Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 755151 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5880 il: 04 Luglio, 2013, 15:02:05 pm »
Una vera merda.
 :ok: :ok:

Offline Gerardo Petti

• *
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5882 il: 04 Luglio, 2013, 16:50:31 pm »
Spero stiano lavorando in gran segreto a nomi non ancora usciti, perchè quelli usciti sono tutti insoddisfacenti/inutili/impossibili.

Lo credevo, speravo, anche io fino a che non è stato ufficializzato Mertens. A quel punto mi sono convinto che per davvero i nuovi giocatori del Napoli usciranno da quel lotto di nomi che si sta  facendo ora con insistenza (Callejon, Gonalons, Rafael etc...) e non posso che sperare che siano TUTTI nomi voluti da Benitez e SOPRATTUTTO che ci abbia visto bene.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #5883 il: 04 Luglio, 2013, 16:53:25 pm »
Regnano un isterismo, un'inquietudine e un'irritabilità fantasmagorici in me, in questo periodo di assoluta quiete. Aiutatemi! Sto così a rota di fatti acclarati, che mi basterebbe l'ufficialità di Grava nell'organigramma societario.  :maronn:
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2013, 16:56:54 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5884 il: 04 Luglio, 2013, 17:01:20 pm »
Regnano un isterismo, un'inquietudine e un'irritabilità fantasmagorici in me, in questo periodo di assoluta quiete. Aiutatemi! Sto così a rota di fatti acclarati, che mi basterebbe l'ufficialità di Grava nell'organigramma societario.  :maronn:

si ma è arrivato de matteis....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #5885 il: 04 Luglio, 2013, 17:05:48 pm »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5886 il: 04 Luglio, 2013, 17:40:47 pm »
Ancora devo capire tutta questa irriconoscenza verso il francese.
E ci sta pure da chiederlo ? Tu sei irriconoscente verso Dzemaili, che almeno sa calciare in porta, io verso questi anticalcio impunito buono solo ad attentare la vita agli avversari.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5887 il: 04 Luglio, 2013, 18:45:43 pm »
"Gonalons? Il Napoli ha messo gli occhi su due mediani: uno del Tolosa, l'altro del Psv"
"I due calciatori, quindi, sono in orbita partenopea e potrebbero rientrare in ballo qualora Gonalons non arrivasse in azzurro"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA:
“Gonalons? Il Napoli sta vagliando diverse piste. Gonalons piace tanto a Benitez così come all’intero management partenopeo. Il Lione lo considera incedibile e quindi lo lascerà andare solo di fronte ad offerte clamorosa. Nel frattempo, il Napoli si sta guardando intorno e in particolare ha messo gli occhi su Capoue del Tolosa e su Strootman del Psv. I due calciatori, quindi, sono in orbita partenopea e potrebbero rientrare in ballo qualora Gonalons non arrivasse in azzurro. Il Napoli sta instaurando un ottimo rapporto con il River Plate e, in particolare, vorrebbe portare in azzurro calciatori come Balanta, Cirigliano e Funes Mori. Certo, non tutti arriveranno a Napoli ma c’è un accordo di massima per portarli nel prossimo futuro in azzurro”.

Cirigliano e Funes Mori  :brr: ma chi è Cicchetti?  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5888 il: 04 Luglio, 2013, 18:48:32 pm »
"Gonalons? Il Napoli ha messo gli occhi su due mediani: uno del Tolosa, l'altro del Psv"
"I due calciatori, quindi, sono in orbita partenopea e potrebbero rientrare in ballo qualora Gonalons non arrivasse in azzurro"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA:
“Gonalons? Il Napoli sta vagliando diverse piste. Gonalons piace tanto a Benitez così come all’intero management partenopeo. Il Lione lo considera incedibile e quindi lo lascerà andare solo di fronte ad offerte clamorosa. Nel frattempo, il Napoli si sta guardando intorno e in particolare ha messo gli occhi su Capoue del Tolosa e su Strootman del Psv. I due calciatori, quindi, sono in orbita partenopea e potrebbero rientrare in ballo qualora Gonalons non arrivasse in azzurro. Il Napoli sta instaurando un ottimo rapporto con il River Plate e, in particolare, vorrebbe portare in azzurro calciatori come Balanta, Cirigliano e Funes Mori. Certo, non tutti arriveranno a Napoli ma c’è un accordo di massima per portarli nel prossimo futuro in azzurro”.

Cirigliano e Funes Mori  :brr: ma chi è Cicchetti?  :look:

Sono veramente due bidoni assurdi....... :maronn: io non ci credo.......perchè siamo sul livello di Chavez forse pure peggio.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5889 il: 04 Luglio, 2013, 18:50:19 pm »
Balanta è interessante però...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5890 il: 04 Luglio, 2013, 18:50:42 pm »
Sono veramente due bidoni assurdi....... :maronn: io non ci credo.......perchè siamo sul livello di Chavez forse pure peggio.....
ja non esagerare  :look: peggio no, diciamo sully stesso livello  :brr:

Magari si potrebbero prendere Balanta e Lanzini e farli rimanere lì ancora un anno   :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5891 il: 04 Luglio, 2013, 18:53:23 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #5892 il: 04 Luglio, 2013, 18:54:07 pm »
ja non esagerare  :look: peggio no, diciamo sully stesso livello  :brr:

Magari si potrebbero prendere Balanta e Lanzini e farli rimanere lì ancora un anno   :sisi:

Chavez in b argentina fa la differenza, sti due hanno fatto fatica...... :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5893 il: 04 Luglio, 2013, 18:58:45 pm »
La Colombia sta cacciando un sacco di giocatori interessanti, a parte quelli già noti al grande calcio.

Balanta, Quintero, Vergara (preso dal Milan), Perea (della Lazio)  :sisi:

Poi in Europa quest'anno sono esplosi Martinez e Bacca, oltre a James Rodriguez, Muriel e Cuadrado tutti U25

Offline Freddo

• *
« Risposta #5894 il: 04 Luglio, 2013, 19:08:38 pm »
Il punto della situazione è che sta per saltare sia Gonalons sia Callejon per problemi di ingaggio, il Napoli non offre più di un 1,4 miloni per un centrocampista e Gonalons già li prende e Callejon prende pure di più almeno 1,5 forse anche qualcosa in più.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5895 il: 04 Luglio, 2013, 19:11:26 pm »
nah, sono solo supposizioni, almeno per Callejon. Quillon ha detto che loro col Napoli già avevano parlato e quindi il rallentamento nell'affare non dipendeva dal ragazzo o da lui. Ci saranno problemi nella valutazione del cartellino o semplicemente vogliamo prima sondare altre piste (Candreva?)

Su Gonalons pure non so cosa pensare, perché non penso che ci mettiamo a fare trattative di un mese con la società senza aver quantomeno chiesto la disponibilità al ragazzo. Secondo me alla fine si farà.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5896 il: 04 Luglio, 2013, 19:12:18 pm »
Su Gonalons pure non so cosa pensare, perché non penso che ci mettiamo a fare trattative di un mese con la società senza aver quantomeno chiesto la disponibilità al ragazzo. Secondo me alla fine si farà.
Oggi ha detto che rimane al Lione :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #5897 il: 04 Luglio, 2013, 19:12:51 pm »
Io non credo sia quello il motivo...stanno tenendo il freno...aspettano,si guardano intorno...sperem

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5898 il: 04 Luglio, 2013, 19:14:13 pm »
Oggi ha detto che rimane al Lione :boh:

vabè è la solita dichiarazione "sto bene al Lione, qua posso ancora crescere, poi vediamo." che tutti i cristiani normali fanno, peraltro sul sito ufficiale della società  :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #5899 il: 04 Luglio, 2013, 19:15:15 pm »
nah, sono solo supposizioni, almeno per Callejon. Quillon ha detto che loro col Napoli già avevano parlato e quindi il rallentamento nell'affare non dipendeva dal ragazzo o da lui. Ci saranno problemi nella valutazione del cartellino o semplicemente vogliamo prima sondare altre piste (Candreva?)

No che Callejon ha un contratto fino al 2016 a più di 1,5 milioni è un fatto che poi magari fanno un contratto più basso e più lungo può essere una soluzione ma è chiaro che non è una trattativa semplice, ugualmente per il francese. Il problema degli ingaggi esiste magari si risolve ma solitamente i giocatori se cambiano squadra vogliono guadagnare di più.......