Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 756904 volte)  Share 

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6300 il: 08 Luglio, 2013, 09:47:04 am »
Si delinea l'ipotesi descritta ieri, quella del mercato di merda.
Conosco poco i 2, ma per l'esborso non si può certo chiamarli comprimari.
A prescindere dal loro rendimento, ci siamo andati a prendere 2 scommesse non indifferenti e non era certo il momento ideale per farlo.

Il punto è che non sembrano essere scommesse per Benitez, che invece pare stia gongolando all'idea del loro arrivo.
Perplessità con la pala.
Adesso tocca sperare che l'acquisto dell'anno si riveli proprio lo spagnolo.

Secondo me è vero in parte. Di Callejon sarà soddisfattissimo, di Damiao non ci giurerei.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6301 il: 08 Luglio, 2013, 09:48:13 am »
che poi Gomez non è neanche la mia prima scelta ma a questo punto bacerei per terra se arrivasse

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6302 il: 08 Luglio, 2013, 09:48:40 am »
Secondo me a Benitez gli abbiamo fatto fare solo la presentazione per fa a vrè.
In realtà al raduno si presenta Guidolin

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6303 il: 08 Luglio, 2013, 09:51:11 am »
Secondo me a Benitez gli abbiamo fatto fare solo la presentazione per fa a vrè.
In realtà al raduno si presenta Guidolin
:rotfl:

ma secondo me stu pover'maronn si è alzato un pacco inenarrabile  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6304 il: 08 Luglio, 2013, 09:54:19 am »
riporto una riflessione altrui:

Se questo fatto che Gomez non vuole venire è vero allora mi chiedo quale sia veramente il problema....una squadra che è finita seconda, che ti offre parecchi soldi e che gioca la champions e tu la scarti?
E poi Cavani che andando al psg ha dimostrato che sarebbe andato ovunque pur di non restare a Napoli..
Perché???

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6305 il: 08 Luglio, 2013, 09:54:30 am »
guardate vi dirò: se viene damiao e uno come lamela o sanchez me lo tengo pure. ma un top player in attacco deve venire assolutamente nun pazziamm.

Offline kolor

• *
« Risposta #6306 il: 08 Luglio, 2013, 09:56:13 am »
mi fa morire Auriemma che scrive: Con la vendita di Cavani il Napoli può permettersi di bussare alle porte dei più grandi club d'europa...come è accaduto per Gomez, per Dzeko virando poi su Damiao....

dico io e qual è la nota positiva? che possiamo andare a bussare alle porte di Bayern e compagnia bella?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #6307 il: 08 Luglio, 2013, 09:59:51 am »
Secondo me è vero in parte. Di Callejon sarà soddisfattissimo, di Damiao non ci giurerei.

Su Callejon è ovvio che ci siano maggiori indizi sul fatto che sia stato espressamente richiesto dal tecnico, ma anche per Damiao potrebbe essere lo stesso. La famosa lista col numeretto della preferenza non l'avremmo mai.

L'unica cosa più o meno certa è che Benitez, per adesso, pare si sposi fin troppo bene con ADL e a mio avvisto quest'ultimo sta facendo di tutto per accontentarlo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6308 il: 08 Luglio, 2013, 10:00:13 am »
vedo che in qualsiasi topic, il ritrnello è sempre lo stesso per quasi tutti

se, vednuto cavani, viene solo gente alla damiao (profilo basso, solo un ottimo prospetto e nulla più), io disdico sky

penso che sarebbe l'unico modo che avrei di manifestare tutto il mio livore

ma aspetto, fiducioso, il mercato :)

non voglio credere, io NON CI POSSO CREDERE COME NEMMENO ROLANDO, PER DIO.....che pigliamo a damiao e jancojon e nulla più :pianto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6309 il: 08 Luglio, 2013, 10:00:22 am »
mi fa morire Auriemma che scrive: Con la vendita di Cavani il Napoli può permettersi di bussare alle porte dei più grandi club d'europa...come è accaduto per Gomez, per Dzeko virando poi su Damiao....

dico io e qual è la nota positiva? che possiamo andare a bussare alle porte di Bayern e compagnia bella?
abbiamo fatto la fine dei testimoni di geova

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6310 il: 08 Luglio, 2013, 10:09:56 am »

Se questo fatto che Gomez non vuole venire è vero allora mi chiedo quale sia veramente il problema....una squadra che è finita seconda, che ti offre parecchi soldi e che gioca la champions e tu la scarti?
E poi Cavani che andando al psg ha dimostrato che sarebbe andato ovunque pur di non restare a Napoli..
Perché???

5 paroline magiche:

"gestione dei diritti di immagine"

che a giocatori come cavani o gomez fanno raddoppiare gli introiti.....

leggevo 2 giorni fa che cavani dal PSG oltre i 10 milioni avrebbe avuto la gestione completa dei diritti di immagine...che lo avrebbero portato a raddoppiato il gia ricco stipendio degli sceicchi ( e rispetto al napoli si parla quindi di quadruplicare  ...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #6311 il: 08 Luglio, 2013, 10:13:11 am »
:rotfl:

ma secondo me stu pover'maronn si è alzato un pacco inenarrabile  :asd:

:asd: :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6312 il: 08 Luglio, 2013, 10:16:38 am »

Perché???

