Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 754907 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5820 il: 04 Luglio, 2013, 10:08:22 am »
Mertens ha 26 anni, è giovane a una coscia  :look: è un giocatore nel pieno della maturazione.

Io sinceramente sono dispiaciuto più per il fatto che ci siamo fatti scappare Aubameyang che per l'eventuale rifiuto o mancato acquisto di Dzeko. Per me dobbiamo puntare sui migliori Under28 in circolazione, non a livello di nome ma di qualità.

Godin, Sahin, Cerci/Candreva, Aubameyang + alternative varie, sarebbe stato il mercato perfetto.
Ti voglio bene  :sad:  :look: comunque sono d'accordo con te, sono tutti nomi che mi piacciono  :sbav: aggiungerei solo Shaqiri che non credo troverà spazio tra i vari Robben, Gotze, Muller e Ribery  :patt:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5821 il: 04 Luglio, 2013, 10:09:20 am »
Beh allora loro stanno peggio perchè metà squadra non l'avranno per il ritiro.........
Noi abbiamo cambiato allenatore, preparatori, staff tecnico. Loro no. Noi iniziamo un nuovo ciclo, loro sono al terzo anno. Le differenze sono evidenti.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5822 il: 04 Luglio, 2013, 10:09:36 am »
Mertens ha 26 anni, è giovane a una coscia  :look: è un giocatore nel pieno della maturazione.

Io sinceramente sono dispiaciuto più per il fatto che ci siamo fatti scappare Aubameyang che per l'eventuale rifiuto o mancato acquisto di Dzeko. Per me dobbiamo puntare sui migliori Under28 in circolazione, non a livello di nome ma di qualità.

Godin, Sahin, Cerci/Candreva, Aubameyang + alternative varie, sarebbe stato il mercato perfetto.

Aubameyang è il classico esempio di giocatore che avrebbe fatto storcere la bocca a molti nel forum perchè non si conosce però poi lo prende il Borussia a 15 m ilioni e dopo poche partite in champions si scopre che è un fenomeno.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5823 il: 04 Luglio, 2013, 10:11:38 am »
Ti voglio bene  :sad:  :look: comunque sono d'accordo con te, sono tutti nomi che mi piacciono  :sbav: aggiungerei solo Shaqiri che non credo troverà spazio tra i vari Robben, Gotze, Muller e Ribery  :patt:

wa eh, ne avevo assolutamente dimenticato l'esistenza  :look: anche se io credo che possa trovare spazio qualora Pep si inventi Muller prima punta stile Fabregas  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #5824 il: 04 Luglio, 2013, 10:12:41 am »
Noi abbiamo cambiato allenatore, preparatori, staff tecnico. Loro no. Noi iniziamo un nuovo ciclo, loro sono al terzo anno. Le differenze sono evidenti.

e loro pure cambieranno modulo da quello che si dice e tutto l'attacco, le differenze ci stanno, però non è che si possono fare drammi per tutto, della squadra titolare o presunta titolare a parte il problema cavani mancheranno un paio di acquisti titolari e Maggio che si aggregherà il 21. Se fino al ritiro prendiamo Gonalons alla fine tra i titolari ci mancherà solo il difensore........   

Offline Freddo

• *
« Risposta #5825 il: 04 Luglio, 2013, 10:13:58 am »

Azzo Shaqiri è un fenomeno magari sarebbe una grande idea a destra. 

• *
« Risposta #5826 il: 04 Luglio, 2013, 10:17:13 am »
Azzo Shaqiri è un fenomeno magari sarebbe una grande idea a destra.
E guadagna 0,8 mln  :sad:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5827 il: 04 Luglio, 2013, 10:17:16 am »
pare che al Wyscout Micheli abbia parlato con un dirigente del River Plate.....chi c'è di buono lì, Balanta? Lanzini? non sono aggiornato  :lookair:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5828 il: 04 Luglio, 2013, 10:18:34 am »

Meglio un Denis a giugno o un Milito ad agosto?

impariamo dalla nostra storia, la gatta per fare di fretta fece i mici ciechi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5829 il: 04 Luglio, 2013, 10:27:07 am »
Meglio un Denis a giugno o un Milito ad agosto?

