Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755862 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6640 il: 08 Luglio, 2013, 23:38:49 pm »
Se viene mi dovete fare tutti un sonorissimo....
Pensavo lo avesse detto Gabbie, con questi avatar mi rincoglionite (più del solito) :maronn:

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6641 il: 09 Luglio, 2013, 00:04:49 am »
Voglio malignare un pò... Avete notato che in questi anni ogni volta che è venuta fuori un' offerta dai venti milioni in su del Napoli per qualche giocatore, poi quel giocatore per un motivo o per un altro non è mai venuto? Non è che queste mega offerte le facciamo di proposito solo per quei giocatori o a quelle società che sappiamo per un motivo o per un altro non accetteranno, per poi ripiegare su scelte meno costose (soprattutto in termini di ingaggio) essendoci costruiti l'alibi? È successo molte volte... Ora abbiamo offerto 30 sacchi per martinez, mentre il porto ne vuole 40. Guarda un pò... :-)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6642 il: 09 Luglio, 2013, 00:19:21 am »
Pensavo lo avesse detto Gabbie, con questi avatar mi rincoglionite (più del solito) :maronn:

Prima in un topic non ho riconosciuto un mio commento e mi sono presa pure io per Sam Ent :buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #6643 il: 09 Luglio, 2013, 00:21:45 am »
Se Jackson Martinez è forte come dite le notizie di questa sera hanno risollevato un pò la mia giornata  :ruoss:

Offline wendell

• *
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6644 il: 09 Luglio, 2013, 00:23:11 am »
Voglio malignare un pò... Avete notato che in questi anni ogni volta che è venuta fuori un' offerta dai venti milioni in su del Napoli per qualche giocatore, poi quel giocatore per un motivo o per un altro non è mai venuto? Non è che queste mega offerte le facciamo di proposito solo per quei giocatori o a quelle società che sappiamo per un motivo o per un altro non accetteranno, per poi ripiegare su scelte meno costose (soprattutto in termini di ingaggio) essendoci costruiti l'alibi? È successo molte volte... Ora abbiamo offerto 30 sacchi per martinez, mentre il porto ne vuole 40. Guarda un pò... :-)
:asd:
Domani ne offriamo 70 per Messi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6645 il: 09 Luglio, 2013, 00:24:58 am »
Prima in un topic non ho riconosciuto un mio commento e mi sono presa pure io per Sam Ent :buondio:
Pur'je sul me cerc o document/ me cac sott jè stess e 'o cacc immediatament  :truz:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6646 il: 09 Luglio, 2013, 00:26:25 am »
Pur'je sul me cerc o document/ me cac sott jè stess e 'o cacc immediatament  :truz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6647 il: 09 Luglio, 2013, 00:37:10 am »
Domani ne offriamo 70 per Messi.

Capacissimi :-D

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #6648 il: 09 Luglio, 2013, 00:41:25 am »
Sia Rafael che J.Cesar sono extracomunitari allora, se vengono escludono tutte le punte accostateci finora  :asd:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6649 il: 09 Luglio, 2013, 00:45:22 am »
Sia Rafael che J.Cesar sono extracomunitari allora, se vengono escludono tutte le punte accostateci finora  :asd:
Rafael ha il passaporto portoghese  :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6650 il: 09 Luglio, 2013, 00:48:17 am »

ao io c'ho offerto 40 milioni pe marchigno e lamela!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #6651 il: 09 Luglio, 2013, 00:50:50 am »
Rafael ha il passaporto portoghese  :ok:
Ah perfetto quindi se ci liberiamo del lavavetri possiamo prendere 2 extracomunitari. Perfetto  :ok:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #6652 il: 09 Luglio, 2013, 00:53:16 am »
Penso che manco Alessio Secco avrebbe occupato gli slot disponibili con 2 portieri.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #6653 il: 09 Luglio, 2013, 00:53:48 am »
Ma voi siete sicuri che Benitez giochi a 4 dietro obbligatoriamente? Sinceramente dai nomi che leggo sui giornali, alcuni di questi fatti proprio bene, mi viene da pensare che potrebbe anche optare per un 3-4-3, dato che tutti gli esterni che abbiamo ed anche quelli che stiamo trattando sono a trazione anteriore.
A me andrebbe più che bene una difesa a 3 con Fernandez-Cannavaro ed uno tra Astori e Ogbonna, un centrocampo a 4 con Callejon-Behrami-Hamsik-Mertens, ed un bell attacco con Lamela ed Insigne ai lati di una grande prima punta.

Sfunnamm e port :sad:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Leif Erikson

« Risposta #6654 il: 09 Luglio, 2013, 00:54:58 am »
Ma voi siete sicuri che Benitez giochi a 4 dietro obbligatoriamente? Sinceramente dai nomi che leggo sui giornali, alcuni di questi fatti proprio bene, mi viene da pensare che potrebbe anche optare per un 3-4-3, dato che tutti gli esterni che abbiamo ed anche quelli che stiamo trattando sono a trazione anteriore.
A me andrebbe più che bene una difesa a 3 con Fernandez-Cannavaro ed uno tra Astori e Ogbonna, un centrocampo a 4 con Callejon-Behrami-Hamsik-Mertens, ed un bell attacco con Lamela ed Insigne ai lati di una grande prima punta.

Callejon Mertens esterni di un 343 manco a fifa :look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #6655 il: 09 Luglio, 2013, 00:58:20 am »
Callejon Mertens esterni di un 343 manco a fifa :look:

Scusa ma a Madrid ed Eindhoven hanno giocato anche da esterni di centrocampo
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Napulè

• *
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6656 il: 09 Luglio, 2013, 00:58:23 am »

si, e perchè non utilizzare armero e maggio come come difensore destro e sinistro, e magari inler al centro della difesa. :sisi:

Leif Erikson

« Risposta #6657 il: 09 Luglio, 2013, 00:59:16 am »
Scusa ma a Madrid ed Eindhoven hanno giocato anche da esterni di centrocampo

in un 4231

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #6658 il: 09 Luglio, 2013, 01:03:05 am »
si, e perchè non utilizzare armero e maggio come come difensore destro e sinistro, e magari inler al centro della difesa. :sisi:
Ma comunque Maggio Armero e Zuniga sono zero a difendere, almeno ci piazzi 2 esterni che ti vedono la porta

Leif Erikson

« Risposta #6659 il: 09 Luglio, 2013, 01:03:52 am »
Ma comunque Maggio Armero e Zuniga sono zero a difendere, almeno ci piazzi 2 esterni che ti vedono la porta

onestamente non penso che i nostri terzini siano zero a difendere, soprattutto Maggio e Zuniga.