non vi si puo leggere...fate cadere i coglioni.
8 luglio....siamo messi cosi, se al 31 agosto avremo una squadra di merda levate mano col tifo.....non è stato imposto a nessuno.
è più intelligente aspettare che comportarsi come zitella isterica....
fate cadere i coglioni.....l'ho gia detto?
No, Luca, NO. Non pretendo che tu ti vada a leggere i miei post fino a ieri, ma ti faccio io un riassunto: erano come i tuoi, prendevo per culo tutti per la loro isteria ingiustificata, ero ottimista su tutti i fronti.
Però ad un certo punto è veramente da fessi non ammettere che ci stiamo muovendo QUANTOMENO troppo lentamente, per non dire MALE.
Fra pochissimi giorni andiamo in ritiro e la situazione è:
IN Mertens-Rafael-Callejon
OUT Cavani
E' l'8 luglio? Beh, è GIA' TARDI per una squadra che ha cambiato allenatore e venduto un centravanti da 35 gol all'anno. Il campionato comincia esattamente tra un mese e mezzo.
Senza contare che i nomi prendibili per l'attacco sono rimasti pochissimi e che quelli che girano per gli altri reparti sono in linea con quelli già presi: poco più che discreti.
Si può accettare che il porco spenda 70 milioni e non 100, magari per aumentare gli ingaggi - oltre ad abboffarsi -, non si può accettare che li fotta dalla finestra per strapagare mezze seghe.