Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (139/3550) > >>

Alemao:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Gennaio, 2013, 12:13:57 pm ---Ho capito, ma una cosa è prendere Balotelli con Cavani, ed allora mi sta benissimo come cosa, perchè se il negrone si conferma un idiota e per giunta di vetro, giocando le solite venti partite all'anno, allora io comunque ho le spalle coperte. Ma un'altra cosa è cedere Cavani, e sostituirlo con Balotelli...perchè non stiamo sostituendo mister 11 gol all'anno Quagliarella.
E comunque vi ripeto per l'ennesima volta, che Balotelli visto l'esborso economico che verrebbe a costare, non può essere affatto considerato una scommessa, ma dovrebbe essere più di una certezza invece.

--- Termina citazione ---

Nessuno vieta al Napoli di prendersi un Balotelli e di affiiancargli l'Immobile o l'Icardi della situazione, cosa che non sarebbe male come idea, anche se preferisco sinceramente una cosa tipo Muriel e Icardi più valanga di soldi da spendere negli altri reparti. Comunque la notizia degli agenti di Cavani a Madrid l'ha data Auriemma. Rendiamoci conto di come gettiamo via il tempo appress alle strunzate e stu personaggio.

Cheerio:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Gennaio, 2013, 12:23:41 pm ---Parliamo di cose serie va....visto che adesso è zompato Calaiò, occhio a Pellissier. Mi sa che prendiamo proprio a lui...

giova pellissier ci andrebbe di lusso

SpamMattia:

--- Citazione da: Cheerio - 10 Gennaio, 2013, 12:47:02 pm ---giova pellissier ci andrebbe di lusso

maronn e chi schif. vai A CUCINARE va che è meglio

peppere:
Pozzi

Cheerio:
e che ci sta meglio di pellissier? considerando che questa società voleva riprendere calaiò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa