Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 785640 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6200 il: 07 Luglio, 2013, 17:04:41 pm »
La differenza è che le zittelle cercano di argomentare i propri dubbi

da quando?

Io ero rimasto al "società ridicola", "ma chi è chist?", "questo fa schifo (perché così ho deciso ndr)", "pappone di merda e voi stupidi che non ve ne accorgete!", "l'agente del giocatore X ha detto che è nostro e firma domani, ma non è vero perché l'autorevolissimo giornale della scuola media di Grumo ha detto che facciamo i pezzenti!"

Non è argomentare i propri dubbi ma al massimo filtrare accuratamente le notizie, già di base da prendere con le molle, dei media così da selezionare solo le più nefaste e convincersi che quelle per forza sono vere, mentre quelle anche solo un minimo positive sono solite stronzate dei giornalisti.

E io mai come in questo momento sono pessimista e negativo (almeno finché non firma un attaccante serio).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6201 il: 07 Luglio, 2013, 17:08:18 pm »
Rami, Gonalons, Gomez, Dzeko, Callejon, Ogbonna, Julio Cesar per me sono nomi di tutto rispetto e siamo solo al 7 luglio, appunto.

Soprattutto poi se leggo che il Milan il massimo che fa è pigliarsi uno sconosciuto colombiano, se leggo che l'Inter piglia Belfodil e Icardi a uno che i giovani non li vuole vedere manco con il binocolo o se vedo una Roma che non si può comprare manco Nainggolan. Poi c'è la Fiorentina, e che fa questa? Compra Joaquin a 32 anni e qualche sconosciuto che se l'avessimo comprato noi avresti jastemmato tutto e tenta di comprarsi Gomez senza poterselo permettere. Fino ad ora l'unica squadra che ha fatto qualcosa è la Juve che ha preso Tevez e Llorente, dove il primo ha fatto schifo a Manchester e il secondo viene da un grandissimo infortunio.

:boh: :boh:
ma tu sei la seconda squadra del campionato già eri più forte e devi igliorari per raggiungere la juve e non guardare alle altre che ci stanno dietro. juve che ha preso tevez e llorente e forse pure ogbonna senza vendere nessuno dei suoi topplaie e riuscendo a scatenare un asta per giaccherini mentre noi abbiamo venduto il miglior attaccante italiano e tra i migliori al mondo e ancora non consociamo il sostituto...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6202 il: 07 Luglio, 2013, 17:10:20 pm »
ma tu sei la seconda squadra del campionato già eri più forte e devi igliorari per raggiungere la juve e non guardare alle altre che ci stanno dietro. juve che ha preso tevez e llorente e forse pure ogbonna senza vendere nessuno dei suoi topplaie e riuscendo a scatenare un asta per giaccherini mentre noi abbiamo venduto il miglior attaccante italiano e tra i migliori al mondo e ancora non consociamo il sostituto...
Anche loro avrebbero venduto Cavani, come fecero tempo fa con Zidane, e loro hanno anche introiti diversi, poi , se vogliamo ignorare tutte queste cose, siamo liberi di farlo e vivere nel mondo delle fate. Inoltre non è detto che la squadra diventi più forte nonostante la partenza di Cavani, proprio come fecero le merde con la cessione di Zidane.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6203 il: 07 Luglio, 2013, 17:10:37 pm »
Quale ragione voi secciaiuoli lamentosi avete avuto fino adesso ? Quella che dovevamo finire a centroclassifica l'anno scorso ? Quella che veniva Gasperini al posto di Mazzarri ?
ma nun me fa rirere giuvà l'anno scorso stavi più intossicato di noi per il mercato fatto pare che le cose ve le scordate. i giocatori comprati da due anni a questa parte non hanno fatto la differenza nella squadra unica eccezione beherami per il quale mi chiavo la lingua in culo. vedete i giocatori acquistati e il loro apporto reale in termini di valori alla squadra.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6204 il: 07 Luglio, 2013, 17:12:43 pm »
Anche loro avrebbero venduto Cavani, come fecero tempo fa con Zidane, e loro hanno anche introiti diversi, poi , se vogliamo ignorare tutte queste cose, siamo liberi di farlo e vivere nel mondo delle fate. Inoltre non è detto che la squadra diventi più forte nonostante la partenza di Cavani, proprio come fecero le merde con la cessione di Zidane.
ma infatti io ho dfetto se rileggi indietro che l'unica cosa che mi rende ottimista è benitez. allo stesso tempo ho detto che se viene gomez al posto di cavani non basta callejon ma ci vuole un altro giocatore dello spessore del primo. se poi vengono damiao e callejon alora io incendio la filmauro. non mi sto fasciando alcuna testa il pappone è una merda a prescindere  :boh:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6205 il: 07 Luglio, 2013, 17:16:15 pm »
ma nun me fa rirere giuvà l'anno scorso stavi più intossicato di noi per il mercato fatto pare che le cose ve le scordate. i giocatori comprati da due anni a questa parte non hanno fatto la differenza nella squadra unica eccezione beherami per il quale mi chiavo la lingua in culo. vedete i giocatori acquistati e il loro apporto reale in termini di valori alla squadra.
Ed infatti io ti do ragione, stavo intossicato perchè a me faceva schifo proprio la conferma di Mazzarri e con tutte le sue fisime sul calciomercato nel pretendere solo determinati calciatori, e poi ancora non mi andava giù l'andamento del campionato appena terminato. Ma dire che uno che ha passato tutto l'anno a dire che al massimo veniva Pioli perchè Aurelio Pappone, poi ha sempre ragione, si merita tutti i pernacchi appriesso. D'altronde mi rendo conto, che chiunque viene accostato al Napoli puntualmente nun è buono, gente che si è perfino lamentata della scelta di Pecchia come vice, ma che parlamm a fa...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6206 il: 07 Luglio, 2013, 17:17:12 pm »

