Lanciamo Uvini alè 
Come prima alternativa ai titolari non sarebbe affatto una stronzata

Ma a me non pare proprio na prima punta poi non è che stia così piazzato fisicamente come Cavani all'epoca,lo vedo più un dribblomane..
Hernandez è un centravanti che attacca la profondità. Gioca prevalentemente centralmente, è rapido a finalizzare, è bravo anche a saltarsi l'ultimo uomo, ha corsa e ruba molto bene il tempo agli avversari. Non è una boa, forse tu questo intendi come prima punta, ma manco Cavani è una boa, ed infatti spalle alla porta non è proprio il non plus ultra.
La joya del Palermo potenzialmente poteva diventare davvero mooolto forte, purtroppo però un numero considerevoli di infortuni ne ha bloccato la maturazione. Ora ha 24 anni, può ancora esplodere, ma andrebbe trattato come un 22enne, perché fondamentalmente si è perso 2 anni di crescita (calcisticamente parlando) per la strada. Come vice-Cavani pronto a sostituirlo l'anno dopo (quando il Matador avrà superato pure Maradona come record di gol (perché secondo me a quello ambisce, vincendo un titulo stagionale, casomai) e firmerà per il Real o il Manchester United) la scommessa si può fare, perché se per miracolo lo recuperi fisicamente (perché ha avuto molteplici problemi muscolari, e mo gli è saltato il crociato) e riesci a farlo crescere potresti trovarti col sostituto in casa (non altrettanto forte, ma forte lo stesso).