Ancora devo capire tutta questa irriconoscenza verso il francese.
quando pare a voi mi dite di non ascoltare studiosport
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
All'Arsenal era bravo, ma al Milan non mi ha detto niente di che..direi di puntare su altro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
si ma si parla comunque di 8mln per il cartellino, con quei soldi potresti puntare su qualcuno più sano ed altrettanto giovane
Ma verrebbe a fare il terzo o il quarto, addirittura.E' una trattativa impossibile per via dello stipendio ma potremmo prenderlo a zero e incassare qualcosa cedendo Dzemaili e Gargano.
8 milioni e un ingaggio spropositato per una riserva di quasi 30 anni? Non è da Napoli (e direi fortunatamente se poi questi soldi vengono tolti per acquisti migliori e più importanti).
8 miioni? Manco Acquafresca ti danno, almeno in italia.
E' svincolato.
E chi è che costa 8 milioni allora?
Hernandez.
Studio Sport:Napoli vicinissimo a Flamini
Ah. Comunque anche a 0 oltre il milione di euro non andrei, e questo ne prendeva 4 al Merdan...
Ne chiedeva 2.5 contro l'1.8 offerto dal Milan.
Lino Banfi - L'allenatore nel pallone - Calciomercato
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Secondo quanto riportato da SkySport il Napoli avrebbe mostrato interesse nei confronti di Fabricio, esterno mancino brasiliano dell'Internacional de Porto Alegre. Il giocatore classe 1987 ha un contratto valido con la società brasiliana fino al deicembre 2014è un terzino sinistro
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.