Perchè molto probabilmente Gomez si era già promesso alla Fiorentina.
O, in un'ipotesi remota, c'è meno differenza tra Fiorentina e Napoli che tra Napoli e PSG.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6313 il: 08 Luglio, 2013, 10:20:35 am »
Io non voglio fare l'ottimista a tutti i costi, non sono pagato da DeLa ne nutro simpatia o stima per lui.

Però leggo troppo ed eccessivo pessimismo: il punto reale ad oggi è che saremmo riusciti a vendere Cavani (cosa che pareva oramai obbligatoria) alle cifre che dicevamo noi e questo non era del tutto scontato.....ora io dico che bisogna dare alla società almeno 10 giorni di fiducia per vedere come operano sia per la sostituzione di Cavani che per un eventuale altro arrivo nei tre dietro la punta.

Ora hanno i soldi, hanno la certezza che la storia Cvani sia andata su di una certa linea, hanno un allenatore con una idea precisa di pallone, hanno una rosa abbastanza completa.....devono fare 3-4 acquisti di alto livello che facciano migliorare la rosa nonostante la partenza di uno dei primi 5 attaccanti al mondo: i primi giudizi li rimando a fine mese sperando che prendano le decisioni giuste.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6314 il: 08 Luglio, 2013, 10:20:50 am »
personalmente credo che benitez dorma tra due guanciali ....( con quel faccione poi.... :asd:)

il nostro allenatore è tranquillissimo perchè sa da sempre quali sono gli obiettivi sul mercato della società e quali sono gli obiettivi che deve centrare in campionato e in europa

insomma.....

dovrà lavorare sulla crescita del napoli??? avrà una certa rosa
dovrà centrare la qualificazione champions??? avrà una rosa piu competitiva
dovrà provare a vincere "qualcosa" ????? avrà una rosa ancor piu competitiva

insomma...noi brancoliamo nel buio....benitez sa già tutto...e lo sa dalla firma del contratto....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6315 il: 08 Luglio, 2013, 10:34:54 am »
personalmente credo che benitez dorma tra due guanciali ....( con quel faccione poi.... :asd:)

il nostro allenatore è tranquillissimo perchè sa da sempre quali sono gli obiettivi sul mercato della società e quali sono gli obiettivi che deve centrare in campionato e in europa

insomma.....

dovrà lavorare sulla crescita del napoli??? avrà una certa rosa
dovrà centrare la qualificazione champions??? avrà una rosa piu competitiva
dovrà provare a vincere "qualcosa" ????? avrà una rosa ancor piu competitiva

insomma...noi brancoliamo nel buio....benitez sa già tutto...e lo sa dalla firma del contratto....
che differenza c'è tra la prima e la terza? (crescere vs vincere?) siamo arrivati ottavi e non lo sapevo?

Con un allenatore di questo livello e con 80-90 milioni da poter spendere senza battere ciglio.... sarebbe un fallimento clamoroso se non dovessimo lottare fino a maggio per un titulo. fallimento del tutto attribuibile al pappone, ovviamente.

ho paura che con tutto che Benny sia tutt'altro livello rispetto al castoro, il suo ruolo sarà lo stesso: quello dell'aziendalista cane di pecora. nagg tutt cos.

mi taccio e votto a venire settembre. maiunaggioia.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6316 il: 08 Luglio, 2013, 10:41:23 am »
che differenza c'è tra la prima e la terza? (crescere vs vincere?) siamo arrivati ottavi e non lo sapevo?

c'è tutta la differenza di questo mondo, se si apre una conferenza stampa dicendo  "si è chiuso un ciclo....adesso si riparte"

il napoli che è arrivato secondo viene (verrà) a quanto pare rivoltato.....

si ricomincia con un nuovo progetto...la cui base non è il secondo posto....ma un gruppo di giocatori nuovi da plasmare secondo le idee di un allenatore nuovo

vi faccio presente che ripartiamo con 0 punti...non con 78....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6317 il: 08 Luglio, 2013, 10:45:57 am »
c'è tutta la differenza di questo mondo, se si apre una conferenza stampa dicendo  "si è chiuso un ciclo....adesso si riparte"

il napoli che è arrivato secondo viene (verrà) a quanto pare rivoltato.....

si ricomincia con un nuovo progetto...la cui base non è il secondo posto....ma un gruppo di giocatori nuovi da plasmare secondo le idee di un allenatore nuovo

vi faccio presente che ripartiamo con 0 punti...non con 78....
e io ti faccio presente che abbiamo il più forte giocatore del campionato (hamsik), il migliore incontrista e il migliore esterno.... un allenatore di altissimo profilo e 80-90 mln da spendere

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #6318 il: 08 Luglio, 2013, 10:46:45 am »

Perché???
la tizia abita a Napoli?..Potremmo fargli cambiare idea :siasd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6319 il: 08 Luglio, 2013, 10:58:32 am »
e io ti faccio presente che abbiamo il più forte giocatore del campionato (hamsik), il migliore incontrista e il migliore esterno.... un allenatore di altissimo profilo e 80-90 mln da spendere

questione che non toglie niente a quanto detto da me prima.....

si riparte da 0...nuovo allenatore....nuovi giocatori....nuovo modulo...nuovi equilibri da trovare.....

abbandonato il solco della continuità.....abbandonato il centravanti da 30 gol a campionato....si riparte da 0...da un nuovo progetto....

non si riparte dal secondo posto