Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 756502 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6220 il: 07 Luglio, 2013, 17:46:05 pm »
buonin rileggi sopra e avrai risposta non posso ripetere sempre le stesse cose.

dire che tevez non è un colpo dimostra il tuo essere esattamente all'opposto della negatività, ottimismo poco obiettivo.

noi perdiamo cavani loro prendono tevez: questi sono i fatti ad oggi. domani non si sa vedremo. noi inoltre abbiamo più di un handicap rispetto alla juve: una squadra che cambia del tutto dall'allenatore agli interpreti principali e perde uno se non il suo uomo chiave. abbiamo più incognite rispetto ai ladri. poi magari finiamo davanti a loro e tutti siamo contenti. ad oggi queste riflessioi si possono fare.

Ma veramente state facendo? Tevez nelle ultime due stagioni ha fatto 15 gol.

In ogni caso io ho semplicemente detto che per me non sono sti top player per cui si vogliono far passare. Sono due ottimi e onesti calciatori, ma Gomez e Dzeko sono superiori a Tevez in tutto per dire. Parlare oggi di fatti è ridicolo, i fatti sono relativi se concerni a un elemento in continua mutazione, in questo caso il mercato che tradotto vuol dire che i fatti mo sono relativi perchè il mercato non è stabile e preciso e quindi può capitare pure che domani pigli Ibrahimovic e Sanchez e te li metti nella sacca ai bianconeri, per dire. E' difficile, ma mai impossibile. Di fatti possiamo parlare solo a fine mercato.
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2013, 17:49:21 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6221 il: 07 Luglio, 2013, 17:48:39 pm »
La differenza è che le zittelle cercano di argomentare i propri dubbi, i talebani del pappone passano velocemente alle offese personali.
Di che parliamo?
Finché siamo dietro un pc ve lo lascio fare...mi scivolano addosso.
 :patt:
davide....aspettiamo è ancora presto  :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6222 il: 07 Luglio, 2013, 17:49:34 pm »
Vabbe' ma se voi fate i paragoni con la Juve siete destinati a ve piglia' collera semp.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6223 il: 07 Luglio, 2013, 17:50:47 pm »
Ma veramente state facendo? Tevez nelle ultime due stagioni ha fatto 15 gol.

In ogni caso io ho semplicemente detto che per me non sono sti top player per cui si vogliono far passare. Sono due ottimi e onesti calciatori, ma Gomez e Dzeko sono superiori a Tevez in tutto per dire. Parlare oggi di fatti è ridicolo, i fatti sono relativi se concerni a un elemento in continua mutazione, in questo caso il mercato che tradotto vuol dire che i fatti mo sono relativi perchè il mercato non è stabile e preciso e quindi può capitare pure che domani pigli Ibrahimovic e Sanchez e te li metti nella sacca ai bianconeri, per dire. E' difficile, ma mai impossibile. Di fatti possiamo parlare solo a fine mercato.
e allora chiudiamo il forum e arrivederci. cazzo dici. oggi si commentano le notizie e si fanno ipotesi, tu pare che invece se si tratta di dire che la società sta facendo bene fino a oggi lo si possa fare, se si dice che i fatti ad oggi lasciano aperto a parecchie incognite non si può fare. ma per piacere ...

nei fatti io tevez lo vedo alla juve e dzeko e gomez sono del city e del bayern ad oggi. l'anno scorso anche si facevano parcchi nomi (anche ibra è un nome): tu sei ottimista sulla base di nomi che circolano io non posso dire che ci sono troppe incognite ad oggi? ah già "il mercato è un mutans mutandis"...grazie o cazz"!
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2013, 17:52:16 pm da acquaLOTA »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #6224 il: 07 Luglio, 2013, 17:55:25 pm »
e allora chiudiamo il forum e arrivederci. cazzo dici. oggi si commentano le notizie e si fanno ipotesi, tu pare che invece se si tratta di dire che la società sta facendo bene fino a oggi lo si possa fare, se si dice che i fatti ad oggi lasciano aperto a parecchie incognite non si può fare. ma per piacere ...

