Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 756600 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6520 il: 08 Luglio, 2013, 19:13:15 pm »
è l'eterno zompare tra un eccesso e l'altro che tanto ci sta a cuore. Manco un mese fa pareva che avessimo conquistato Europa, Asia e un terzo continente a scelta
ma eccessi a parte tu sei veramente così tranquillo e fiducioso?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6521 il: 08 Luglio, 2013, 19:13:27 pm »
ma cavani è andato via per sua volontà....e i nomi e i soldi ci sono per sostituirlo, magari prendi x più lamela, ti ripeto non penso che ADL sia cosi sfacciato da sostituire cavani con pazzini.....è un suo interesse enorme presentare una squadra più forte di quella dell'anno scorso...poi ripeto se questo non succede...penso che dovrà dar conto alla piazza

Non con Pazzini, ma magari con un Damiao o giocatore tutto da scoprire...

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6522 il: 08 Luglio, 2013, 19:15:38 pm »
il punto della situazione è che ad 1 giorno dal ritiro :
non sappiamo ancora chi sarà il portiere titolare x la prossima stagione ;
non sappiamo se giocheremo con un terzino (zuniga) motivato o meno vista la situazione contrattuale (potrebbe anche partire, e farselo soffiare x 4 spicci, nn c voglio nemmeno pensare) ;
non abbiamo il centrale difensivo di livello internazionale ;
non sappiamo se avremo un altro cc titolare da affiancare a bherami (inler e dzemaili amm capit ca nn è cos, spero) ;
sappiamo di aver perso il nostro giocatore piu forte e nn l abbiamo sostituito manco col cazzo;
abbiamo una panchina a dir poco ridicola;
abbiamo una squadra d giocatori in esubero da piazzare;

se nn è uno scenario catastrofico poco c manca, e pensare che benitez voleva x il ritiro almeno 3 acquisti titolari...
solito mercato alla cazzo d cane della SSC de papponis
 :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6523 il: 08 Luglio, 2013, 19:15:54 pm »
damiao e sanchez andiamo bene noi. ma pure damiao-lamela. ma tanto arrica calle-jons ! :compagni:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #6524 il: 08 Luglio, 2013, 19:17:37 pm »
Non con Pazzini, ma magari con un Damiao o giocatore tutto da scoprire...

intanto questo è nazionale brasiliano....e poi se vicino ci metti lamela...ti fa tanto schifo?

io non sono fiducioso....io sono curioso di vedere come va a finire.....io sto pariando.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6525 il: 08 Luglio, 2013, 19:18:35 pm »
Domani sarà una giornata drammatica in partenopeo players si chiuderà il topic su Cavani e si aprirà quello di Callejon  :maronn: :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6526 il: 08 Luglio, 2013, 19:19:06 pm »
intanto questo è nazionale brasiliano....e poi se vicino ci metti lamela...ti fa tanto schifo?

io non sono fiducioso....io sono curioso di vedere come va a finire.....io sto pariando.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6527 il: 08 Luglio, 2013, 19:19:35 pm »

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline wendell

• *
« Risposta #6528 il: 08 Luglio, 2013, 19:20:11 pm »
No, Luca, NO. Non pretendo che tu ti vada a leggere i miei post fino a ieri, ma ti faccio io un riassunto: erano come i tuoi, prendevo per culo tutti per la loro isteria ingiustificata, ero ottimista su tutti i fronti.
Però ad un certo punto è veramente da fessi non ammettere che ci stiamo muovendo QUANTOMENO troppo lentamente, per non dire MALE.
Fra pochissimi giorni andiamo in ritiro e la situazione è:
IN Mertens-Rafael-Callejon
OUT Cavani

E' l'8 luglio? Beh, è GIA' TARDI per una squadra che ha cambiato allenatore e venduto un centravanti da 35 gol all'anno. Il campionato comincia esattamente tra un mese e mezzo.

Senza contare che i nomi prendibili per l'attacco sono rimasti pochissimi e che quelli che girano per gli altri reparti sono in linea con quelli già presi: poco più che discreti.

Si può accettare che il porco spenda 70 milioni e non 100, magari per aumentare gli ingaggi - oltre ad abboffarsi -, non si può accettare che li fotta dalla finestra per strapagare mezze seghe.
Direi che è abbastanza PALESE che ti stai TENENDO a CRIPPLER :pianto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luka7

• *
« Risposta #6529 il: 08 Luglio, 2013, 19:21:43 pm »
Domani sarà una giornata drammatica in partenopeo players si chiuderà il topic su Cavani e si aprirà quello di Callejon  :maronn: :maronn:

ma chiudiamo il forum per un finto aggiornamento e ci vediamo dopodomani. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6530 il: 08 Luglio, 2013, 19:21:59 pm »
ma eccessi a parte tu sei veramente così tranquillo e fiducioso?

