Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751661 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6840 il: 09 Luglio, 2013, 19:19:00 pm »
Se lo dici tu. Tra i nomi che circolano non ce n'è uno che io definirei "importante".

Dipende da cosa intendi imprtante, per me una campagna acquisti, diciamo: Rafael,Rami, Gonalons, Mertens, Callejon, Damiao, Ylmaz che pare il minimo in questo momento è già una campagna acquisti più che buona e, francamente, per me faremo meglio.

p.s. Dzeko? Jovetich? Lamela? Albiol? questi non sono nomi importanti?
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 19:20:02 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6841 il: 09 Luglio, 2013, 19:24:44 pm »

p.s. Dzeko? Jovetich? Lamela? Albiol? questi non sono nomi importanti?
Si parlava di obiettivi realistici.. :troll:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6842 il: 09 Luglio, 2013, 19:39:56 pm »
torno serio per un po': io credo che il napoli il resto della squadra la costruirà dopo la prima settimana di ritiro. benitez vuole capire chi della attuale rosa tra difesa e centrocampo tenere e chi mandare a fanculo. l'unico limite per il suo scherma erano le ali e infatti solo quelle si è comprato fino ad ora proprio perché non ne avevamo e sicuro sarebbero servite. il portiere evidentemente non piaceva poiché credo che benitez abbia avuto modo già di vedere la merda rossiccia.ovviamente se cavani verrà ufficializzato si camperà per una settimana con calaiò valutando novothny.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6843 il: 09 Luglio, 2013, 19:45:21 pm »
io Novothny in rosa me lo terrei se non arrivassero offerte di prestito da qualche squadra seria di B  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6844 il: 09 Luglio, 2013, 19:45:49 pm »
Sapete che in genere ci prendo - no? :look: - quindi vedo di rendervi un poco più sopportabili queste ore da incubo.

Il Napoli farà il peggior calciomercato della sua storia recente e finirà ottavo. A Roma, girone di ritorno, la maggica ce ne fa 4 con doppietta di Strootman che infila il modesto Rafael con due tiri da fuori non irresistibili. Scudetto alla Fiorentina, Gomez a quota 32.

Leif Erikson

« Risposta #6845 il: 09 Luglio, 2013, 19:46:48 pm »
Sapete che in genere ci prendo - no? :look: - quindi vedo di rendervi un poco più sopportabili queste ore da incubo.

Il Napoli farà il peggior calciomercato della sua storia recente e finirà ottavo. A Roma, girone di ritorno, la maggica ce ne fa 4 con doppietta di Strootman che infila il modesto Rafael con due tiri da fuori non irresistibili. Scudetto alla Fiorentina, Gomez a quota 32.

ed infine la morte per tutti.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6846 il: 09 Luglio, 2013, 19:48:14 pm »
ed infine la morte per tutti.

Inesorabile ma sorprendentemente dolce.

Alemao

« Risposta #6847 il: 09 Luglio, 2013, 19:48:44 pm »
torno serio per un po': io credo che il napoli il resto della squadra la costruirà dopo la prima settimana di ritiro. benitez vuole capire chi della attuale rosa tra difesa e centrocampo tenere e chi mandare a fanculo. l'unico limite per il suo scherma erano le ali e infatti solo quelle si è comprato fino ad ora proprio perché non ne avevamo e sicuro sarebbero servite. il portiere evidentemente non piaceva poiché credo che benitez abbia avuto modo già di vedere la merda rossiccia.ovviamente se cavani verrà ufficializzato si camperà per una settimana con calaiò valutando novothny.

Alemao esci da questo corpo.  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6848 il: 09 Luglio, 2013, 19:49:38 pm »

Ti prego sii sempre serio. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online kolor

• *
« Risposta #6849 il: 09 Luglio, 2013, 19:54:11 pm »
secondo me stamm facenn tutti film...ma aro jamm? Jovetic non si muove senza 30 milioni e non vuole venire, Dzeko inarrivabile, Ibrahimovic sogno assurdo, Damiao manco lo vogliono vendere...quà bisogna pregare la madonna incoronata se dovessero avvicinare Osvaldo che non andrà in ritiro...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6850 il: 09 Luglio, 2013, 19:54:43 pm »
Ma nu pensiero a Ljajic nun o putevemo fa  :maronn:?
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #6851 il: 09 Luglio, 2013, 19:55:52 pm »

Liala è una pessima scrittrice. Non leggerla.

Online kolor

• *
« Risposta #6852 il: 09 Luglio, 2013, 19:58:52 pm »

ma foss a maronn e l'arco!....è assurdo che parte il ritiro senza Cavani, con il portiere in forse...e con callejon e mertens...non lo so, se questa è programmazione allora siamo i primi della classe.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6853 il: 09 Luglio, 2013, 20:03:30 pm »
Se scrivere un post così non è trollare che cosa è?

bè in effetti ora come ora è la nostra formazione titolare... Anche se preferirei metterci Pandev al posto di Calaiò tanto per far scena... :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #6854 il: 09 Luglio, 2013, 20:11:09 pm »
Per sky le trattative Damiao-Martinez sarebbero parallele...non sarebbe male così.
 :caccisordi:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6855 il: 09 Luglio, 2013, 20:12:31 pm »
Martinez 40 Damiao 20 e abbiamo buttato nel cesso 60 milioni  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6856 il: 09 Luglio, 2013, 20:13:03 pm »
Per sky le trattative Damiao-Martinez sarebbero parallele...non sarebbe male così.

:pariamm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #6857 il: 09 Luglio, 2013, 20:13:17 pm »
Parallele non significa che li prendiamo entrambi. Probabilmente vogliamo bloccare Damiao e poi appenderlo nel caso riuscissimo ad arrivare a Martinez.
Se le notizie che girano sono vere, l'attaccante uscirà tra questi due. Non si scappa :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6858 il: 09 Luglio, 2013, 20:13:50 pm »
Parallele non significa che li prendiamo entrambi. Probabilmente vogliamo bloccare Damiao e poi appenderlo nel caso riuscissimo ad arrivare a Martinez.
Se le notizie che girano sono vere, l'attaccante uscirà tra questi due. Non si scappa :sisi:

Esatto

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6859 il: 09 Luglio, 2013, 20:14:01 pm »
fammi indovinare secondo te  hi viene.......