Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755251 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5980 il: 05 Luglio, 2013, 16:07:32 pm »
io spero che conclusa la cessione di cavani si finisca cu sta nzalat e mar tipo Mertens, gonalons, callejon e frat ro cazz...e si cominci a fare sul serio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5981 il: 05 Luglio, 2013, 17:04:09 pm »
Ok, grazie agli ultimi post ora mi sento un po più pessimista. :sisi:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5982 il: 05 Luglio, 2013, 17:17:20 pm »
uno dei motivi per cui temo faremo un colpetto per tenere buona la piazza e tanto contorno a poco prezzo, anche con la Cessione di Cavani, sperando nelle proprietà taumaturgiche di Benitez...

Dopo Mazzarri un nuovo totem in cui sperare.
Ma comprare un po' di giocatori no, lurido pappone?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5983 il: 05 Luglio, 2013, 17:38:03 pm »
De Laurentiis raddoppia, anzi triplica: tre nomi per ripartire subito

Si riparte subito dalla cessione di Edinson Cavani. 63 milioni da reinvestire subito sul mercato. Secondo SkySport, infatti, Aurelio De Laurentiis è pronto a puntare tre calciatori: Antonio Candreva per il centrocampo ed il duo Edin Dzeko-Leandro Damiao per l'attacco con il brasiliano reputato una seconda scelta dietro il bosniaco.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5984 il: 05 Luglio, 2013, 17:43:21 pm »

Si riparte subito dalla cessione di Edinson Cavani. 63 milioni da reinvestire subito sul mercato. Secondo SkySport, infatti, Aurelio De Laurentiis è pronto a puntare tre calciatori: Antonio Candreva per il centrocampo ed il duo Edin Dzeko-Leandro Damiao per l'attacco con il brasiliano reputato una seconda scelta dietro il bosniaco.
in verità raddopia dato che Dzeko esclude Damiao e viceversa
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5985 il: 05 Luglio, 2013, 17:50:36 pm »

Se fosse vero mi raserei i peli del culo, e non parlo di quelli sopra al culo :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5986 il: 05 Luglio, 2013, 18:55:18 pm »
Rami, Gonalons e Dzeko queste sembrerebbero le prime scelte per Benitez, se ci aggiungono un ala destra che non sia Callejon  :look: mi andrebbe anche bene    :sisi: mancherebbero poi solo una prima punta e un terzino  :ok:

Alemao

« Risposta #5987 il: 05 Luglio, 2013, 19:11:53 pm »
Rami, Gonalons e Dzeko queste sembrerebbero le prime scelte per Benitez, se ci aggiungono un ala destra che non sia Callejon  :look: mi andrebbe anche bene    :sisi: mancherebbero poi solo una prima punta e un terzino  :ok:

Magari arrivano sia Callejon che Candreva e non sarebbe male, dato che Pandev quel ruolo non può reggerlo più.

Offline nocerino

• *
« Risposta #5988 il: 05 Luglio, 2013, 19:16:19 pm »
Magari arrivano sia Callejon che Candreva e non sarebbe male, dato che Pandev quel ruolo non può reggerlo più.

secondo me, per candreva, chiederà 10-11 milioni per la metà..........una quotazione in linea con quella di giovinco l'anno scorso.
nientedimeno Gameiro e Sakho, calciatori del psg che potevano vagamente interessare al napoli, prendono, secondo google, più di 3 milioni netti........assurdo

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #5989 il: 05 Luglio, 2013, 19:17:21 pm »
Jovetic ha rifiutato il Napoli, vuole la Juve. (di Marzio)

Raffaele83

« Risposta #5990 il: 05 Luglio, 2013, 19:19:41 pm »
gli deve venire qualcosa di bruttissimo

Offline Gius

• *
« Risposta #5991 il: 05 Luglio, 2013, 19:25:25 pm »

meglio così....i soldi vanno spesi per un centravanti vero
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5992 il: 05 Luglio, 2013, 19:29:18 pm »
Dzeko ci rifiuta, Jovetic ci rifiuta...
stamm nguaiat

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #5993 il: 05 Luglio, 2013, 19:35:57 pm »
Alla fine arriverà quella sciagura di Damiao (novello calderon)

Piu che altro, se si vuole imitare il Borussia come progetto, dovremmo proprio cambiare target di acquisti. Hanno venduto Gotze ma preso mkhitaryan e Aubameyang....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5994 il: 05 Luglio, 2013, 20:04:54 pm »
Rami, Gonalons e Dzemo queste sembrerebbero le prime scelte per Benitez, se ci aggiungono un ala destra che non sia Callejon  :look: mi andrebbe anche bene    :sisi: mancherebbero poi solo una prima punta e un terzino  :ok:
Mi va bene se pigliano almeno Mario Gomez in attacco o rimane Cavani (ma sembra che vada ormai..)

Leif Erikson

« Risposta #5995 il: 05 Luglio, 2013, 20:06:54 pm »
Mi va bene se pigliano almeno Mario Gomez in attacco o rimane Cavani (ma sembra che vada ormai..)

Dzeko non ha niente meno di Gomez

Alemao

« Risposta #5996 il: 05 Luglio, 2013, 20:08:33 pm »
Alla fine arriverà quella sciagura di Damiao (novello calderon)

Piu che altro, se si vuole imitare il Borussia come progetto, dovremmo proprio cambiare target di acquisti. Hanno venduto Gotze ma preso mkhitaryan e Aubameyang....

A me piacerebbe sapere quanti di voi lo hanno visto giocare. Così per curiosità. Non penso che un paio di partite in croce siano indicative per dire se è forte o no. Ci si può fare un'impressione, positiva o negativa, ma sentenziare così non credo proprio.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5997 il: 05 Luglio, 2013, 20:10:30 pm »
Si sapeva da 3 mesi che Cavani sarebbe andato via, ora che è successo, tutti cominciano a lamentarsi... il muro del pianto fatto a forum... fortunamente per una settimana non ho letto nulla!!

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #5998 il: 05 Luglio, 2013, 20:12:41 pm »
Dzeko ci rifiuta, Jovetic ci rifiuta...
stamm nguaiat
Magari sono scenari eccessivamente apocalittici ma così non fosse il dilettantismo di questa società sarebbe una cosa incredibile.

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #5999 il: 05 Luglio, 2013, 20:13:05 pm »
A me piacerebbe sapere quanti di voi lo hanno visto giocare. Così per curiosità. Non penso che un paio di partite in croce siano indicative per dire se è forte o no. Ci si può fare un'impressione, positiva o negativa, ma sentenziare così non credo proprio.

È uno dei pochi che ho visto, poi se mi parli di Ylmaz, o altri prendibili, ti dirò tranquillamente di non avere un opinione, non avendoli mai visti. A questo punto eviterei di spenderne 25 per Damiao e prenderei un Muriel o un Osvaldo, che in Italia 15 gol li fanno....