Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751662 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6820 il: 09 Luglio, 2013, 18:39:10 pm »
Avrà sempre sognato il benfica
gesucrì

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6821 il: 09 Luglio, 2013, 18:39:53 pm »
cioè pure questo se ne vo ji ?

No, anzi.

Luciano Ramalho, agente di Pablo Armero, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro del suo assistito ai microfoni di Tmw: "C'è stato un sondaggio del Benfica attraverso un intermediario del club portoghese, giovedì incontrerò Bigon per fare il punto sul futuro del ragazzo. Tuttavia la priorità resta Napoli, difficile che possa lasciare la piazza azzurra visto che è arrivato soltanto pochi mesi fa. Cosa dirò al direttore sportivo? Valuteremo diverse cose. Se la società vuole puntare con decisione su Armero, il ragazzo sarà felice di restare in azzurro. Tuttavia - ripeto - al momento ci sono più chance in merito alla permanenza a Castel Volturno. Il mio assistito ha già avuto un colloquio col nuovo allenatore, Pablo è felice di essere allenato da un grande tecnico come lo spagnolo. Armero è tranquillo e felice a Napoli, la sua volontà - conclude l'agente - è quella di giocare ancora a lungo con la formazione partenopea".

Alla fine riporterà l'offerta a Bigon e basta.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6822 il: 09 Luglio, 2013, 18:40:25 pm »
rafael
maggio cannavaro britos zuniga
bherami inler
mertens hamsik insigne
calaiò

ecco la nostra squadra attualmente. il chievo ci invidia.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #6823 il: 09 Luglio, 2013, 18:42:03 pm »
rafael
bherami inler
mertens hamsik insigne
calaiò

Tolto calaiò a me non fa poi tanto schifo
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6824 il: 09 Luglio, 2013, 18:42:33 pm »
rafael
bherami inler
mertens hamsik insigne
calaiò

Se scrivere un post così non è trollare che cosa è?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6825 il: 09 Luglio, 2013, 18:46:25 pm »
la formazione titolare attuale del napoli non ti paice?  :boh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6826 il: 09 Luglio, 2013, 18:48:30 pm »
No, anzi.

Luciano Ramalho, agente di Pablo Armero, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro del suo assistito ai microfoni di Tmw: "C'è stato un sondaggio del Benfica attraverso un intermediario del club portoghese, giovedì incontrerò Bigon per fare il punto sul futuro del ragazzo. Tuttavia la priorità resta Napoli, difficile che possa lasciare la piazza azzurra visto che è arrivato soltanto pochi mesi fa. Cosa dirò al direttore sportivo? Valuteremo diverse cose. Se la società vuole puntare con decisione su Armero, il ragazzo sarà felice di restare in azzurro. Tuttavia - ripeto - al momento ci sono più chance in merito alla permanenza a Castel Volturno. Il mio assistito ha già avuto un colloquio col nuovo allenatore, Pablo è felice di essere allenato da un grande tecnico come lo spagnolo. Armero è tranquillo e felice a Napoli, la sua volontà - conclude l'agente - è quella di giocare ancora a lungo con la formazione partenopea".

Alla fine riporterà l'offerta a Bigon e basta.

vabbè, mattonella atta a "costringere" benitez a dare al suo assisito cazzolunghista un posto da titolare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #6827 il: 09 Luglio, 2013, 18:49:24 pm »
la formazione titolare attuale del napoli non ti paice?  :boh:

Acqualò a me stai pure simpatico, ma ho appena controllato ed hai postato 200 messaggi nelle ultime 24 ore e (contando che hai dormito) saranno una 15 di messaggi ad ora in cui ci dici che facciamo schifo. Allora ti dico che non ha alcun senso parlare della formazione titolare ad oggi )e che comunque starebbe Pandev prima punta e non calaiò  :look:).

State calmi che in 7 anni abbiamo deluso solo uno, ogni estate stiamo a spalare merda e ogni primavera poi ci dobbiamo mettere la lingua in culo.  :sisi: :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6828 il: 09 Luglio, 2013, 18:51:01 pm »
Acqualò a me stai pure simpatico, ma ho appena controllato ed hai postato 200 messaggi nelle ultime 24 ore e (contando che hai dormito) saranno una 15 di messaggi ad ora in cui ci dici che facciamo schifo. Allora ti dico che non ha alcun senso parlare della formazione titolare ad oggi )e che comunque starebbe Pandev prima punta e non calaiò  :look:).