Ti sbagli, invece. Voi non fate ipotesi, voi criticate che è diverso. Criticare sulla base di ipotesi e fatti non comprovati è, invece, solo na strunzata da menomati. Mio pensiero personale.
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2013, 17:56:36 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6225 il: 07 Luglio, 2013, 17:56:28 pm »
Tevez è forte ja, dobbiamo solo sperare che sia davvero in fase discendente e che litighi con qualcuno importante nello spogliatoio.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6226 il: 07 Luglio, 2013, 17:57:16 pm »
E vabbuò, na vota che e menat miezz a Bent, Sow, Carroll, Miccio e compagnia bella non pensi a quel povero dio di Meggiorini che schiatta di collera?  :look:
:asd:
Forse hai ragione, ma dimmi cosa ha fatto Dzeko in Premier in più di questi? non sarebbe un incognita in Italia? Oppure perchè Mancini ha detto che sfonda le rezze ci dobbiamo fidare(tra l'altro con lui non giocava mai)? siamo convinti che un Gomez o un Dzeko diventino uno certezza assoluta a Napoli come lo è stato Cavani? cioè voglio dire, mi andrebbe benissimo uno dei due ma ci sono anche altri meno pubblicizzati che potrebbero fare bene, ricordiamoci che quando Cavani è venuto a Napoli tra lo scetticismo totale, si era convinti di aver preso uno scarparo terzino per 17 milioni, che faceva appena 7 gol a campionato....
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2013, 18:07:00 pm da patrick bateman »

Offline kolor

• *
« Risposta #6227 il: 07 Luglio, 2013, 17:58:28 pm »
Tevez è forte ja, dobbiamo solo sperare che sia davvero in fase discendente e che litighi con qualcuno importante nello spogliatoio.

propenderei per la seconda ipotesi, la parabola discendente secondo me a 29 anni è troppo presto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6228 il: 07 Luglio, 2013, 18:03:14 pm »
Ma la cessione di Cavani non è dipesa da noi, lo volete capire o no? Il calciatore per non andarsene l'anno scorso ha preteso una clausola di 63 milioni, appunto. Si è presentato il PSG di turno e l'ha pagata, noi che possiamo fare? Non ci possiamo permettere di offrirgli le stesse cifre che gli da il PSG quindi è pacifico che se ne va, non possiamo fare nulla.  :asd: Anzi, tutto al più dovreste apprezzare che De Laurentiis non si è smosso proprio e non ha accettato offerte inferiori alla clausola tenendo fede ad essa. Se fosse stato in malafede, come dite voi, avrebbe potuto tranquillamente accettare l'offerta di 50 milioni del Chelsea e magnarseli tutti con la certezza di incassare. Di che stiamo parlando?

Inoltre è ovvio che il nostro mercato fino ad ora è dipeso da Cavani perchè una cosa è operare con 40 milioni e una cosa è operare con 70-80 milioni, puoi virare su obiettivi diversi sia per ingaggio che per cartellino. Non credo sia difficile da capire.

Poi io ve lo ripeto. Se vi aspettate i toppleiè vi assicuro che rimarrete delusi perchè una volta sostituito Cavani con un ottimo calciatore(Dzeko - Gomez) si virerà su calciatori del genere di Rami, Gonalons e Mertens. Forse arriverà un'ala più forte, ma dico forse, ma per il resto sarà quello il target.
Quoto.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6229 il: 07 Luglio, 2013, 18:03:32 pm »
Vabbe' ma se voi fate i paragoni con la Juve siete destinati a ve piglia' collera semp.

:sisi:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6230 il: 07 Luglio, 2013, 18:04:04 pm »
Ti sbagli, invece. Voi non fate ipotesi, voi criticate che è diverso. Criticare sulla base di ipotesi e fatti non comprovati è, invece, solo na strunzata da menomati. Mio pensiero personale.
ma che cazzo dici tu non leggi: vai pagine dietro e trovami una sola critica a scivere non motivata. voi chi io mi chiamo mimmo detto acqualota parla per me.

tu invece appartieni agli illuminati che fanno l'esempio della juve di zidane: quella juve comprò nedved thuram e buffon e vinse lo scudetto!
esiste però l'esempio opposto: il milan ha venduto ibra e thiago silva per non comprare (inizialmente) nessuno e comunque senza reinvestire tuttii soldi e non ha vinto un cazzo.

ora se noi con cavani venduto acquistiamo mecojon rami gonorrea e damiao siamo più "juve" oi più "milan"? questo è il punto di cui si discute. questi giocatori li avremmo potuti comprare anche senza vendere il matador. ma visto che lui va via se invece si comprano gomez sanchez e godin investendo tutti i 100 milioni io come potrei non essere contento perché avremmo un caso "zidane" bis.
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2013, 18:06:09 pm da acquaLOTA »

