Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 756598 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6500 il: 08 Luglio, 2013, 18:47:00 pm »
A me piacciono mulatte.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #6501 il: 08 Luglio, 2013, 18:50:32 pm »
Dai ragazzi che Osvaldo ha la macchina con la faccia di Diego ed Hernandez è amico e compagno di nazionale nonché ex partner d'attacco a Palermo di Cavani
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #6502 il: 08 Luglio, 2013, 18:50:49 pm »
non vi si puo leggere...fate cadere i coglioni.

8 luglio....siamo messi cosi, se al 31 agosto avremo una squadra di merda levate mano col tifo.....non è stato imposto a nessuno.

è più intelligente aspettare che comportarsi come zitella isterica....

fate cadere i coglioni.....l'ho gia detto?

Offline Moebius

• *
« Risposta #6503 il: 08 Luglio, 2013, 18:52:13 pm »

8 luglio....siamo messi cosi, se al 31 agosto avremo una squadra di merda levate mano col tifo.....non è stato imposto a nessuno.

jamm che il momento è effettivamente nero
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6504 il: 08 Luglio, 2013, 18:54:59 pm »
Che tristezza. Il solito mercato da eterna incompiuta. Io non pretendo di vincere, e non pretendo nemmeno di fare il massimo per farlo, però almeno andare vicini al massimo, restare poco sotto, giusto per ingrassare moderatamente il porco. Invece qua è proprio uno sciàlo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6505 il: 08 Luglio, 2013, 18:57:21 pm »
Che tristezza. Il solito mercato da eterna incompiuta. Io non pretendo di vincere, e non pretendo nemmeno di fare il massimo per farlo, però almeno andare vicini al massimo, restare poco sotto, giusto per ingrassare moderatamente il porco. Invece qua è proprio uno sciàlo.

la cosa che mi fa più incazzare è che altri, palesemente inferiori come fatturato, aumentano gli ingaggi per garantirsi giocatori di livello superiore, noi no, perchè c'è stu cazz e fair play finanziario che serve ad ingrassare il maiale...

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6506 il: 08 Luglio, 2013, 18:58:05 pm »
Il momento non e' dei piu' brillanti ma non e' finita qui
Io non oso pensare che i 100 mln che abballano  sul piatto non vengano investiti fino all'ultima lira, e' troppo evidente che dela non puo' permettersi di ammacchiare niente che non sia quello che avanza dai 100 mln in caso contrario correrrebbe il rischio di essere sucutato dalla folla inferocita oppure vuol dire che i coglioni siamo noi se non lo sucutiamo

Offline luka7

• *
« Risposta #6507 il: 08 Luglio, 2013, 18:59:17 pm »
jamm che il momento è effettivamente nero

senza dubbio.....però c'è tempo.....io non credo che adl si presenti con una squadra di merda....ma non perché tiene al napoli, perché fondamentalmente è un suo interesse.
poi se al 31 agosto non si è soddisfatti.....ci si comporta di conseguenza....

Offline luka7

• *
« Risposta #6508 il: 08 Luglio, 2013, 18:59:53 pm »
Io non oso pensare che i 100 mln che abballano  sul piatto non vengano investiti fino all'ultima lira, e' troppo evidente che dela non puo' permettersi di ammacchiare niente che non sia quello che avanza dai 100 mln in caso contrario correrrebbe il rischio di essere sucutato dalla folla inferocita oppure vuol dire che i coglioni siamo noi se non lo sucutiamo

Offline Moebius

• *
« Risposta #6509 il: 08 Luglio, 2013, 19:00:23 pm »
ma quà folla inferocita marcè.....io spero veramente di essere smentito dai fatti ma in questo momento sto veramente nero

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6510 il: 08 Luglio, 2013, 19:00:36 pm »

No, Luca, NO. Non pretendo che tu ti vada a leggere i miei post fino a ieri, ma ti faccio io un riassunto: erano come i tuoi, prendevo per culo tutti per la loro isteria ingiustificata, ero ottimista su tutti i fronti.
Però ad un certo punto è veramente da fessi non ammettere che ci stiamo muovendo QUANTOMENO troppo lentamente, per non dire MALE.
Fra pochissimi giorni andiamo in ritiro e la situazione è:
IN Mertens-Rafael-Callejon
OUT Cavani

E' l'8 luglio? Beh, è GIA' TARDI per una squadra che ha cambiato allenatore e venduto un centravanti da 35 gol all'anno. Il campionato comincia esattamente tra un mese e mezzo.

Senza contare che i nomi prendibili per l'attacco sono rimasti pochissimi e che quelli che girano per gli altri reparti sono in linea con quelli già presi: poco più che discreti.

Si può accettare che il porco spenda 70 milioni e non 100, magari per aumentare gli ingaggi - oltre ad abboffarsi -, non si può accettare che li fotta dalla finestra per strapagare mezze seghe.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 19:02:45 pm da Gabbie »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6511 il: 08 Luglio, 2013, 19:01:18 pm »

Ora siamo seri... Cosa gli potrebbe mai accadere? Vedi davvero folle inferocite o stadi vuoti all'orizzonte? Questo ha capito tutto dei napoletani...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #6512 il: 08 Luglio, 2013, 19:02:07 pm »
tutte medicine
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline luka7

• *
« Risposta #6513 il: 08 Luglio, 2013, 19:04:45 pm »
No, Luca, NO. Non pretendo che tu ti vada a leggere i miei post fino a ieri, ma ti faccio io un riassunto: erano come i tuoi, prendevo per culo tutti per la loro isteria ingiustificata, ero ottimista su tutti i fronti.
Però ad un certo punti è veramente da fessi non ammettere che ci stiamo muovendo QUANTOMENO troppo lentamente, per non dire MALE.
Fra pochissimi giorni andiamo in ritiro e la situazione è:
IN Mertens-Rafael-Callejon
OUT Cavani

E' l'8 luglio? Beh, è GIA' TARDI per una squadra che ha cambiato allenatore e venduto un centravanti da 35 gol all'anno. Il campionato comincia esattamente tra un mese e mezzo.

Senza contare che i nomi prendibili per l'attacco sono rimasti pochissimi e che quelli che girano per gli altri reparti sono in linea con quelli già presi: poco più che discreti.

Si può accettare che il porco spenda 70 milioni e non 100, magari per aumentare gli ingaggi - oltre ad abboffarsi -, non si può accettare che li fotta dalla finestra per strapagare mezze seghe.

ma sono d'accordo, ma cavani out non è ancora ufficiale, magari dopo 2 ore dall'ufficialità esce che il napoli ha dzeko o ibra in mano....nessuno lo sa.....poi è ovvio che se prendiamo pazzini a quel punto bisogna scegliere se accettarlo o mandare un segnale chiaro al presidente/pappone....
il fatto che io contesto è che si sentenzia senza sapere quale sia la verità.....come sempre facciamo il gioco dei pennivendoli.....è l'unica ragione per cui dico di aspettare...

Offline Moebius

• *
« Risposta #6514 il: 08 Luglio, 2013, 19:05:15 pm »
senza dubbio.....però c'è tempo.....io non credo che adl si presenti con una squadra di merda....ma non perché tiene al napoli, perché fondamentalmente è un suo interesse.
intanto non se se vi siete resi conto ma abbiamo perso cavani.sai da quanti anni non abbiamo più avuto a napoli un centravanti che la buttava dentro regolarmente? credo dai tempi di fonseca per restare alla serie a...quindi già in condizioni normali sarebbe difficilissimo da sostituire (solo con ibrahimovic penso),qui addirittura non riusciamo a prendere manco gomez che ci preferisce la fiorentina (!) e dzeko...
e comunque per portare avanti il ciclo di questi ultimi due anni non sarebbe mai dovuto andare via quel porco schifoso.
non riesco proprio a rassegnarmi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6515 il: 08 Luglio, 2013, 19:07:18 pm »
Ora siamo seri... Cosa gli potrebbe mai accadere? Vedi davvero folle inferocite o stadi vuoti all'orizzonte? Questo ha capito tutto dei napoletani...

Esattamente.

Il tempo è poco Lu'. Il campionato è finito da un mese e mezzo, e manca lo stesso tempo all'inizio del nuovo, non siamo esattamente all'inizio del mercato. Il tempo pe venner Cavani l'hanno tenuto, potevano pure fare in modo da annunciare il nuovo attaccante PRIMA di una cessione così dolorosa.
De Laurentiis in questi anni si è abituato troppo bene, raggiungendo ottimi risultati spendendo relativamente poco, ma ora abbiamo una crisi di crescita e ci sarebbe bisogno di altri investimenti per non venire arrotati.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6516 il: 08 Luglio, 2013, 19:08:51 pm »
ma sono d'accordo, ma cavani out non è ancora ufficiale, magari dopo 2 ore dall'ufficialità esce che il napoli ha dzeko o ibra in mano....nessuno lo sa.....poi è ovvio che se prendiamo pazzini a quel punto bisogna scegliere se accettarlo o mandare un segnale chiaro al presidente/pappone....
il fatto che io contesto è che si sentenzia senza sapere quale sia la verità.....come sempre facciamo il gioco dei pennivendoli.....è l'unica ragione per cui dico di aspettare...

Cambia poco, basta un poco di logica per capire a cosa stiamo andando incontro. Un banale 2 + 2. Gli indizi ce li abbiamo tutti.

Offline luka7

• *
« Risposta #6517 il: 08 Luglio, 2013, 19:09:58 pm »
intanto non se se vi siete resi conto ma abbiamo perso cavani.sai da quanti anni non abbiamo più avuto a napoli un centravanti che la buttava dentro regolarmente? credo dai tempi di fonseca per restare alla serie a...quindi già in condizioni normali sarebbe difficilissimo da sostituire (solo con ibrahimovic penso),qui addirittura non riusciamo a prendere manco gomez che ci preferisce la fiorentina (!) e dzeko...
e comunque per portare avanti il ciclo di questi ultimi due anni non sarebbe mai dovuto andare via quel porco schifoso.
non riesco proprio a rassegnarmi

ma cavani è andato via per sua volontà....e i nomi e i soldi ci sono per sostituirlo, magari prendi x più lamela, ti ripeto non penso che ADL sia cosi sfacciato da sostituire cavani con pazzini.....è un suo interesse enorme presentare una squadra più forte di quella dell'anno scorso...poi ripeto se questo non succede...penso che dovrà dar conto alla piazza

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6518 il: 08 Luglio, 2013, 19:11:38 pm »
per me pure se prendiamo la più forte ala destra della storia del calcio e poi ci presentiamo con una chiavica di centravanti, facciamo schifo e ci arrecettiamo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6519 il: 08 Luglio, 2013, 19:12:13 pm »

è l'eterno zompare tra un eccesso e l'altro che tanto ci sta a cuore. Manco un mese fa pareva che avessimo conquistato Europa, Asia e un terzo continente a scelta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: