Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 756720 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6240 il: 07 Luglio, 2013, 18:35:53 pm »
dimmi perché? la matematica non è una opinione a parità di costi il napoli poteva spendere 40, ne incassa 60 + 4 anni di stipendio (9 milioni lordix4= 36) si sgrava di un costo di 36 milioni + 60 incassati= 90 milioni in più circa. totale da investire sarebbero 130 milioni circa e non dovrebbe investirne 100? Ma scherziamo? mo quasi quasi vado pure dal pappone e mi complimento con lui che dici?

ripeto ma chi sei edo de laurentiis?

Perchè il Napoli non è una società tale da potersi permettere una cifra di 100 milioni. Lo può fare il Real Madrid, lo può fare il Manchester United o il Chelsea. Chiamasi rischio per l'impresa.

Cioè il fatto di aver ceduto uno dei due giocatori più forti in squadra, mentre la Juventus che, nonostante Cavani e Hamsik ci è arrivata davanti in scioltezza, ha preso Tevez e Llorrente nel loro reparto più debole, dovrebbe dare adito a ottimismo pregresso? :scratch: :scratch:

Ancora dobbiamo vendere Cavani e ancora dobbiamo capire chi è il sostituto. Su quale base possiamo criticare?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #6241 il: 07 Luglio, 2013, 18:38:21 pm »
Ma in generale, è pura follia in questo momento storico fare raffronti con la Juventus, che tra fatturati e stadio di proprietà staccherà le varie italiane sempre di piu, fin quando anche le altre non decidano di investire su infrastrutture, stadio, settore giovanile ecc ecc. Noi dobbiamo confrontarci con Milan, Inter, fiorentina, Roma....

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6242 il: 07 Luglio, 2013, 18:40:51 pm »
Ma veramente state facendo? Tevez nelle ultime due stagioni ha fatto 15 gol.

Eh beh.
 :rotfl:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6243 il: 07 Luglio, 2013, 18:42:57 pm »
Noi dobbiamo confrontarci con Milan, Inter, fiorentina, Roma....
...lazio, udinese...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6244 il: 07 Luglio, 2013, 18:45:24 pm »
Perchè il Napoli non è una società tale da potersi permettere una cifra di 100 milioni. Lo può fare il Real Madrid, lo può fare il Manchester United o il Chelsea. Chiamasi rischio per l'impresa.

ma il rischio di impresa lo ha assunto a suo tempo il napoli ora il pappone di tasca sua non deve cacciare nulla! ripeto il rischio di impresa erano i 40 pippi che si era già messo a budget, la vendita di cavani è tutto in più per un totale di 136 milioni potenziali da investire. se un imprenditore vuole avere successo e sa di avere un budget del genere investe acquistando giocatori degni di questo nome senza intaccare il patrimonio societario. fa parte dell'impresa l'invesimento eh! mo non è che il rischio di impresa si deve tradurre in "me compro a casa a los angeleeees:patt:.

e poi non ho capito 100 milioni si spendono in base al nome che hai o in base alla tua disponibilità in modo da rendere il napoli una squadra alla pari delle aziende migliori. siamo destinati a rimanere piscitielli di cannuccia? come si vede che hai 14 anni, una generazione cresciuta sulla base del progggggetto che prevede di qualificarsi solo ogni anno in champions...

Alemao

« Risposta #6245 il: 07 Luglio, 2013, 18:47:22 pm »
Ma l'Armata delle Tenebre con che modulo gioca? Tirano certe cagliose! Chi fa lo Dzemaili?

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #6246 il: 07 Luglio, 2013, 18:52:25 pm »
ma il rischio di impresa lo ha assunto a suo tempo il napoli ora il pappone di tasca sua non deve cacciare nulla! ripeto il rischio di impresa erano i 40 pippi che si era già messo a budget, la vendita di cavani è tutto in più per un totale di 136 milioni potenziali da investire. se un imprenditore vuole avere successo e sa di avere un budget del genere investe acquistando giocatori degni di questo nome senza intaccare il patrimonio societario. fa parte dell'impresa l'invesimento eh! mo non è che il rischio di impresa si deve tradurre in "me compro a casa a los angeleeees:patt:.

e poi non ho capito 100 milioni si spendono in base al nome che hai o in base alla tua disponibilità in modo da rendere il napoli una squadra alla pari delle aziende migliori. siamo destinati a rimanere piscitielli di cannuccia? come si vede che hai 14 anni, una generazione cresciuta sulla base del progggggetto che prevede di qualificarsi solo ogni anno in champions...

