Ti sbagli, invece. Voi non fate ipotesi, voi criticate che è diverso. Criticare sulla base di ipotesi e fatti non comprovati è, invece, solo na strunzata da menomati. Mio pensiero personale.
ma che cazzo dici tu non leggi: vai pagine dietro e trovami una sola critica a scivere non motivata. voi chi io mi chiamo mimmo detto acqualota parla per me.
tu invece appartieni agli illuminati che fanno l'esempio della juve di zidane: quella juve comprò nedved thuram e buffon e vinse lo scudetto!
esiste però l'esempio opposto: il milan ha venduto ibra e thiago silva per non comprare (inizialmente) nessuno e comunque senza reinvestire tuttii soldi e non ha vinto un cazzo.
ora se noi con cavani venduto acquistiamo mecojon rami gonorrea e damiao siamo più "juve" oi più "milan"? questo è il punto di cui si discute. questi giocatori li avremmo potuti comprare anche senza vendere il matador. ma visto che lui va via se invece si comprano gomez sanchez e godin investendo tutti i 100 milioni io come potrei non essere contento perché avremmo un caso "zidane" bis.