per prendere lamela dalla roma ci vorrebbero almeno 40 pippi dopo i 25 che hanno speso loro per acquistarlo. operazione assolutamente non plausibile, cacata madornale.
25?
È un dolore enorme.
Tra commissioni e cazzi vari mi pare 17-18. Ma la Roma non lo cede, a meno di cifre veramente folli.
insomma il punto della situazione è: che con la partenza di Cavani stamm nguaiat pure se abbiamo tanti soldi
a meno che... non arrivano 2 colpi di peso in attacco, 1 in difesa e 1 a centrocampo.... cioè 4 top player!
insomma il punto della situazione è: che con la partenza di Cavani stamm nguaiat pure ma il pappone ha se abbiamo tanti soldi
E perché non sei? E Jamm. Ne bastano due forti, o uno fortissimo.
ma con sti diritti d'immagine nessuno vuole venire a quanto pare
sì ma De Laurentiis una volta venduto Cavani sarà alle strettissime... dovrà portare top player per forza di cose... io sono fiducioso e penso che lo farà...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Sì, ma giusto uno, no 4
si ma se prendiamo dzeko o gomez...e poi giocatori 'normali' come gonalons-rami-callejon-julio cesar e una punta di scorta per me una bella squadra l'apparimo lo stesso.....avremmo molte incognite ma potremmo anche andare meglio...il 31 agosto vedremo..
A me basta che come punta di scorta, non mi pigliano quella uallera di Hernandez....
Sarebbe un'ottima squadra e complessivamente piu forte dell'anno scorso. Ma dzeko e Gomez per un motivo o l'altro sembrano non prendibili