Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
MarDico:
Per il dopo cavani uno tra Hernandez e Muriel oppure tutti e due, non mi dispiacerebbe.
cavallopazzo:
secondo me Hernandez ha grosse potenzialità.... ma cazzo...è fatto di MERDA!
Starfred:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 08 Gennaio, 2013, 10:05:02 am ---Il Mattino lancia la cuggginata:
L’attivissimo Bigon, nel frattempo, avrebbe strappato al Palermo la promessa che in caso di cessione la prossima estate dello sloveno Ilicic e dell’uruguaiano Hernández, il Napoli avrebbe una corsia preferenziale
--- Termina citazione ---
Che culo!
flav80:
Mi pare di capire che vista la "grande affidabilità" dimostrata dalla difesa nell'ultima partita non si prenderà nessun difensore fino al 17, giorno della nuova udienza sul calcio scomesse.... ed in tutto ciò abbiamo anche ceduto un difensore, oltre ad averne persi due per squalifica. Ma che pessime persone abbiamo al calcio napoli...
cavallopazzo:
--- Citazione da: flav80 - 08 Gennaio, 2013, 11:40:31 am ---Mi pare di capire che vista la "grande affidabilità" dimostrata dalla difesa nell'ultima partita non si prenderà nessun difensore fino al 17, giorno della nuova udienza sul calcio scomesse.... ed in tutto ciò abbiamo anche ceduto un difensore, oltre ad averne persi due per squalifica. Ma che pessime persone abbiamo al calcio napoli...
--- Termina citazione ---
ti dico di piu'....se maggio e zuniga giocano anche la prossima partita bene.... manco piu' armero pigliamo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa