sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
non può venirsene con callejon e gonalons se tiene Cavani e callejon e gonalons pure se Cavani va via.
cioè con un budget di 100 milioni di euro per la campagna acquisti ti presenti con 1 top player dopo che hai venduto il top dei top in attacco? non ci voglio credere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma quali 100 milioni Il mercato lo faremo coi soldi della cessioni di Cavani, al massimo arrotondati un poco per eccesso, quindi una 70ina di milioni, e 10 li abbiamo già spesi per Mertens. Il resto servirà per coprire gli ingaggi, che saranno un poco più alti, e per ingrassare la mitologica "riserva"
allora precisiamo... 100 milioni di euro, in caso di cessione di Cavani, ci sono... poi tu pensi che De Laurentiis ne spenderà al massimo 70... io dico che il limite teorico sarebbe 100...
Ma secondo me se facciamo bene i conti son pure più di 100 mln che potrebbero essere spesi Realisticamente ne saranno spesi una 70ina, comprando 1 top player in sostituzione di Cavani e facendo altri 5-6 acquisti "alla Mertens".
la squadra la facciamo...la mia garanzia è benitez...i soldi ci sono eccome...aspettiamo e stiamo calmi..
Vabbè io lo dico, tanto oramai ciammà intussecata per colpa del merdaiolo Gomez, ma io sono decisamente preoccupato...sono preoccupato perchè in cuorpo a me mai come stavolta pure io sono fiducioso che facciamo una gran bella squadra e mi sento la vocina di Bat 86 nelle recchie che mi dice che facciamo la squadra e gli do ragione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
La squadra la facciamo ma gli attaccanti sul mercato quelli sono eh...
Il cerchio di attaccanti non è così piccolo, ce ne sono a bizzeffe che potrbbero fare a caso nostro, poi se uno si fa condizionare il cervello dai media, allora si ci sono solo 2/3 attaccanti al mondo...