No che Callejon ha un contratto fino al 2016 a più di 1,5 milioni è un fatto che poi magari fanno un contratto più basso e più lungo può essere una soluzione ma è chiaro che non è una trattativa semplice, ugualmente per il francese. Il problema degli ingaggi esiste magari si risolve ma solitamente i giocatori se cambiano squadra vogliono guadagnare di più.......
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Vabbè è assurdo che Gonalons già piglia 1,4 ed il Napoli al massimo gli da 100 mila euro in più, ma a questo punto non le facessero proprio le trattative, che fanno veramente una figura di merda world wide....
Gonalons ha dichiarato che ha intenzione di restare là, non vuole andare nemmeno all'Arsenal
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
no ma io ritengo inattendibile il fatto che non vogliamo offrire più di 1.4 a un centrocampista, per il semplice motivo che già paghiamo di più Inler e Behrami e abbiamo offerto di più a Mertens (1.5 o 1.6 + Bonus, già mi so scordato preciso)
Ci siamo intalliati.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Di Marzio: Oggi incontro tra Leonardo e Delaurentis per Cavani
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Di Marzio: Dzeko prima scelta, le alternative Jovetic e Damiao.
come vice-ibra?
Mi pare ovvio Comunque rispecchiano (Dzeko e Damiao) il tipo di centravanti che piace a Benitez... quello che fa salire la squadra, favorisce gli inserimenti, cos
Pure Santana ha rifiutato Genoa (Pedullà)
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza