Hai poca lungimiranza.
Concorderai, spero, che al momento le notizie uscite non sono esaltanti..stiamo vendendo Cavani e non abbiamo uno straccio di sostituto in mano.
Quanto meno, nelle passate stagioni, il sostituto del partente lo annunciavano prima di vendere, è successo con Cavani/Quagliarella e Vargas/Lavezzi..
Rami, Gonalons, Gomez, Dzeko, Callejon, Ogbonna, Julio Cesar per me sono nomi di tutto rispetto e siamo solo al 7 luglio, appunto.
Soprattutto poi se leggo che il Milan il massimo che fa è pigliarsi uno sconosciuto colombiano, se leggo che l'Inter piglia Belfodil e Icardi a uno che i giovani non li vuole vedere manco con il binocolo o se vedo una Roma che non si può comprare manco Nainggolan. Poi c'è la Fiorentina, e che fa questa? Compra Joaquin a 32 anni e qualche sconosciuto che se l'avessimo comprato noi avresti jastemmato tutto e tenta di comprarsi Gomez senza poterselo permettere. Fino ad ora l'unica squadra che ha fatto qualcosa è la Juve che ha preso Tevez e Llorente, dove il primo ha fatto schifo a Manchester e il secondo viene da un grandissimo infortunio.