Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (132/3550) > >>

Starfred:

--- Citazione da: calvin - 09 Gennaio, 2013, 12:40:10 pm ---Lo zingaro fetente è praticamente certamente all'utlima squadra della sua vita, perchè a 32 anni e con un megacontrattone appena firmato da 15 mln a stagione, col cazzo che si muove più.

Per me il PSG ora si svenerà per le seconde punte perchè, con tutto l'amore del mondo per il Pocho, è proprio li che è scarsulello rispetto al resto della squadra.

--- Termina citazione ---

intanto è arrivato Lucas...certo non è una seconda punta ma in 4-2-3-1 va a nozze ovunque

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 09 Gennaio, 2013, 12:48:58 pm ---
intanto è arrivato Lucas...certo non è una seconda punta ma in 4-2-3-1 va a nozze ovunque

Magari sbaglio, vado solo a pelle, ma per me sto Lucas è un bidone carioca strasuperipervalutato  :sisi:.....iss e quell'altro compariello suo con la cresta in testa.

Spoilerp.s. pagherei del mio per vedere Edinson sollevare la coppa del mondo al Marcanà l'anno prossimo.  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Alemao:
Dopo tempo immemorabile mi sono guardato speciale calciomercato su SportItalia ieri sera. È incredibile lo stato dei capelli di Pedullà. Non capisco se sono unti, perché non li lava, se sono ingellati e unti, se hanno vita propria. In più tene na faccia bianca da far invidia alla Madonna della Domenica Sportiva, ma la più deficiente di tutte è chella ragazza che chiama i procuratori con la quale Criscitiello si atteggia a padre, dall'alto dei suoi 29 anni portati peggio di Goldie Owen.

Starfred:

--- Citazione da: calvin - 09 Gennaio, 2013, 12:52:20 pm ---Magari sbaglio, vado solo a pelle, ma per me sto Lucas è un bidone carioca strasuperipervalutato  :sisi:.....iss e quell'altro compariello suo con la cresta in testa.

Spoilerp.s. pagherei del mio per vedere Edinson sollevare la coppa del mondo al Marcanà l'anno prossimo.  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

io penso lo stesso di Damiao, non so perchè :look:

comunque maronna, l'anno prossimo stanno di nuovo i mondiali :maronn: ma quanto sfaccimma passa veloce il tempo...sono 8 anni che l'Italia ha vinto, pare ieri

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: tonysea7 - 09 Gennaio, 2013, 12:14:05 pm ---Il Chelsea ha pigliat  Demba Ba .

e al 90% si mena su Falcao, offrendo in cambio proprio Torres all'Atletico per abbassare il prezzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa