Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 753535 volte)  Share 

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6780 il: 09 Luglio, 2013, 13:58:31 pm »
Julio Cesar - "Se arriva lui non potranno arrivare due attaccanti extracomunitari. La trattativa continua, il Napoli continua a parlare col Qpr; si va avanti per limare l'accordo col calciatore. De Sanctis potrebbe passare alla Roma, sono varie le ipotesi sul suo addio ma bisognerà parlare con lui per capire".

Di Marzio

Basterà prendere solo Martinez  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6781 il: 09 Luglio, 2013, 14:08:12 pm »
Ho deciso di dare fiducia al "cuoco" di De Laurentiis che, oltre a fargli vedere i draghi, farà in modo che gli salga una capata improvvisa per la quale decida di vendicarsi di chi lo chiama pezzente cacciando una vagonata di soldi per prendere Martinez, Strootman e un difensore intelligente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #6782 il: 09 Luglio, 2013, 14:53:53 pm »
Che schifo di mercato fino a mo. Stavamo prendendo Julio Cesar, ma ovviamente il pappone deve fare il purucchiuso cercando di sparagnare sull'ingaggio.
Fonte? La stessa di "Rafale non viene"? :mangia:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #6783 il: 09 Luglio, 2013, 15:09:54 pm »
uà su tutti i sitarelli si sta portando malamente il live del mercato e nun se capisce manco o cazzo!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6784 il: 09 Luglio, 2013, 15:21:32 pm »
Ho deciso di dare fiducia al "cuoco" di De Laurentiis che, oltre a fargli vedere i draghi, farà in modo che gli salga una capata improvvisa per la quale decida di vendicarsi di chi lo chiama pezzente cacciando una vagonata di soldi per prendere Martinez, Strootman e un difensore intelligente.

manco walt white
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6785 il: 09 Luglio, 2013, 15:29:54 pm »
se la campagna acquisti fosse : Lamela Martinez Mertens Rami Gonalons sareste soddisfatti?

Io Martinez non lo conosco, ma se fosse forte forte, mi andrebbe bene.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6786 il: 09 Luglio, 2013, 15:31:24 pm »

ma se fosse forte forte, mi andrebbe bene.

concetto che possiamo estendere a qualsiasi giocatore del globo terracqueo....direi... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6787 il: 09 Luglio, 2013, 15:31:43 pm »
se la campagna acquisti fosse : Lamela Martinez Mertens Rami Gonalons sareste soddisfatti?

Io Martinez non lo conosco, ma se fosse forte forte, mi andrebbe bene.
Lamela con l'arrivo di Callejon non arriverà sicuramente, beh non c'erano dubbi nemmeno senza l'arrivo di Callejon  :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6788 il: 09 Luglio, 2013, 15:33:57 pm »
Lamela con l'arrivo di Callejon non arriverà sicuramente, beh non c'erano dubbi nemmeno senza l'arrivo di Callejon  :look:

già... lo penso anche io.

Offline kolor

• *
« Risposta #6789 il: 09 Luglio, 2013, 15:34:41 pm »
mi fa morire tuttonapoli....sono 3 giorni che piazza la notizia: Callejon e Rafael attesi in città....stanno viaggiando da 3 giorni
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6790 il: 09 Luglio, 2013, 15:35:40 pm »
mi fa morire tuttonapoli....sono 3 giorni che piazza la notizia: Callejon e Rafael attesi in città....stanno viaggiando da 3 giorni

I voli dal Brasile e dalla Spagna erano last minute.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6791 il: 09 Luglio, 2013, 15:37:07 pm »

arriveranno prima i Re Magi

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6792 il: 09 Luglio, 2013, 15:38:17 pm »

Rafael l'hanno caricato in un bastimento, Callejon sta facendo l'autostop.

Tuttonapoli ridicolo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6793 il: 09 Luglio, 2013, 15:41:03 pm »
concetto che possiamo estendere a qualsiasi giocatore del globo terracqueo....direi... :look:
no dipende, deve essere l'attaccante forte coadivato da una seconda punta forte (lamela), visto che uno forte come Cavani non ci sta.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6794 il: 09 Luglio, 2013, 15:42:51 pm »
giustamente Moggi ha fatto notare che la situazione della vendita di Zidane da parte della Juventus è stata un po' diversa, perché loro subito dopo andarono a comprare per 70 miliardi di lire un certo Pandev...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6795 il: 09 Luglio, 2013, 15:43:17 pm »
no dipende, deve essere l'attaccante forte coadivato da una seconda punta forte (lamela), visto che uno forte come Cavani non ci sta.

cioè ...dici....che il concetto....se tizio X...."fosse forte forte mi andrebbe bene"...non può essere esteso ad altri???

:look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6796 il: 09 Luglio, 2013, 15:44:06 pm »
giustamente Moggi ha fatto notare che la situazione della vendita di Zidane da parte della Juventus è stata un po' diversa, perché loro subito dopo andarono a comprare per 70 miliardi di lire un certo Pandev...

mi ero perso questo passaggio della carriera calcistica del macedone  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6797 il: 09 Luglio, 2013, 15:44:46 pm »

mi sa che volevi dire Nedved, è vero ed ha ragione ma era un calciomercato diverso dominato comunque dalle italiane economicamente e Nedeved non lo scoprì lui ma la Lazio di Cragnotti...
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #6798 il: 09 Luglio, 2013, 15:46:16 pm »

Mi sono fermato qua.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6799 il: 09 Luglio, 2013, 15:47:33 pm »

WTF