Ma la cessione di Cavani non è dipesa da noi, lo volete capire o no? Il calciatore per non andarsene l'anno scorso ha preteso una clausola di 63 milioni, appunto. Si è presentato il PSG di turno e l'ha pagata, noi che possiamo fare? Non ci possiamo permettere di offrirgli le stesse cifre che gli da il PSG quindi è pacifico che se ne va, non possiamo fare nulla.  :asd: Anzi, tutto al più dovreste apprezzare che De Laurentiis non si è smosso proprio e non ha accettato offerte inferiori alla clausola tenendo fede ad essa. Se fosse stato in malafede, come dite voi, avrebbe potuto tranquillamente accettare l'offerta di 50 milioni del Chelsea e magnarseli tutti con la certezza di incassare. Di che stiamo parlando?

Inoltre è ovvio che il nostro mercato fino ad ora è dipeso da Cavani perchè una cosa è operare con 40 milioni e una cosa è operare con 70-80 milioni, puoi virare su obiettivi diversi sia per ingaggio che per cartellino. Non credo sia difficile da capire.

Poi io ve lo ripeto. Se vi aspettate i toppleiè vi assicuro che rimarrete delusi perchè una volta sostituito Cavani con un ottimo calciatore(Dzeko - Gomez) si virerà su calciatori del genere di Rami, Gonalons e Mertens. Forse arriverà un'ala più forte, ma dico forse, ma per il resto sarà quello il target.
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2013, 17:18:43 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6207 il: 07 Luglio, 2013, 17:19:49 pm »
Ma la cessione di Cavani non è dipesa da noi, lo volete capire o no? Il calciatore per non andarsene l'anno scorso ha preteso una clausola di 63 milioni, appunto. Si è presentato il PSG di turno e l'ha pagata, noi che possiamo fare? Non ci possiamo permettere di offrirgli le stesse cifre che gli da il PSG quindi è pacifico che se ne va, non possiamo fare nulla.  :asd: Anzi, tutto al più dovreste apprezzare che De Laurentiis non si è smosso proprio e non ha accettato offerte inferiori alla clausola tenendo fede ad esse. Se fosse stato in malafede, come dite voi, avrebbe potuto tranquillamente accettare l'offerta di 50 milioni del Chelsea e magnarseli tutti con la certezza di incassare. Di che stiamo parlando?

Inoltre è ovvio che il nostro mercato fino ad ora è dipeso da Cavani perchè una cosa è operare con 40 milioni e una cosa è operare con 70-80 milioni, puoi virare su obiettivi diversi sia per ingaggio che per cartellino. Non credo sia difficile da capire.

