare quanti soldi teniamo, ma per rifare la squadra daccapo solo quelli di Cavani sono addirittuta pochi. E abbiamo speso 18 milioni per 2 mezze cazette quando abbiamo già Insigne e Pandev. Se mi vendono pure Goran mi dovete ricoverare
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7011 il: 10 Luglio, 2013, 00:21:35 am »
fraté ma scinnm a cuoll te stai ingrippann nguoll a me ma chi cazz te sap. ma soprattutto chi cazz si tu per giudicare e chi cazz e giggin? ma nun m'accirere a salut e fatt ascì o maiale pe 'ccul strunz. olé ha dato voce al forum ma tu chi ti credi di essere per parlare a nome del forum: se solo un pirito in una cloaca.

Leif Erikson

« Risposta #7012 il: 10 Luglio, 2013, 00:24:18 am »
comunque sono contento che south è tornato positivo. Da quando era diventato un heel stev' ascenn pazz, veramente è nu baluardo o fatt' e chest, serve :sisi:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7013 il: 10 Luglio, 2013, 00:26:45 am »
Io non sono per niente sicuro che Callejon e Mertens siano dei cattivi acquisti eh...
Polemico ergo sum

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7014 il: 10 Luglio, 2013, 00:27:04 am »
Io non sono per niente sicuro che Callejon e Mertens siano dei cattivi acquisti eh...
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7015 il: 10 Luglio, 2013, 00:27:11 am »
comunque sono contento che south è tornato positivo. Da quando era diventato un heel stev' ascenn pazz, veramente è nu baluardo o fatt' e chest, serve :sisi:

si ma pure tu pari quando Hogan faceva Hollywood Hogan, non ci crede nessuno... :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7016 il: 10 Luglio, 2013, 00:27:33 am »
fraté ma scinnm a cuoll te stai ingrippann nguoll a me ma chi cazz te sap. ma soprattutto chi cazz si tu per giudicare e chi cazz e giggin? ma nun m'accirere a salut e fatt ascì o maiale pe 'ccul strunz. olé ha dato voce al forum ma tu chi ti credi di essere per parlare a nome del forum: se solo un pirito in una cloaca.
non do nessuna voce al forum e non parlo per nessuno, al massimo presto orecchio. :patt:

Leif Erikson

« Risposta #7017 il: 10 Luglio, 2013, 00:27:53 am »

Mertens per me è buono, Callejon è Giaccherini. Ovviamente succederà tutt o cuntrario.

La cosa buona è che il belga tira le punizioni, visto che Cavani non c'è più...

Leif Erikson

« Risposta #7018 il: 10 Luglio, 2013, 00:28:20 am »
si ma pure tu pari quando Hogan faceva Hollywood Hogan, non ci crede nessuno... :asd:
prego ? :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7019 il: 10 Luglio, 2013, 00:28:31 am »
Calcolo tristissimo. Pare quanti soldi teniamo, ma per rifare la squadra daccapo solo quelli di Cavani sono addirittuta pochi. E abbiamo speso 18 milioni per 2 mezze cazette quando abbiamo già Insigne e Pandev. Se mi vendono pure Goran mi dovete ricoverare
sarebbe un duro colpo, ma sopportabile.

se invece mi vendono zuzù ti faccio compagnia, anzi mi prenoto un mese di terapia intensiva