Sempre sperando che ad Agosto un Milito lo trovi ancora a disposizione......... :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5830 il: 04 Luglio, 2013, 10:28:23 am »
con shaqiri si potrebbe fare un tentativo....

ideale per benitez...stipendio  contenuto.....chiuso nella sua squadra....

insomma andiamo a monaco di baviera con 40 milioni e prendiamoci shaqiri e gomez.... :look:

p.s mi sta bene anche shaqiri-ibra ...eh....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
« Risposta #5831 il: 04 Luglio, 2013, 10:29:44 am »
E guadagna 0,8 mln  :sad:

bisogna solo vedere se vuole venire via perchè comunque gioca nel Bayern, sarebbe una grande operazione però ed il Bayern l'ha pagato 12 milioni quindi una cifra accessibile ed in teoria non è neanche giocatore che dovrebbe piacere a Guardiola.

Offline Freddo

• *
« Risposta #5832 il: 04 Luglio, 2013, 10:31:10 am »
pare che al Wyscout Micheli abbia parlato con un dirigente del River Plate.....chi c'è di buono lì, Balanta? Lanzini? non sono aggiornato  :lookair:

L'abbiamo scritto prima, il migliore e Balanta, Lanzini è in buona crescita e non è male, Vangioni è molto offensivo ma è un terzino sinistro che nel nostro campionato potrebbe fare bene.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5833 il: 04 Luglio, 2013, 10:36:02 am »
Non vedo cosa ci sia da festeggiare, se pigliamo ad Hernandez e Jovetic in sostituzione di Cavani. Al di là dei vari discorsi tattici, perchè voler ripetere lo stesso esperimento Cavani con il fracito montenegrino, mi sa è roba da salto nel vuolto, ma c'è la serie possibilità che a gennaio, dobbiamo poi mettere Pandev come prima punta, visto che gli altri due si sono chiamati fuori per fracitumma. Mah...

• *
« Risposta #5834 il: 04 Luglio, 2013, 10:37:35 am »
Non vedo cosa ci sia da festeggiare, se pigliamo ad Hernandez e Jovetic in sostituzione di Cavani. Al di là dei vari discorsi tattici, perchè voler ripetere lo stesso esperimento Cavani con il fracito montenegrino, mi sa è roba da salto nel vuolto, ma c'è la serie possibilità che a gennaio, dobbiamo poi mettere Pandev come prima punta, visto che gli altri due si sono chiamati fuori per fracitumma. Mah...
  :suicidio:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5835 il: 04 Luglio, 2013, 10:37:44 am »

spenderemo 12 milioni per hernandez e 18 per destro....cosi abbiamo il titolare e la riserva.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #5836 il: 04 Luglio, 2013, 10:38:20 am »

Ha ragione Giovanni, prendiamo Destro   :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5837 il: 04 Luglio, 2013, 10:39:13 am »
spenderemo 12 milioni per hernandez e 18 per destro....cosi abbiamo il titolare e la riserva.... :asd:
Si e poi facciamo 40 punti alla 38ma giornata...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5838 il: 04 Luglio, 2013, 10:39:14 am »
L'abbiamo scritto prima, il migliore e Balanta, Lanzini è in buona crescita e non è male, Vangioni è molto offensivo ma è un terzino sinistro che nel nostro campionato potrebbe fare bene.

:ok: curiosità ma Iturbe è tornato al Porto? se non sbaglio era in prestito...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5839 il: 04 Luglio, 2013, 10:40:18 am »
:ok: curiosità ma Iturbe è tornato al Porto? se non sbaglio era in prestito...
Si è tornato al Porto.