Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (129/3550) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 08 Gennaio, 2013, 20:44:06 pm ---quoto tutto tranne che sul sostituto di Cavani (Hernandez non arriverà mai a quei livelli nemmeno lontanamente mi sa) e sull'età.
Ne fa 23 ad agosto...

--- Termina citazione ---
Hernandez non si sa nemmeno se sopravvive quest'anno, e tu sai il perchè :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Starfred - 08 Gennaio, 2013, 20:44:06 pm ---quoto tutto tranne che sul sostituto di Cavani (Hernandez non arriverà mai a quei livelli nemmeno lontanamente mi sa) e sull'età.
Ne fa 23 ad agosto...

Ah, ricordavo male allora. Meglio così.

Comunque ho specificato che non sarà mai altrettanto forte, ma sarebbe comunque un attaccante forte, e con un certo tipo di gioco potrebbe segnare con continuità.
Lo dico perché come tipologia di centravanti a me piace molto, ma vabè io sbavo per David Villa e metterei Pato centravanti in qualsiasi squadra del mondo  :look:

vampyr8:
ANTEPRIMA - Dal Brasile: "Il Napoli ha contattato l'agente di Lugano"

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Gennaio, 2013, 20:41:25 pm ---mi fai pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :brr: :brr: :brr: :brr:

Hernandez nun m' piac pop.

Così va bene?  :asd:

Comunque per ritornare sul discorso direi che nel gioco di Mazzarri c'entra poco o nulla magari viene e fa 40 gol ma questa è la mia idea.

Raffaele83:

--- Citazione da: vampyr8 - 08 Gennaio, 2013, 20:56:37 pm ---ANTEPRIMA - Dal Brasile: "Il Napoli ha contattato l'agente di Lugano"

:sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa