Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755201 volte)  Share 

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5920 il: 05 Luglio, 2013, 00:51:12 am »
quest'anno arivviamo al 5° posto.

Parole sentite anche ad agosto scorso.
Sempre la solita solfa, siete noiosi!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5921 il: 05 Luglio, 2013, 01:01:43 am »

:look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5922 il: 05 Luglio, 2013, 01:46:20 am »
In pratica stiamo vendendo Cavani e non stiamo combinando nulla sulle entrate giusto?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5923 il: 05 Luglio, 2013, 01:49:31 am »
In pratica stiamo vendendo Cavani e non stiamo combinando nulla sulle entrate giusto?
trattiamo mediomen
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5924 il: 05 Luglio, 2013, 01:50:43 am »

:zzz:

Mò cediamo pure Hamsik alla Juve.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5925 il: 05 Luglio, 2013, 01:58:39 am »
Scusate è che sono stato fuori tutta la giornata e stamattina quando sono sceso non pensavo di tornare e leggere "Trovato accordo per 64 milioni".

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5926 il: 05 Luglio, 2013, 02:18:59 am »
Scusate è che sono stato fuori tutta la giornata e stamattina quando sono sceso non pensavo di tornare e leggere "Trovato accordo per 64 milioni".

io penso che ci sia una "sospetta" concomitanza di date ed eventi che fa pensare che il napoli abbia chiuso (o sia molto vicino a farlo) per gomez

il napoli parlava di non voler cedere cavani dopo il 20 luglio....(forse proprio perchè era la data limite fissata con gomez)
la fiorentina sembrava vicina al tedesco...ma il giocatore tentennava....prima chiudeva ai viola...poi riapriva....poi tentennava....

poi improvvisamente la fiorentina si defila....dichiarando che il calciatore costa troppo (come se il suo costo potesse essere aumentato nelle ultime settimane)
e a stretto giro di posta , il napoli sembra stia per cedere cavani....

non so....io penso che ci possano essere i 2 annunci in contemporanea:
cavani al PSG e Gomez al Napoli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #5927 il: 05 Luglio, 2013, 02:23:31 am »
Non so se l'abbiamo bloccato noi o se l'ha fatto di proposito per aspettare l'evolversi della vicenda Cavani.
Fatto sta che se non ha ancora chiuso con la viola qualcosa sotto c'è.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5928 il: 05 Luglio, 2013, 03:52:08 am »
Adesso vediamo quello che dobbiamo fare, che ci sono tutti i presupposti per pariare :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5929 il: 05 Luglio, 2013, 06:16:54 am »
Franco Battiato - breve invito a rinviare il suicidio

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5930 il: 05 Luglio, 2013, 08:23:29 am »
io penso che ci sia una "sospetta" concomitanza di date ed eventi che fa pensare che il napoli abbia chiuso (o sia molto vicino a farlo) per gomez

il napoli parlava di non voler cedere cavani dopo il 20 luglio....(forse proprio perchè era la data limite fissata con gomez)
la fiorentina sembrava vicina al tedesco...ma il giocatore tentennava....prima chiudeva ai viola...poi riapriva....poi tentennava....

poi improvvisamente la fiorentina si defila....dichiarando che il calciatore costa troppo (come se il suo costo potesse essere aumentato nelle ultime settimane)

Ci sta pure De Laurentiis che si è fatto scappare più volte di aver chiesto a Rumenigge informazioni sugli stipendi degli attaccanti del Bayern  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #5931 il: 05 Luglio, 2013, 08:25:06 am »
Ci sta pure De Laurentiis che si è fatto scappare più volte di aver chiesto a Rumenigge informazioni sugli stipendi degli attaccanti del Bayern  :sisi:

"A'Rumenì, quanto pigliano li attaccanti tua ?"   :delainc:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #5932 il: 05 Luglio, 2013, 08:36:08 am »
Voglio un paio di annunci potenti ora.
Altro che Callejon, Cerci e Hernandez, ncul al pappone! Qui ci vuole gente seria mò. Gomez, Strootman, Nkoulu.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5933 il: 05 Luglio, 2013, 08:39:03 am »
Cq ragà possiamo girarla come volete ma rifiutare 60 milioni per un giocatore sarebbe una follia anche perchè c'è la clausola ed il rischio di perderlo il 10 agosto quando di alternative sul mercato non ce ne sarebbero più, io dopo Cavani che ha fatto di tutto per partire non piango anche perchè forte, è forte ma non è detto che senza non si possa fare pure meglio. Ottimo giocatore ma ce ne stanno in giro pure di più forti. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5934 il: 05 Luglio, 2013, 08:53:42 am »
Cq ragà possiamo girarla come volete ma rifiutare 60 milioni per un giocatore sarebbe una follia anche perchè c'è la clausola ed il rischio di perderlo il 10 agosto quando di alternative sul mercato non ce ne sarebbero più, io dopo Cavani che ha fatto di tutto per partire non piango anche perchè forte, è forte ma non è detto che senza non si possa fare pure meglio. Ottimo giocatore ma ce ne stanno in giro pure di più forti.
Il problema è la nostra società che trova problemi per Gonalons (offrendo 100 mila in più di quanto guadagna a Lione)  :brr: voglio proprio vedere chi prendono al posto di Cavani, io ho davvero poca fiducia e tanta paura  :sbonk: spero che la società mi smentisca perché con 60 milioni si può fare una squadra molto forte  :sisi:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5935 il: 05 Luglio, 2013, 08:59:21 am »
Il problema è la nostra società che trova problemi per Gonalons (offrendo 100 mila in più di quanto guadagna a Lione)  :brr: voglio proprio vedere chi prendono al posto di Cavani, io ho davvero poca fiducia e tanta paura  :sbonk: spero che la società mi smentisca perché con 60 milioni si può fare una squadra molto forte  :sisi:

60 + 30 ( che sarebbero il budget rimasto al Napoli, credo...)
Si ma il punto è che se stai pieno di soldi da investire per i cartellini e poi sugli ingaggi fai la prucchimma peggio di una squadra di metà classifica, con quei soldi  ti ci pulisci il culo..... ( ammesso e non concesso che li si voglia investire ESCLUSIVAMENTE per il Napoli.... :look:)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5936 il: 05 Luglio, 2013, 09:01:18 am »
60 + 30 ( che sarebbero il budget rimasto al Napoli, credo...)
Si ma il punto è che se stai pieno di soldi da investire per i cartellini e poi sugli ingaggi fai la prucchimma peggio di una squadra di metà classifica, con quei soldi  ti ci pulisci il culo..... ( ammesso e non concesso che li si voglia investire ESCLUSIVAMENTE per il Napoli.... :look:)
Esatto  :sisi: ma almeno alziamo il tetto ingaggio a 2 mln  :maronn: non possiamo avere il tetto ingaggi per ruoli, è ridicolo  :doh:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #5937 il: 05 Luglio, 2013, 09:15:36 am »

E ci sarebbe da godere amici miei, e tanto anche  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5938 il: 05 Luglio, 2013, 09:27:04 am »
E ci sarebbe da godere amici miei, e tanto anche  :asd:
Godrei tanto se poi con i restanti soldi si rinforzassero in modo serio difesa e centrocampo (E per serio intendo non con i Britos e i Donadel come negli anni scorsi).

Adesso un poco poco mi sto cagando sotto pure io.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5939 il: 05 Luglio, 2013, 09:43:30 am »
Secondo tuttonapoli lunedi ci bombardano i francesi:
"Rafale lunedì a Napoli"