Vabbe credi alle favole. Io a 14 anni non ci credo più, chi è più criaturo?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6247 il: 07 Luglio, 2013, 18:53:28 pm »
Uagliu alcuni di voi me pareno e criatur. Da quando una squadra è vincente se tiene un sacco di Top Player? Da quando vince la squadra con più figurine?? L'anno scorso perchè il Leverkusen è andato in finale e invece il City ha fatt e figur e merd !?!?
Onestamente penso che una trequarti con Hamsik , Callejon , Mertens (con Insigne riserva) e una mediana Behrami-Gonalons se la possono permettere pochissime squadre, e mettiamo le palle in testa a parecchie squadre. Poi non è che si  sta parlando di Gilardino prima punta, con Denis sostituto eh...
Di che vi state lamentando?? Cavani da solo non risolveva pop niente, pens....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #6248 il: 07 Luglio, 2013, 18:54:54 pm »
Uagliu alcuni di voi me pareno e criatur. Da quando una squadra è vincente se tiene un sacco di Top Player? Da quando vince la squadra con più figurine?? L'anno scorso perchè il Leverkusen è andato in finale e invece il City ha fatt e figur e merd !?!?
Onestamente penso che una trequarti con Hamsik , Callejon , Mertens (con Insigne riserva) e una mediana Behrami-Gonalons se la possono permettere pochissime squadre, e mettiamo le palle in testa a parecchie squadre. Poi non è che si  sta parlando di Gilardino prima punta, con Denis sostituto eh...

Beh insomma....  :look:

Comunque quoto il ragionamento nella sostanza.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #6249 il: 07 Luglio, 2013, 18:55:18 pm »
Tanto per fare un'altra considerazione rassicurante, ma voi come lo vedete il fatto che quest'anno sembra che la metà dei giocatori del Napoli se ne voglia andare altrove e quelli che contattiamo non ne vogliono sapere di venire?
Non saremo così ingenui da pensare che dipenda tutto dai diritti d'immagine?

Non so se pensare che lo spogliatoio fosse già spaccato da prima oppure se Benitez si porta dietro la fama di cacacazzo, tanto che molti non ci vogliono avere a che fare.

Io so che questo mi preoccupa. Che dite?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6250 il: 07 Luglio, 2013, 18:55:28 pm »
Dortmund (se ti riferisci alla Champions) :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6251 il: 07 Luglio, 2013, 18:56:08 pm »
Vabbe credi alle favole. Io a 14 anni non ci credo più, chi è più criaturo?
ma io voglio capire qual'è la favola: quella di un imprenditore che se vuole potenziare la propria azienda ha un ricavo netto per 90 milioni di euro da investire improvvisamente assieme ad altri 40 o uno che dice no non investiremo i soldi perché...perché boh non lo so manco perché non dovrebbe investirli.

ovviamente questo se parliamo di imprenditori, ma il pappone è un prenditore ed è noto.

il muccuso sei tu che ti ammocchi le cacate del presidente che in questo caso non ha nulla da rimetterci ma solo da guadagnarci (in tutti i sensi). io come vedi motivo le mie "riflessioni" con cose concrete. tu invce che fai? ti limiti a un "non fasciamoci la testa, aspettiamo, mi fido di benitez, i soldi ci sono ma noi siamo il napoli non li possiamo investire  :buondio:"

Alemao

« Risposta #6252 il: 07 Luglio, 2013, 18:57:38 pm »
Tanto per fare un'altra considerazione rassicurante, ma voi come lo vedete il fatto che quest'anno sembra che la metà dei giocatori del Napoli se ne voglia andare altrove e quelli che contattiamo non ne vogliono sapere di venire?
Non saremo così ingenui da pensare che dipenda tutto dai diritti d'immagine?

Non so se pensare che lo spogliatoio fosse già spaccato da prima oppure se Benitez si porta dietro la fama di cacacazzo, tanto che molti non ci vogliono avere a che fare.