State calmi che in 7 anni abbiamo deluso solo uno, ogni estate stiamo a spalare merda e ogni primavera poi ci dobbiamo mettere la lingua in culo.  :sisi: :sisi:
e ma ogni 7 anni abbiamo perso un cavani e preso un damimerda?  :boh:

comunque sarà quella la squadra che partirà per il ritiro eh mica è una cazzata quella che ho scritto...
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 18:52:19 pm da acquaLOTA »

Offline Marittiello

• *
« Risposta #6829 il: 09 Luglio, 2013, 18:51:19 pm »
Cmq leggo (e purtroppo, so) addirittrura che domani qualcuno sta preparando una contestazione prima del raduno, ma stiamo scherzando?
 Siamo la tifoseria più ignorante del mondo.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6830 il: 09 Luglio, 2013, 18:52:52 pm »

Questo statisticamente non è una cosa proprio positiva però  :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6831 il: 09 Luglio, 2013, 18:53:58 pm »
Cmq leggo (e purtroppo, so) addirittrura che domani qualcuno sta preparando una contestazione prima del raduno, ma stiamo scherzando?
 Siamo la tifoseria più ignorante del mondo.

La contestazione è un'idiozia anche se la già scarsa maturità della piazza è stata messa a dura prova da due cessioni eccellenti consecutive eh.
E comunque stare sul chi vive è d'obbligo.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6832 il: 09 Luglio, 2013, 18:58:12 pm »
La contestazione è una cazzata però non mettiamo sullo stesso piano le preoccupazioni del 2007 e quelle odierne.

Alemao

« Risposta #6833 il: 09 Luglio, 2013, 18:59:32 pm »
La contestazione è un'idiozia anche se la già scarsa maturità della piazza è stata messa a dura prova da due cessioni eccellenti consecutive eh.
E comunque stare sul chi vive è d'obbligo.

La contestazione preventiva fu fatta persino contro Hamsik e Lavezzi al grido "noi ci meritiamo di più". So 4 sficati che ancora non hanno imparato la lezione.

Offline calvin

• *
« Risposta #6834 il: 09 Luglio, 2013, 19:01:09 pm »
e ma ogni 7 anni abbiamo perso un cavani e preso un damimerda?  :boh:

Cavani l'abbiamo perso 4 giorni fa e diamoci il tempo di capire chi cazzo arriva al suo posto.
Quello che chiami merda è un giocatore che ne tu ne io (e sono tranquillo a metterci dentro anche te) abbiamo abbastanza conoscenza per giudicarlo, ma, comunque uno che gioca nel brasile e in una gran squadra in brasile facendo die e goal (da giovinetto).

Ripeto ci sta tutta avere una opinione, ma questo ripeterla che manco gli Hare Krisna il loro mantra mi pare folle, anche ( mi riripeto) alla luce del fatto che la lingua in culo ce la siamo messa più che spesso.

p.s. la formazione che hai postato tu, al di la di Cavani che verrà comunque sostituito, è quella che è arrivata seconda allo scorso campionato ed è evidente che 3-4 acquisti importanti si faranno.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6835 il: 09 Luglio, 2013, 19:03:41 pm »
Cavani l'abbiamo perso 4 giorni fa e diamoci il tempo di capire chi cazzo arriva al suo posto.
Quello che chiami merda è un giocatore che ne tu ne io (e sono tranquillo a metterci dentro anche te) abbiamo abbastanza conoscenza per giudicarlo, ma, comunque uno che gioca nel brasile e in una gran squadra in brasile facendo die e goal (da giovinetto).

Ripeto ci sta tutta avere una opinione, ma questo ripeterla che manco gli Hare Krisna il loro mantra mi pare folle, anche ( mi riripeto) alla luce del fatto che la lingua in culo ce la siamo messa più che spesso.

p.s. la formazione che hai postato tu, al di la di Cavani che verrà comunque sostituito, è quella che è arrivata seconda allo scorso campionato ed è evidente che 3-4 acquisti importanti si faranno.

tutto quello che vuoi tu. però ti prego questa affermazione offende la tua intelligenza: cavani aveva un peso specifico notevole nel risultato conseguito dal napoli  :ok:. pronto a pulirmi il deretano con la lingua a fine anno

Offline noel

• *
« Risposta #6836 il: 09 Luglio, 2013, 19:05:00 pm »
La dura realtà, purtroppo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6837 il: 09 Luglio, 2013, 19:05:38 pm »
è evidente che 3-4 acquisti importanti si faranno.

Se lo dici tu. Tra i nomi che circolano non ce n'è uno che io definirei "importante".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
« Risposta #6838 il: 09 Luglio, 2013, 19:06:19 pm »
tutto quello che vuoi tu. però ti prego questa affermazione offende la tua intelligenza: cavani aveva un peso specifico notevole nel risultato conseguito dal napoli  :ok:. pronto a pulirmi il deretano con la lingua a fine anno

E, difatti, arriveranno due giocatori che avranno il compito di non farcelo rimpiangere troppo (forte come Cavani non ne avremo per anni).

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6839 il: 09 Luglio, 2013, 19:13:10 pm »
essere mongoloidi