Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 754896 volte)  Share 

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5840 il: 04 Luglio, 2013, 10:40:56 am »
con shaqiri si potrebbe fare un tentativo....

ideale per benitez...stipendio  contenuto.....chiuso nella sua squadra....

insomma andiamo a monaco di baviera con 40 milioni e prendiamoci shaqiri e gomez.... :look:

p.s mi sta bene anche shaqiri-ibra ...eh....:look:

se prendiamo Ibra vinciamo 2 scudetti nei prossimi 3 anni....... :brà:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5841 il: 04 Luglio, 2013, 10:41:38 am »
e loro pure cambieranno modulo da quello che si dice e tutto l'attacco, le differenze ci stanno, però non è che si possono fare drammi per tutto, della squadra titolare o presunta titolare a parte il problema cavani mancheranno un paio di acquisti titolari e Maggio che si aggregherà il 21. Se fino al ritiro prendiamo Gonalons alla fine tra i titolari ci mancherà solo il difensore........ 
Nessun dramma figuriamoci, ma più la rosa si avvicina al completo per i giorni del ritiro meglio è. Sulla faccenda Denis-Milito: l'acquisto fu fatto in ottica Intertoto visto l'infortunio di Zalayeta ma non penso che all'epoca avremmo potuto permetterci un calciatore con l'ingaggio del principe.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5842 il: 04 Luglio, 2013, 10:42:05 am »
:ok: curiosità ma Iturbe è tornato al Porto? se non sbaglio era in prestito...

Penso torni al Porto....cq si è loro.....campionato discreto senza però grandi acuti, pochissimi gol.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5843 il: 04 Luglio, 2013, 10:45:46 am »
Cq Hernandez ha 23 anni secondo Mazzarri doveva fare prima il militare, la guerra, una qualsiasi, 7 anni in c, 8 in b, ed almeno una decina in a poi era pronto....... 

Che Mazzarri farà giocare Belfodil è tutta da vedere.........

abel hernandez è arrivato in italia, 4 anni e mezzo fa. probabile che mazzarri preferisca lui a belfodil e icardi
(uno tra belfodil e icardi, all'inizio,dovrebbe quasi certamente giocare titolare.....per milito si parla di rientro forse a fine ottobre)

se il napoli acquista hernandez, per me è un acquisto dignitoso...io e un altro utente,ogni anno,nel topic sputasentenze scriviamo che farà 10-12 gol....quest'anno non l'avrei scritto,perchè a livello di tenuta fisica è una totale scommessa

il mio consiglio agli anti de laurentiis è "non siamo il palermo,non si può sostituire cavani con hernandez"

Offline socruel

• *
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5844 il: 04 Luglio, 2013, 11:40:08 am »
Io non capisco come fa Hernandez a piacere a tutti in fase di calciomercato quando poi durante la stagione si scassa sempre e non ha mai fatto niente di che. Appena arrivato in Italia a me piaceva tanto, l'ho preso due anni di seguito al fantacalcio :look: , ma ormai si e capito che questo resterà un eterno incompiuto.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5845 il: 04 Luglio, 2013, 11:47:52 am »
Io non capisco come fa Hernandez a piacere a tutti in fase di calciomercato quando poi durante la stagione si scassa sempre e non ha mai fatto niente di che. Appena arrivato in Italia a me piaceva tanto, l'ho preso due anni di seguito al fantacalcio :look: , ma ormai si e capito che questo resterà un eterno incompiuto.

misteri di partenopeo....

"tecnicamente valido" qui significa campione.

non fa niente se poi fa 30 metri a partita, gioca 1 partita si e 33 no, oppure si scassa scendendo dal letto.

guardate cavani.....è un calciatore che non ha grande tecnica, ma la sua è solo rabbia, cazzimma mentalità (e capacità aerobica mostruosa)
ed è un campione.

FM e pes hanno rovinato molte persone. :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #5846 il: 04 Luglio, 2013, 11:52:49 am »

Perchè ha 23 anni e deve fare la riserva e non il titolare?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5847 il: 04 Luglio, 2013, 11:56:45 am »
Ma uno che da ben 3 anni consecutivi, si scassa ad ottobre e torna a maggio, secondo voi vale davvero la pena spendere una cifra manco tanto modica di soldi ? Io sinceramente passerei, 3 anni sono fin troppi, abbiamo anche il doppio impegno l'anno prossimo, ed a maggior ragione se Cavani dovesse andare via, lo spazio aumenterebbe pure. Ripeto, molto ma molto meglio a questo punto Belfodil, almeno integro e sano fisicamente, ed anche meno capa di cazzo fuori dal campo (Hernandez è provato che questo beve come una spugna, ed ama fare sempre e comunque le luci dell'alba...).

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5848 il: 04 Luglio, 2013, 12:01:32 pm »
Ma uno che da ben 3 anni consecutivi, si scassa ad ottobre e torna a maggio, secondo voi vale davvero la pena spendere una cifra manco tanto modica di soldi ? Io sinceramente passerei, 3 anni sono fin troppi, abbiamo anche il doppio impegno l'anno prossimo, ed a maggior ragione se Cavani dovesse andare via, lo spazio aumenterebbe pure. Ripeto, molto ma molto meglio a questo punto Belfodil, almeno integro e sano fisicamente, ed anche meno capa di cazzo fuori dal campo (Hernandez è provato che questo beve come una spugna, ed ama fare sempre e comunque le luci dell'alba...).

levando i fuori dal campo....

è un'operazione che non farei.....manca la mentalità in mezzo al campo.

mertens hernandez insigne callejon

stiamo facendo la squadra delle checche.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5849 il: 04 Luglio, 2013, 12:05:29 pm »
E' incredibile come parlino una merda di noi su Sportitalia, addirittura per Scarpini Jovetic rifiuterebbe Napoli, nel caso decidessimo di prenderlo, tutto ciò condito dall'assoluta certezza della cessione di Cavani. Ma uccidetevi,pezzi di merda.

Jamm, ma Scarpini è quello che pisciò nell'ascensore del San Paolo, per cortesia :asd:

Io non guardo nè leggo niente, solo il forum. Poi dite che non sono sempre la più saggia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline socruel

• *
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5850 il: 04 Luglio, 2013, 12:09:52 pm »
si ma si parla comunque di 8mln per il cartellino, con quei soldi potresti puntare su qualcuno più sano ed altrettanto giovane

Offline Freddo

• *
« Risposta #5851 il: 04 Luglio, 2013, 12:15:08 pm »
si ma si parla comunque di 8mln per il cartellino, con quei soldi potresti puntare su qualcuno più sano ed altrettanto giovane

Aperto ad altre possibilità ho solo detto che tra le varie soluzioni ed i prezzi che girano non mi dispiaceva anche piazzando Calaiò, poi ci sono i problemi di salute di cui parlavate che però mi sembrano legati a problemi completamente diversi prima problemi muscolari e poi la rottura del crociato da cui sembra aver recuperato. Al netto dei problemi fisici che si spera abbia risolto non è male se poi invece sta ancora fracico è tutto un altro discorso.....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5852 il: 04 Luglio, 2013, 13:20:11 pm »
Studio Sport:
Napoli vicinissimo a Flamini

:certo:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5853 il: 04 Luglio, 2013, 13:21:31 pm »
Studio Sport:

Ma Flamini non piaceva a Mazzarri?  :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #5854 il: 04 Luglio, 2013, 13:22:28 pm »
Studio Sport:

cazzata noi non paghiamo più di 1,4 ai centrocampisti e flamini non ha rinnovato con il Milan che gli dava di più.....

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5855 il: 04 Luglio, 2013, 13:23:52 pm »
29 anni, ma mi sembra già bollito :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5856 il: 04 Luglio, 2013, 13:24:53 pm »
Il rifiuto di Flamini è dovuto principalmente alla durata del contratto, in quanto i rossoneri gli offrivano un biennale al massimo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5857 il: 04 Luglio, 2013, 13:41:29 pm »
se prendiamo Ibra vinciamo 2 scudetti nei prossimi 3 anni....... :brà:
Mah dipende, devi fare comunque una squadra all'altezza, non mettere in avanti Ibra e dietro Britos, Cannavaro, il Maggio della stagione scorsa e il De Sanctis versione psicopatica.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5858 il: 04 Luglio, 2013, 13:41:47 pm »
Che schifo, se viene Flamini, il calciomercato del Napoli per me è finito qua. Me ne fotte di Cavani, lo possiamo sostituire pure con Sforzini, ma l'arrivo di Flamini è una cosa mortificante.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5859 il: 04 Luglio, 2013, 13:53:02 pm »
Che schifo, se viene Flamini, il calciomercato del Napoli per me è finito qua. Me ne fotte di Cavani, lo possiamo sostituire pure con Sforzini, ma l'arrivo di Flamini è una cosa mortificante.

Ancora devo capire tutta questa irriconoscenza verso il francese.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.