Io so che questo mi preoccupa. Che dite?

Semplicemente è finito un ciclo, andando via Mazzarri e alcuni dei suoi fedelissimi.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #6253 il: 07 Luglio, 2013, 19:00:24 pm »
Semplicemente è finito un ciclo, andando via Mazzarri e alcuni dei suoi fedelissimi.

Ma tu lo vedi un po' come la rifondazione dopo il ritorno in A?
Perchè potrei anche capirlo, ma allora perchè tanti giocatori forti non vogliono venire qui? Per esempio Gomez...

Non riesco a non preoccuparmi...  :buondio:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6254 il: 07 Luglio, 2013, 19:02:21 pm »
siamo abbastanza adulti da sapere che non è necessario attendere la fine del ciclo per prenderlo dritto in culo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #6255 il: 07 Luglio, 2013, 19:07:14 pm »
ma io voglio capire qual'è la favola: quella di un imprenditore che se vuole potenziare la propria azienda ha un ricavo netto per 90 milioni di euro da investire improvvisamente assieme ad altri 40 o uno che dice no non investiremo i soldi perché...perché boh non lo so manco perché non dovrebbe investirli.

ovviamente questo se parliamo di imprenditori, ma il pappone è un prenditore ed è noto.

il muccuso sei tu che ti ammocchi le cacate del presidente che in questo caso non ha nulla da rimetterci ma solo da guadagnarci (in tutti i sensi). io come vedi motivo le mie "riflessioni" con cose concrete. tu invce che fai? ti limiti a un "non fasciamoci la testa, aspettiamo, mi fido di benitez, i soldi ci sono ma noi siamo il napoli non li possiamo investire  :buondio:"

Perchè si presume che una società che spende 100 milioni per i cartellini può dare anche ingaggi per 100 milioni. Non esistono calciatori che paghi 40 milioni e a cui puoi dare massimo 2-3 milioni di ingaggio.
Rifletti, uomo vissuto.

Alemao

« Risposta #6256 il: 07 Luglio, 2013, 19:07:42 pm »
Ma tu lo vedi un po' come la rifondazione dopo il ritorno in A?
Perchè potrei anche capirlo, ma allora perchè tanti giocatori forti non vogliono venire qui? Per esempio Gomez...

Non riesco a non preoccuparmi...  :buondio:

La vedo come una cosa naturale. Meglio consegnare a Benitez la squadra che vuole lui, che lasciargli in eredità la squadra di uno che non c'è più. Nel giro di una settimana arriverà l'attaccante.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #6257 il: 07 Luglio, 2013, 19:09:22 pm »
siamo abbastanza adulti da sapere che non è necessario attendere la fine del ciclo per prenderlo dritto in culo

Bravo, hai saputo rendere bene le mie preoccupazioni.  :sisi:

La vedo come una cosa naturale. Meglio consegnare a Benitez la squadra che vuole lui, che lasciargli in eredità la squadra di uno che non c'è più. Nel giro di una settimana arriverà l'attaccante.

Il fatto è che non mi sembrava una squadra finita...  :mascaralook:

È un dolore enorme.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6258 il: 07 Luglio, 2013, 19:11:41 pm »
Ha ragione Alemao............. :maronn: :maronn: :maronn: :suicidio: :suicidio: :suicidio:

Vi state preoccupando troppo, faremo una grande squadra...... :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6259 il: 07 Luglio, 2013, 19:15:01 pm »
Perchè si presume che una società che spende 100 milioni per i cartellini può dare anche ingaggi per 100 milioni. Non esistono calciatori che paghi 40 milioni e a cui puoi dare massimo 2-3 milioni di ingaggio.
Rifletti, uomo vissuto.
ma si presuppone che per un arrivo di determinati giocatori e il conseguimento di successi anche i tuoi ricavi si incrementino. e non parliamo di giocatori che devono prendere 8 milioni all'anno ma di gomez (5) sanchez (4) e godin (2). con un aumento NETTO di soli 6 milioni di euro annui sul tuo bilancio tranuqillamente ammortizzabili.
gomez sostituisce cavani negli attuali stipendi.
rifletti marmocchio.
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2013, 19:22:39 pm da acquaLOTA »