Poi io ve lo ripeto. Se vi aspettate i toppleiè vi assicuro che rimarrete delusi perchè una volta sostituito Cavani con un ottimo calciatore(Dzeko - Gomez) si virerà su calciatori del genere di Rami, Gonalons e Mertens. Forse arriverà un'ala più forte, ma dico forse, ma per il resto sarà quello il target.

ma io infatti non mi aspettavo rimanesse cavani che per me può finire pure al penarol a farsi la pensione ma il fatto che vada degnamente sostituto acqusitando ottimi giocatori se non 2 in attacco almeno uno in ogni ruolo.

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #6208 il: 07 Luglio, 2013, 17:20:22 pm »
Rami, Gonalons, Gomez, Dzeko, Callejon, Ogbonna, Julio Cesar per me sono nomi di tutto rispetto e siamo solo al 7 luglio, appunto.

Soprattutto poi se leggo che il Milan il massimo che fa è pigliarsi uno sconosciuto colombiano, se leggo che l'Inter piglia Belfodil e Icardi a uno che i giovani non li vuole vedere manco con il binocolo o se vedo una Roma che non si può comprare manco Nainggolan. Poi c'è la Fiorentina, e che fa questa? Compra Joaquin a 32 anni e qualche sconosciuto che se l'avessimo comprato noi avresti jastemmato tutto e tenta di comprarsi Gomez senza poterselo permettere. Fino ad ora l'unica squadra che ha fatto qualcosa è la Juve che ha preso Tevez e Llorente, dove il primo ha fatto schifo a Manchester e il secondo viene da un grandissimo infortunio.

Llorente non ha mai avuto grandi infortuni e quest'anno non ha giocato solo perché era d'accordo con la Juventus da Agosto, e i tifosi non lo volevano in campo. Tevez con il City ha la media di un gol ogni due partite.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #6209 il: 07 Luglio, 2013, 17:27:31 pm »
ma io infatti non mi aspettavo rimanesse cavani che per me può finire pure al penarol a farsi la pensione ma il fatto che vada degnamente sostituto acqusitando ottimi giocatori se non 2 in attacco almeno uno in ogni ruolo.

E chi ti dice che non lo sostituiremo a dovere? Siamo al 7 luglio e manco è stato ufficializzato il passaggio di Cavani al PSG. Stiamo trattando Gomez e Dzeko.

Llorente non ha mai avuto grandi infortuni e quest'anno non ha giocato solo perché era d'accordo con la Juventus da Agosto, e i tifosi non lo volevano in campo. Tevez con il City ha la media di un gol ogni due partite.

Scusa, forse ero rimasto a qualche notizie di qualche mese fa che si parlava di una rottura dei legamenti. Hai ragione, Llorente ha giocato,  ma ha fatto ben 5 gol. Tevez in due anni ha fatto 21 gol.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #6210 il: 07 Luglio, 2013, 17:28:09 pm »
Giusto. Ma quali di questi abbiamo comprato?

Se Cavani ci saluta e va al PSG, come tutto lascia presagire, il milan ha in squadra l'unico vero top player rimasto nel campionato italiano.
La fiorentina a gennaio ha preso anche Giuseppe Rossi che, se l'avesse preso il Napoli, avrebbe portato all'eiaculazione precoce il 90% di questo forum mentre negare che la rube con Tevez e Llorente si sia rafforzata nell'unico reparto in cui forse, e sottolineo forse, era un tantino carente equivale a negare il sistema eliocentrico.

Se poi vogliamo cominciare a fare paragoni con chi è arrivato 3-4 posizioni dietro di noi (roma e inter) possiamo pure farlo ma non mi sembra molto costruttivo mell'ottica della famosa crescita costante (cit.)
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #6211 il: 07 Luglio, 2013, 17:31:24 pm »
E chi ti dice che non lo sostituiremo a dovere? Siamo al 7 luglio e manco è stato ufficializzato il passaggio di Cavani al PSG. Stiamo trattando Gomez e Dzeko.