De Laurentiis farà una squadra competitiva per la lotta alla qualificazione Champions. Ne ha la possibilità economica e conviene a lui per primo, perchè champions = soldi

quindi si, sono tranquillo che non saremo così tanto più deboli dell'anno scorso, e allo stesso tempo mi rode la trippa non sfruttare le possibilità di zompo in avanti che avremmo potuto avere in questo momento storico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6531 il: 08 Luglio, 2013, 19:27:13 pm »
De Laurentiis farà una squadra competitiva per la lotta alla qualificazione Champions. Ne ha la possibilità economica e conviene a lui per primo, perchè champions = soldi

quindi si, sono tranquillo che non saremo così tanto più deboli dell'anno scorso, e allo stesso tempo mi rode la trippa non sfruttare le possibilità di zompo in avanti che avremmo potuto avere in questo momento storico
esatto,eravamo a un passo.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline luka7

• *
« Risposta #6532 il: 08 Luglio, 2013, 19:28:33 pm »

si ma non è detto che non ci sia il balzo in avanti....certo cavani è cavani, ma credo sia possibile ancora fare una squadra vincente...io non capisco cosa dia la certezza che non sarà cosi?

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #6533 il: 08 Luglio, 2013, 19:32:46 pm »
Comunque hai voglia a parlare, essendo la squadra che quest'anno incasserà la cifra più alta del mondo nella vendita di un singolo elemento, dobbiamo necessariamente cercare di sopperire al meglio la partenza di quest'ultimo. Almeno per quanto riguarda l'attacco, a mio modo di vedere il gioco del calcio, il top player da poter prendere era uno tra Mario Gomez (sfumato), Torres e Ibrahimovic, senza se e senza ma
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6534 il: 08 Luglio, 2013, 19:33:15 pm »
si ma non è detto che non ci sia il balzo in avanti....certo cavani è cavani, ma credo sia possibile ancora fare una squadra vincente...io non capisco cosa dia la certezza che non sarà cosi?

non ho nessuna certezza ma non credo che sarà così. O meglio voglio credere nell'insieme di una serie di circostanze favorevoli e acquisti indovinati che ci portino a sopperire alle differenze economiche che tale gestione della società ci porta nei confronti delle concorrenti, ma assegno a ciò la stessa probabilità che Forgione abbia come suoneria dell'iphone l'inno di mameli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Napulè

• *
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6535 il: 08 Luglio, 2013, 19:34:28 pm »
Di marzio: summit di mercato in corso.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #6536 il: 08 Luglio, 2013, 19:35:20 pm »
Allora mi sono calmato un poco e ho pensato che se volessimo farlo ORA il punto sul mercato del Napoli è ovvi oche avremmo veramente tante cose da ridire ma bisogna essere un po' più fiduciosi perchè così come i catastrofici vedono tutto nero e pensano che ormai qualsiasi cosa si faccia sarà solo per peggiorare la rosa, così si deve guardare l'altra faccia della medaglia e cioè che non sta scritto da nessuna parte che da ORA fino al 31 AGOSTO non ci attrezzeremo per fare una squadra competitiva al massimo.
Per ora attendo, un pò meno di ieri ma pur sempre fiducioso.

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6537 il: 08 Luglio, 2013, 19:35:57 pm »
Dimenticate che ci vogliono ancora quasi 2 mesi per la fine del mercato. Questi discorsi andrebbero bene il 20 agosto.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6538 il: 08 Luglio, 2013, 19:37:08 pm »
Di marzio: summit di mercato in corso.
si stanno paliano perché l'hanno avuto in culo dalla fiorlotina

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6539 il: 08 Luglio, 2013, 19:38:50 pm »
non ho nessuna certezza ma non credo che sarà così. O meglio voglio credere nell'insieme di una serie di circostanze favorevoli e acquisti indovinati che ci portino a sopperire alle differenze economiche che tale gestione della società ci porta nei confronti delle concorrenti, ma assegno a ciò la stessa probabilità che Forgione abbia come suoneria dell'iphone l'inno di mameli

io ho sentito dalla sua suoneria qualcosa come: "chell va pazz pe te, vo fa l'ammore":look: