Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 754847 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5800 il: 04 Luglio, 2013, 09:49:23 am »
abbiamo detto le stesse cose, ho aggiunto anche vangioni che con un prestito con diritto di riscatto io prenderei se per caso va via Zuniga.....
Vangioni lo vedo troppo offensivo, ha ottima corsa e un bel cross   :sisi: lo vedrei bene al Catania  :ok:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #5801 il: 04 Luglio, 2013, 09:50:41 am »
fanno tutti schifo

Lanzini è l'unico che è giovane ed ha talento tra quelli... e dei genelli Funes Mori continuo a dire che il migliore è il difensore centrale, Ramiro
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5802 il: 04 Luglio, 2013, 09:51:04 am »
Vangioni lo vedo troppo offensivo, ha ottima corsa e un bel cross   :sisi: lo vedrei bene al Catania  :ok:

E' più da difesa a 5 però potrebbe fare veramente bene in Italia, per il Catania sarebbe un lusso.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5803 il: 04 Luglio, 2013, 09:51:27 am »
ripropongo il mio interrogativo:

ma secondo voi, se pure cediamo cavani, quest'anno facciamo la squadra per vincere qualcosa?

io dico di no. nel senso che si lavora sui prossimi 2-3 anni.

guardate le tipologie di acquisti:

mertens: giovane di buon prospetto che deve finire di maturare
ogbonna (?): giovane, in prospettiva uno dei migliori difensori italiani, ma deve finire di maturare
rafael: giovane, tutto da verificare
insomma tutta roba su cui se si lavora bene escono ottimi calciatori
almeno i  nomi usciti finora.

tra quelli che abbiamo in rosa gli unici di sicuro affidamento sono hamsik behrami e cavani (per ora), e proprio per questo avrei fatto di tutto per non cederlo.

se perdiamo cavani, vorrò vedere il mercato:

la mia idea è che altissimi profili non ne arriveranno (io intendo lewandovski o suarez gente così insomma)

arriverà un profilo medio alto per fare stare zitta la piazza (dzeko?)

più un paio di scommesse.

io la penso così.
Adesso fuori le palle!

• *
« Risposta #5804 il: 04 Luglio, 2013, 09:52:44 am »
Comunque Lanzini lo prenderei, è migliorato tantissimo soprattutto di fisico, ha tanta qualità   :sisi:

Offline ohyess

• *
« Risposta #5805 il: 04 Luglio, 2013, 09:53:37 am »
fanno tutti schifo

ma serio.

qua pare che siamo appena arrivati in serie A.
Adesso fuori le palle!

Offline Marittiello

• *
« Risposta #5806 il: 04 Luglio, 2013, 09:54:14 am »

io la penso così.

Complimenti, potrebbe essere come dici tu ma potrebbe essere pure che vinciamo lo scudetto e la Coppa Italia, po che fai?
SMETTIAMOLA di andare appresso ai nomi, quell'epoca è finita. Si stanno prendendo giocatori funzionali al gioco del nuovo tecnico che egli stesso ha chiesto, le vostre masturbazioni preventive su ciò che sarà e le vostre catastrofiche invettive su ciò che potrà essere sono a dir poco aberranti. Abbiate fiducia, se poi ci sarà da criticare a Gennaio sarò il primo a farlo. Ma farlo preventivamente è da stupidi, senza offesa.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5807 il: 04 Luglio, 2013, 09:55:13 am »
Bah......
Intanto tra meno di una settimana comincia il ritiro...., con una squadra assolutamente incompleta, un mercato ancora tutto da fare e pesantemente condizionato dalla questione Cavani, per il solito discorso di capire se il budget è di 40 milioni o di 120........, e SOPRATTUTTO con un nuovo tecnico e nuove modalità di gioco tutte da recepire.....
Speriamo che da qui a mercoledì buona parte delle trattative che SI DICE il Napoli starebbe per concludere si concretizzino e si porti in ritiro  la totalità o quasi della rosa , ad esclusione di quei giocatori tipo Maggio e Cavani che si aggregheranno dopo  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5808 il: 04 Luglio, 2013, 09:56:08 am »

mertens: giovane di buon prospetto che deve finire di maturare

uamm...ma chi sei??? mazzarri??? :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
« Risposta #5809 il: 04 Luglio, 2013, 09:58:57 am »
Ohyesss mi sa che ohnoo era più adatto nel tuo caso  :asd: :asd:

La mia risposta è semplice, si, non ho capito finchè prendevamo i Gamberini o i Donadel, Santana etc eravamo competitivi poi se prendiamo giocatori di livello internazionale siamo più scarsi.

Mertens giovane da verificare secondo te ha 26 è un nazionale ed ha fatto le coppe europee da protagonista. Ogbonna è un nazionale etc......Rafael ha 23 anni ed ha già vinto la libertadores sempre da grande protagonista.....e la madonna......

Mi aspetto la solita risposta ignorante da maschione che usa denim ed ha la foto di Vieri sul letto.......chiaro....   

Offline ohyess

• *
« Risposta #5810 il: 04 Luglio, 2013, 10:00:06 am »
Complimenti, potrebbe essere come dici tu ma potrebbe essere pure che vinciamo lo scudetto e la Coppa Italia, po che fai?
SMETTIAMOLA di andare appresso ai nomi, quell'epoca è finita. Si stanno prendendo giocatori funzionali al gioco del nuovo tecnico che egli stesso ha chiesto, le vostre masturbazioni preventive su ciò che sarà e le vostre catastrofiche invettive su ciò che potrà essere sono a dir poco aberranti. Abbiate fiducia, se poi ci sarà da criticare a Gennaio sarò il primo a farlo. Ma farlo preventivamente è da stupidi, senza offesa.

si, coi giocatori funzionali nessuno ha mai vinto un cazzo.
ci vogliono i giocatori con le palle per vincere.
al momento, i nomi che stanno venendo fuori, tutto mi sembrano tranne giocatori fatti.

vediamo a fine mercato per un giudizio definitivo.

ma per ora di qualcosa dobbiamo parlare.

altrimenti chiudiamo il forum e ci vediamo a settembre.
Adesso fuori le palle!

• *
« Risposta #5811 il: 04 Luglio, 2013, 10:00:06 am »
De Sanctis Colombo
Cannavaro Fernandez Britos Gamberini Zuniga Armero Mesto
Dzemaili Behrami Inler
Hamsik Mertens Pandev Insigne?

Per il ritiro abbiamo solo questi giocatori o me ne dimentico qualcuno?  :look: Credo che Calaiò, Rosati e Donadel saranno ceduti, Insigne rientra per il ritiro??  :scratch:

Offline ohyess

• *
« Risposta #5812 il: 04 Luglio, 2013, 10:01:57 am »
Ohyesss mi sa che ohnoo era più adatto nel tuo caso  :asd: :asd:

La mia risposta è semplice, si, non ho capito finchè prendevamo i Gamberini o i Donadel, Santana etc eravamo competitivi poi se prendiamo giocatori di livello internazionale siamo più scarsi.

Mertens giovane da verificare secondo te ha 26 è un nazionale ed ha fatto le coppe europee da protagonista. Ogbonna è un nazionale etc......Rafael ha 23 anni ed ha già vinto la libertadores sempre da grande protagonista.....e la madonna......

Mi aspetto la solita risposta ignorante da maschione che usa denim ed ha la foto di Vieri sul letto.......chiaro....   

ma a aprte ogbonna, che prenderei tutta la vita, mertens e chillat sono tutti da verificare.
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #5813 il: 04 Luglio, 2013, 10:02:57 am »
De Sanctis Colombo
Cannavaro Fernandez Britos Gamberini Zuniga Armero Mesto
Dzemaili Behrami Inler
Hamsik Mertens Pandev Insigne?

Per il ritiro abbiamo solo questi giocatori o me ne dimentico qualcuno?  :look: Credo che Calaiò, Rosati e Donadel saranno ceduti, Insigne rientra per il ritiro??  :scratch:

Si direi di si più qualche 94 come R.Insigne, Nicolao, Allegra, Novotny, Radosevic forse pure qualche 96 come Tutino. Ev poi forse il difensore brasiliano di cui non ricordo il nome. 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #5814 il: 04 Luglio, 2013, 10:05:15 am »
Si direi di si più qualche 94 come R.Insigne, Nicolao, Allegra, Novotny, Radosevic forse pure qualche 96 come Tutino. Ev poi forse il difensore brasiliano di cui non ricordo il nome.

Uvini

• *
« Risposta #5815 il: 04 Luglio, 2013, 10:05:21 am »
Mi ero dimenticata di Radosevic  :doh: Comunque speriamo che arrivi qualche acquisto  :ok:

Offline Freddo

• *
« Risposta #5816 il: 04 Luglio, 2013, 10:05:26 am »
ma a aprte ogbonna, che prenderei tutta la vita, mertens e chillat sono tutti da verificare.

Tutti sono da verificare, sempre, ma non è che li puoi giudicare perchè non li conosci....Mertens non è ne un ragazzino ne uno uno sconusciuto a livello internazionale....Rafael è uno dei migliori portieri brasiliani.......c'è da preoccuparsi quando prendi quelli scarsi non quelli che non conosci......se so scarsi lo sono a prescindere se li conosci o no.........

• *

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5818 il: 04 Luglio, 2013, 10:06:27 am »
Mertens ha 26 anni, è giovane a una coscia  :look: è un giocatore nel pieno della maturazione.

Io sinceramente sono dispiaciuto più per il fatto che ci siamo fatti scappare Aubameyang che per l'eventuale rifiuto o mancato acquisto di Dzeko. Per me dobbiamo puntare sui migliori Under28 in circolazione, non a livello di nome ma di qualità.

Godin, Sahin, Cerci/Candreva, Aubameyang + alternative varie, sarebbe stato il mercato perfetto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #5819 il: 04 Luglio, 2013, 10:07:33 am »
Mi ero dimenticata di Radosevic  :doh: Comunque speriamo che arrivi qualche acquisto  :ok:

Radosevic potrebbe essere una sorpresa perchè molto adatto al modulo di Benitez io non escludo che decida di tenerlo in rosa almeno fino a gennaio.....