Alemao

« Risposta #6231 il: 07 Luglio, 2013, 18:07:42 pm »
ma che cazzo dici tu non leggi: vai pagine dietro e trovami una sola critica a scivere non motivata. voi chi io mi chiamo mimmo detto acqualota parla per me.

tu invece appartieni agli illuminati che fanno l'esempio della juve di zidane: quella juve comprò nedved thuram e buffon e vinse lo scudetto!
esiste però l'esempio opposto: il milan ha venduto ibra e thiago silva per non comprare (inizialmente) nessuno e comunque senza reinvestire tuttii soldi e non ha vinto un cazzo.

ora se noi con cavani venduto acquistiamo mecojon rami gonorrea e damiao siamo più "juve" oi più "milan"? questo è il punto di cui si discute. questi giocatori li avremmo potuti comprare anche senza vendere il matador. ma visto che lui va via se invece si comprano gomez sanchez e godin investendo tutti i 100 milioni io come potrei non essere contento perché avremmo un caso "zidane" bis.

Scusa ma Gonorrea chi sarebbe? :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6232 il: 07 Luglio, 2013, 18:08:29 pm »
Scusa ma Gonorrea chi sarebbe? :look:
gonalons  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #6233 il: 07 Luglio, 2013, 18:18:42 pm »

ora se noi con cavani acquistiamo mecojon rami gonorrea e damiao siamo più juve i più milan? questo è il punto di cui si discute. questi giocatori li avremmo potuti comprare anche senza vendere il matador. ma visto che lui va via se invece si comprano gomez sanchez e godin investendo tutti i 100 milioni io come potrei non essere contento?

Se per essere contento pretendi che il Napoli investa 100 milioni acquistando Sanchez e simili penso che sarai scontento fino alla fine dei tempi.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6234 il: 07 Luglio, 2013, 18:21:05 pm »
Se per essere contento pretendi che il Napoli investa 100 milioni acquistando Sanchez e simili penso che sarai scontento fino alla fine dei tempi.
il punto è quello: perché il napoli che già poteva spendere 40 bombe con cavani ne incassa altre 60 NETTE E non dovrebbe investirle tutte e 100?

illuso io o moccolone tu?

stiamo parlando diun incasso extra da 60 milioni perché non dovrebbe investirli il pappone? ma fosse che de laurentiis è pateto?

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #6235 il: 07 Luglio, 2013, 18:22:34 pm »
il punto è quello: perché il napoli che già poteva spendere 40 bombe con cavani ne incassa altre 60 NETTE E non dovrebbe investirle tutte e 100?

illuso io o moccolone tu?

Illuso/sognatore tu.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6236 il: 07 Luglio, 2013, 18:25:11 pm »
Illuso/sognatore tu.
dimmi perché? la matematica non è una opinione a parità di costi il napoli poteva spendere 40, ne incassa 60 + 4 anni di stipendio (9 milioni lordix4= 36) si sgrava di un costo di 36 milioni + 60 incassati= 90 milioni in più circa. totale da investire sarebbero 130 milioni circa e non dovrebbe investirne 100? Ma scherziamo? mo quasi quasi vado pure dal pappone e mi complimento con lui che dici?

ripeto ma chi sei edo de laurentiis?

Alemao

« Risposta #6237 il: 07 Luglio, 2013, 18:28:57 pm »

Tranquillo che Sanchez glielo facciamo trovare sotto 'o presepe. Lo rapiamo, visto che a Napoli non vuole venire, lo sediamo, lo ficchiamo in uno scatolone, lo diamo al Corriere Espresso e vissero tutti felici e contenti.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6238 il: 07 Luglio, 2013, 18:30:27 pm »
Tranquillo che Sanchez glielo facciamo trovare sotto 'o presepe. Lo rapiamo, visto che a Napoli non vuole venire, lo sediamo, lo ficchiamo in uno scatolone, lo diamo al Corriere Espresso e vissero tutti felici e contenti.
ma può venire pure nani il discorso è che non si può essere contenti di callejon che se lo avesse comprato la roma lo avremmo derisa, specialemte con 100 milioni da spendere e un cavani IN MENO. invece no, noi ci fidiamo di benitez  :rotfl:
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2013, 18:38:40 pm da acquaLOTA »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6239 il: 07 Luglio, 2013, 18:33:14 pm »

Cioè il fatto di aver ceduto uno dei due giocatori più forti in squadra, mentre la Juventus che, nonostante Cavani e Hamsik ci è arrivata davanti in scioltezza, ha preso Tevez e Llorrente nel loro reparto più debole, dovrebbe dare adito a ottimismo pregresso? :scratch: :scratch: