Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 758211 volte)  Share 

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6420 il: 08 Luglio, 2013, 15:53:37 pm »
A questo punto sto sperando in un pacchetto giallozozzo con Lamela ed Osvaldo dati gli ultimi accadimenti
A che mi sono ridotto?
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #6421 il: 08 Luglio, 2013, 15:54:38 pm »
ecco il nostro punto della situazione:

De Maggio rivela: "Benitez e De Laurentiis in uno show room di alta sartoria napoletana"

ma jat a ffancul!

Ma che lote, uno già sta come il pazzo e si deve leggere pure ste notizie!

Ma porca troia la fiorentina si accatta a gomez e quelli si vanno a fare il vestitino nuovo!

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6422 il: 08 Luglio, 2013, 15:55:27 pm »
A questo punto sto sperando in un pacchetto giallozozzo con Lamela ed Osvaldo dati gli ultimi accadimenti
A che mi sono ridotto?

Magari, ma non ce lo vendono. Stanno cedendo de rossi al psg e osvaldo al city. Saranno queste le loro cessioni eccellenti

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #6423 il: 08 Luglio, 2013, 15:58:02 pm »
Ma state calmi...non credo che finisce qua...il Napoli ha in mente ed in mano il suo sostituto da un pezzo..si aspetterà l'ufficialità della cessione di Cavani...troppa tensione...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6424 il: 08 Luglio, 2013, 16:00:08 pm »
il punto del'improvvisazione

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6425 il: 08 Luglio, 2013, 16:00:42 pm »
a sto punto sarebbe più facile trattenere Cavani che torvare un attaccante

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #6426 il: 08 Luglio, 2013, 16:01:34 pm »
Ma state calmi...non credo che finisce qua...il Napoli ha in mente ed in mano il suo sostituto da un pezzo..si aspetterà l'ufficialità della cessione di Cavani..
con calma, però.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6427 il: 08 Luglio, 2013, 16:03:26 pm »
Ma state calmi...non credo che finisce qua...il Napoli ha in mente ed in mano il suo sostituto da un pezzo..si aspetterà l'ufficialità della cessione di Cavani...troppa tensione...
se ce l'avevano tra le mani perché cavolo dovevano andare a trattare last minute a gomez?

di certo non è dzeko che non può essere il secondo di gomez quinsi sarà qualche sorpresa più scarsa di gomez.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6428 il: 08 Luglio, 2013, 16:04:58 pm »
Qua veramente rimane solo Dzeko, il pappone di merda ci sta vendendo il miglior giocatore, l'attaccante più forte al mondo per prendere Damiao, Callejon ecc.?? ma davvero facciamo? ma io non ci voglio credere, ma se succede sarebbe uno schifo, e la fiducia per la società andrebbe persa per sempre, sono davvero incazzatissima, grazie presidente, spero ti venga na brutta malattia ( ma purtroppo vengono solo alle brave persone) OMM E MERD!!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6429 il: 08 Luglio, 2013, 16:06:13 pm »
o pappone mo s n vuless asci con gente del tipo damia/ ylmanz/ osvaldo/ soldado ....
cose ca primm o pisc n'facc e po m mett a tifà o curling
i c smman e merd c s appripar
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6430 il: 08 Luglio, 2013, 16:06:15 pm »

Credo fermamente che non ci sia il sostituto, ma semplicemente un colpo ad effetto.
L'esempio di Lamela è lampante. A De Laurentiis adesso serve un giocatore ( il suddetto Lamela ) che non ti risolve il problema di avere 30 goal all'anno in meno, ma che butta un pò di fumo negli occhi al popolino ( un argentino driblomane è perfetto per recitare questa parte ).
Se facciamo due conti però, ci sono 20 goal ( sicuri, eh, non probabili ) che mancano all'appello.

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

falceEmarcello

« Risposta #6431 il: 08 Luglio, 2013, 16:06:38 pm »
se ce l'avevano tra le mani perché cavolo dovevano andare a trattare last minute a gomez?

di certo non è dzeko che non può essere il secondo di gomez quinsi sarà qualche sorpresa più scarsa di gomez.

Io onesto penso proprio che abbiamo mollato Gomez per stringere su dzeko e che tra i due non ci sia paragone, chiamami ottimista ma penso che e' cosi.

Offline Corrado Rubaino

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #6432 il: 08 Luglio, 2013, 16:07:06 pm »
Il punto della situazione?
Per i pennaruli a libro paga del magliaro, il mercato è quella cosa in cui conta l'accordo col club quando il Napoli ha l'assenso del calciatore, e conta la volontà del calciatore quando il Napoli ha l'accordo con il club...

falceEmarcello

« Risposta #6433 il: 08 Luglio, 2013, 16:07:45 pm »
Credo fermamente che non ci sia il sostituto, ma semplicemente un colpo ad effetto.
L'esempio di Lamela è lampante. A De Laurentiis adesso serve un giocatore ( il suddetto Lamela ) che non ti risolve il problema di avere 30 goal all'anno in meno, ma che butta un pò di fumo negli occhi al popolino ( un argentino driblomane è perfetto per recitare questa parte ).
Se facciamo due conti però, ci sono 20 goal ( sicuri, eh, non probabili ) che mancano all'appello.
Ma perche' se vengono Damiao e Lamela coccurun ten coccos a ricere ?
Io penso che eiaculo stelle filanti per una settimana

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6434 il: 08 Luglio, 2013, 16:08:45 pm »
Ma perche' se vengono Damiao e Lamela coccurun ten coccos a ricere ?
Io penso che eiaculo stelle filanti per una settimana
eiaculo arcobaleni (cit.)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6435 il: 08 Luglio, 2013, 16:09:21 pm »

Purtroppo temo la stessa cosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6436 il: 08 Luglio, 2013, 16:09:30 pm »
Io onesto penso proprio che abbiamo mollato Gomez per stringere su dzeko e che tra i due non ci sia paragone, chiamami ottimista ma penso che e' cosi.

ma x come stanno le cose (visto che stesso lui ha detto che dzeko vale la wallera di cavani) minimo s dovrebbe comprare dzeko lamela/jovetic e un centrocampista è difensore centrale di altissimo livello, ma giusto x riequilibrare e figur e merd c facimm a destr e sinistra....
cioè mertens, callejon, cerci e via discorrendo so acquisti impensabili x salvare una stagione
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6437 il: 08 Luglio, 2013, 16:09:53 pm »
che ti devo dire marcé foss chella bella marunnella. per come stanno le cose purtroppo si sta delineando tutte le previsioni che ahimé avevo fatto e in cui manco io credevo!  :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6438 il: 08 Luglio, 2013, 16:10:55 pm »
ma x come stanno le cose (visto che stesso lui ha detto che dzeko vale la wallera di cavani) minimo s dovrebbe comprare dzeko lamela/jovetic e un centrocampista è difensore centrale di altissimo livello, ma giusto x riequilibrare e figur e merd c facimm a destr e sinistra....
cioè mertens, callejon, cerci e via discorrendo so acquisti impensabili x salvare una stagione
AH!

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #6439 il: 08 Luglio, 2013, 16:11:21 pm »
A questo punto, spero con tutto me stesso Dzeko.
Altrimenti, Osvaldo.