Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755250 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5960 il: 05 Luglio, 2013, 14:36:30 pm »
Non credo, perchè non avremmo avuto l'esplosione di Hamsik e una squadra più ordinata ed equilibrata.
Quoto ancora. Dai gli unici a rimpiangere la cessione di Lavezzi, sono solo i cammorristielli di periferia che di calcio non capiscono un cazzo e le quindicenne infoiate come se fosse un Justin Bieber qualunque. Il calcio è un'altra cosa.

Il Roma avanza una "pazza" idea o meglio di merda, ovvero Matri e Quagliarella insieme per il post-Cavani.... :troll:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5961 il: 05 Luglio, 2013, 14:36:45 pm »
Non credo, perchè non avremmo avuto l'esplosione di Hamsik e una squadra più ordinata ed equilibrata.

Bravissimo.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5962 il: 05 Luglio, 2013, 14:36:56 pm »
Vabbé, Lavezzi hai tentato di sostituirlo, seppur con una operazione economicamente ambigua, con l'idolo delle folle cilene. Ma hai fallito. Questo è il problema, la competenza. Che spero sia finalmente arrivata con il nuovo allenatore
e a giugno 2012 si era gia' capito che vargas poteva solo lustrare i scarpini a lavezzi....i soldi vanno spesi anche bene  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5963 il: 05 Luglio, 2013, 14:37:24 pm »
Quoto ancora. Dai gli unici a rimpiangere la cessione di Lavezzi, sono solo i cammorristielli di periferia che di calcio non capiscono un cazzo e le quindicenne infoiate come se fosse un Justin Bieber qualunque. Il calcio è un'altra cosa.

Il Roma avanza una "pazza" idea o meglio di merda, ovvero Matri e Quagliarella insieme per il post-Cavani.... :troll:
Manca solo l'accoppiata Gilardino Bianchi e poi siamo a posto

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5964 il: 05 Luglio, 2013, 14:37:46 pm »

qua si rimpiangono i 'suoi' soldi non spesi o spesi male...

falceEmarcello

« Risposta #5965 il: 05 Luglio, 2013, 14:39:56 pm »

Giua' ma chi so chiagne a lavezzi ?
Io piuttosto mi piango il fatto che non ha comprato sostituti invalidando di fatto il potere che ha avuto in mano post cessione, sappiamo bene che con 2 acquisti fatti bene ci giocavamo lo scudetto.
Mo cu cavani a chi c'amma aspetta ? novotny ???

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5966 il: 05 Luglio, 2013, 14:40:00 pm »

E Domissj :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #5967 il: 05 Luglio, 2013, 14:41:28 pm »
E Domissj :asd:

domenico credo sia ascrivibile alla categoria : quindicenne cammorristiello infoiato e di periferia.  :bacino:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5968 il: 05 Luglio, 2013, 14:42:06 pm »
Il punto della situazione mercato Napoli : eravamo in prima fila e adesso ripartiremo dai box   :maronn:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5969 il: 05 Luglio, 2013, 14:42:34 pm »
Lavezzi e Gargano non si possono rimpiangere abbiamo falto il salto di qualità cedendoli......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5970 il: 05 Luglio, 2013, 14:43:33 pm »
non oso immaginare cosa diventerà questo forum da oggi in poi :asd:

Comunque, ho fiducia nella società e in Benitez. con 100 milioni si può fare una cazzo di squadra, si può sostituire  Cavani con ottimi centravanti come gomez o dzeko per una 20ina di milioni (esagerando proprio), si potrebbe anche fare il colpo ibrahimovic che pagheresti meno di cartellino, ma ti uccide sul monte ingaggio, ma al momento sembra utopia. Fatto sta che dopo aver sostituito Cavani ci sono ancora 40 milioni da spendere derivanti dalla cesione di Cavani più i soldi che già sarebbero stati investiti senza la cessione del centravanti.

Ho fiducia.