Scusa, forse ero rimasto a qualche notizie di qualche mese fa che si parlava di una rottura dei legamenti. Hai ragione, Llorente ha giocato,  ma ha fatto ben 5 gol. Tevez in due anni ha fatto 21 gol.
buonin rileggi sopra e avrai risposta non posso ripetere sempre le stesse cose.

dire che tevez non è un colpo dimostra il tuo essere esattamente all'opposto della negatività, ottimismo poco obiettivo.

noi perdiamo cavani loro prendono tevez: questi sono i fatti ad oggi. domani non si sa vedremo. noi inoltre abbiamo più di un handicap rispetto alla juve: una squadra che cambia del tutto dall'allenatore agli interpreti principali e perde uno se non il suo uomo chiave. abbiamo più incognite rispetto ai ladri. poi magari finiamo davanti a loro e tutti siamo contenti. ad oggi queste riflessioi si possono fare.

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #6212 il: 07 Luglio, 2013, 17:32:41 pm »

L'anno scorso non ha giocato, quest'anno 47 presenze con 17 gol(non sempre da titolare).

Offline kolor

• *
« Risposta #6213 il: 07 Luglio, 2013, 17:34:48 pm »
Quale ragione voi secciaiuoli lamentosi avete avuto fino adesso ? Quella che dovevamo finire a centroclassifica l'anno scorso ? Quella che veniva Gasperini al posto di Mazzarri ?

io personalmente mi godo una decina di cose azzeccate e un paio di mezze figure....ma a voi va bene anche se Pappone vi vende le mutande...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #6214 il: 07 Luglio, 2013, 17:35:30 pm »
io personalmente mi godo una decina di cose azzeccate e un paio di mezze figure....ma a voi va bene anche se Pappone vi vende le mutande...

Eh giusto un paio sbagliate eh. Che modestia.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6215 il: 07 Luglio, 2013, 17:36:02 pm »
nomi.
Benteke, Ylmaz, Bent, Moussa Sow, Pap Cisse, Luis Suarez, Carroll, Torres, Soldado, Lukaku, Negredo, Michu, Kiebling, Ibisevic, Barrios, Bernard, Pato, Drogba, Cardozo, Huntelaar, e tanti tanti altri...
sicuramente, ma come dicevo nell'altro topic...comincia a farmi incazzare, e non poco, che i Gomez preferiscono la Fiorentina, gli Ogbonna preferiscono la Juve...insomma abbiamo o no un minimo di appeal?
Ma bisogna vedere se ci siamo andati effettivamente su questi con la volontà di prenderli o sono solo voci fatte uscire da giornalisti, che delle mosse di calciomercato del Napoli non hanno mai accucchiato nulla di buono.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6216 il: 07 Luglio, 2013, 17:38:54 pm »
no ja uagliù per piacere, tutti ma non Carrol che veramente è il Pama Sosa d'oltremanica  :brr:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #6217 il: 07 Luglio, 2013, 17:39:46 pm »
Benteke, Ylmaz, Bent, Moussa Sow, Pap Cisse, Luis Suarez, Carroll, Torres, Soldado, Lukaku, Negredo, Michu, Kiebling, Ibisevic, Barrios, Bernard, Pato, Drogba, Cardozo, Huntelaar, e tanti tanti altri...

E vabbuò, na vota che e menat miezz a Bent, Sow, Carroll, Miccio e compagnia bella non pensi a quel povero dio di Meggiorini che schiatta di collera?  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6218 il: 07 Luglio, 2013, 17:40:51 pm »
Sisi giusto un paio di cose ed una decina azzeccate, a cominciare dalla fenomenale chiagnuta vintage di voler Recoba al posto di Lavezzi.... :cazzimm: :pariamm:. Io il pappone lo schifo più di te, ma per cose molte più serie (tipo questione stadio, settore giovanile, assetto societario, perchè è assurdo che tiene un direttore della comunicazione, un addetto alla comunicazione, lui che parla sempre, e poi siamo l'unica società dove non c'è un direttore generale, in parte per la questione del calciomercato), non per ogni pirito che fa, tanto si è capito che ogni calciatore non va mai bene, so tutti na chiavica, l'importante è lamentarsi se no cosa scriviamo sul forum....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6219 il: 07 Luglio, 2013, 17:42:43 pm »
Vabbuò se contiamo Carroll pretendo anche l'ingresso di Felice Evacuo nella lista