ma tu sei la seconda squadra del campionato già eri più forte e devi igliorari per raggiungere la juve e non guardare alle altre che ci stanno dietro. juve che ha preso tevez e llorente e forse pure ogbonna senza vendere nessuno dei suoi topplaie e riuscendo a scatenare un asta per giaccherini mentre noi abbiamo venduto il miglior attaccante italiano e tra i migliori al mondo e ancora non consociamo il sostituto...
Ma la cessione di Cavani non è dipesa da noi, lo volete capire o no? Il calciatore per non andarsene l'anno scorso ha preteso una clausola di 63 milioni, appunto. Si è presentato il PSG di turno e l'ha pagata, noi che possiamo fare? Non ci possiamo permettere di offrirgli le stesse cifre che gli da il PSG quindi è pacifico che se ne va, non possiamo fare nulla.

Anzi, tutto al più dovreste apprezzare che De Laurentiis non si è smosso proprio e non ha accettato offerte inferiori alla clausola tenendo fede ad essa. Se fosse stato in malafede, come dite voi, avrebbe potuto tranquillamente accettare l'offerta di 50 milioni del Chelsea e magnarseli tutti con la certezza di incassare. Di che stiamo parlando?
Inoltre è ovvio che il nostro mercato fino ad ora è dipeso da Cavani perchè una cosa è operare con 40 milioni e una cosa è operare con 70-80 milioni, puoi virare su obiettivi diversi sia per ingaggio che per cartellino. Non credo sia difficile da capire.
Poi io ve lo ripeto. Se vi aspettate i toppleiè vi assicuro che rimarrete delusi perchè una volta sostituito Cavani con un ottimo calciatore(Dzeko - Gomez) si virerà su calciatori del genere di Rami, Gonalons e Mertens. Forse arriverà un'ala più forte, ma dico forse, ma per il resto sarà quello il target.