Se tutto si concludesse con l'acquisizione del cartellino ti darei pure ragione, peccato che esista quel piccolissimo problemino chiamato "ingaggio di un giocatore" dove siamo la SESTA forza del campionato e per inciso stiamo perdendo o perderemo gente come Zuniga ma anche chi deve ancora dimostrare tutto, come un Gonalons qualsiasi, perchè sopra a quel 1,4 milioni è proprio difficile andarci.... :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5971 il: 05 Luglio, 2013, 14:43:46 pm »
io mi rimpiango lavezzi perchè la sua cessione ha finanziato la sopravvivenza della casa che ha distrutto il cinema italiano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #5972 il: 05 Luglio, 2013, 14:43:54 pm »
qua si rimpiangono i 'suoi' soldi non spesi o spesi male...
Fondamentalmente è proprio così.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5973 il: 05 Luglio, 2013, 14:44:07 pm »
Giua' ma chi so chiagne a lavezzi ?
Io piuttosto mi piango il fatto che non ha comprato sostituti invalidando di fatto il potere che ha avuto in mano post cessione, sappiamo bene che con 2 acquisti fatti bene ci giocavamo lo scudetto.
Mo cu cavani a chi c'amma aspetta ? novotny ???
Quello è un altro discorso, io parlo dal punto di vista puramente tattico. E' stato un peccato non aver usufruito i 31 mln di Lavezzi, questo si, a maggior ragione quando si trattava di un assoluto regalo dai parte dei cammellieri, visto che il letteromane manco in un'altra vita valeva tale cifra...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5974 il: 05 Luglio, 2013, 14:51:40 pm »
Lavezzi e Gargano non si possono rimpiangere abbiamo falto il salto di qualità cedendoli......

ma d solito non si fa acquistando gente? :scratch:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5975 il: 05 Luglio, 2013, 14:53:56 pm »
io mi rimpiango lavezzi perchè la sua cessione ha finanziato la sopravvivenza della casa che ha distrutto il cinema italiano

questo, da appassionato del buon vecchio cinema italiano, che mi mette in conflitto con il mio esser tifoso del Napoli... Preferirei che vendesse Filmauro e si desse all'export di raddrizzatori di banane.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5976 il: 05 Luglio, 2013, 15:06:18 pm »
ma d solito non si fa acquistando gente? :scratch:

Erano tatticamente ingestibili poi soprattuto con Behrami al posto di Gargano si è acquistata solidità.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5977 il: 05 Luglio, 2013, 15:10:20 pm »
Erano tatticamente ingestibili poi soprattuto con Behrami al posto di Gargano si è acquistata solidità.

ho capito, ma di sicuro non ti rinforzi vendendoli senza sostituirli, al massimo tenendoli in panchina...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5978 il: 05 Luglio, 2013, 15:12:44 pm »
Quello è un altro discorso, io parlo dal punto di vista puramente tattico. E' stato un peccato non aver usufruito i 31 mln di Lavezzi, questo si, a maggior ragione quando si trattava di un assoluto regalo dai parte dei cammellieri, visto che il letteromane manco in un'altra vita valeva tale cifra...

A maggior ragione aumenta il rimpianto. Lavezzi, per quanto un ottimo giocatore, io me lo piango perché la sua cessione è stata un affarone dal punto di vista economico (30 milioni e passa cavolo) ma non c'è stata la volontà di tradurre l'affare economico in un affare anche tecnico. Ok non vuoi comprare un nuovo giocatore in quel ruolo perchè ti senti coperto? Bene ma almeno portami a casa un cacchio di difensore forte.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5979 il: 05 Luglio, 2013, 15:18:40 pm »
A maggior ragione aumenta il rimpianto. Lavezzi, per quanto un ottimo giocatore, io me lo piango perché la sua cessione è stata un affarone dal punto di vista economico (30 milioni e passa cavolo) ma non c'è stata la volontà di tradurre l'affare economico in un affare anche tecnico. Ok non vuoi comprare un nuovo giocatore in quel ruolo perchè ti senti coperto? Bene ma almeno portami a casa un cacchio di difensore forte.

uno dei motivi per cui temo faremo un colpetto per tenere buona la piazza e tanto contorno a poco prezzo, anche con la Cessione di Cavani, sperando nelle proprietà taumaturgiche di Benitez...