Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 754793 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5780 il: 03 Luglio, 2013, 22:02:53 pm »
E' incredibile come parlino una merda di noi su Sportitalia, addirittura per Scarpini Jovetic rifiuterebbe Napoli, nel caso decidessimo di prenderlo, tutto ciò condito dall'assoluta certezza della cessione di Cavani. Ma uccidetevi,pezzi di merda.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5781 il: 03 Luglio, 2013, 22:07:39 pm »
E' incredibile come parlino una merda di noi su Sportitalia, addirittura per Scarpini Jovetic rifiuterebbe Napoli, nel caso decidessimo di prenderlo, tutto ciò condito dall'assoluta certezza della cessione di Cavani. Ma uccidetevi,pezzi di merda.

ringrazia allah, perchè su sky sono riuscito a sentire perfino che mazzarri è andato all'inter per intraprendere un meritato salto in avanti nella sua carriera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marittiello

• *
« Risposta #5782 il: 03 Luglio, 2013, 22:08:21 pm »
Tornando da lavoro ho visto belle notizie che mi hanno rinfrancato e che unite a quelle dei giorni scorsi, per quanto possano essere aleatorie, mi fanno sbavare un po'. Permettetemelo  :sbav:

Candreva, Jovetic, Ogbonna, Hernandez  :sbav:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5783 il: 03 Luglio, 2013, 22:12:49 pm »
Tornando da lavoro ho visto belle notizie che mi hanno rinfrancato e che unite a quelle dei giorni scorsi, per quanto possano essere aleatorie, mi fanno sbavare un po'. Permettetemelo  :sbav:

ma sei serio?

ogbonna escluso ovviamente.

Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5784 il: 03 Luglio, 2013, 22:19:09 pm »
proprio per voi dobbiamo essere la squadra del riciclaggio, e prima si dava la colpa a Mazzarri, ora invece ste operazioni vanno fatte...

Dio brà sei più polemico di mia moglie..... :maronn: :maronn: e non siamo sposati!!!  :maronn: :maronn:

Cq Hernandez ha 23 anni secondo Mazzarri doveva fare prima il militare, la guerra, una qualsiasi, 7 anni in c, 8 in b, ed almeno una decina in a poi era pronto....... 

Che Mazzarri farà giocare Belfodil è tutta da vedere......... 
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2013, 22:21:46 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5785 il: 03 Luglio, 2013, 22:22:32 pm »
E' vergognoso,io ho appeso da parecchio quel cesso di Sportitalia,perchè mi faccio soltanto del male.Piscitiello è il peggior giornalista italiano,ma a mani basse.

L'unico a salvarsi è Pedulla,che spesso è quello più lucido( :look: ) e meno condizionato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5786 il: 03 Luglio, 2013, 22:34:42 pm »

Si torna al mercato italiano si torna a Mazzarriiiiiiiiiiii  :ruoss:

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #5787 il: 03 Luglio, 2013, 22:39:14 pm »
A 10 giorni dal ritiro un solo nuovo acquisto, speriamo si sbrighino a chiudere almeno un difensore e un centrocampista per dare un senso alla gita in montagna.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5788 il: 04 Luglio, 2013, 01:51:24 am »
Sbaglio o il nostro mercato è un tantinello bloccato? A pochi giorni dal ritiro mancano diverse pedine fondamentali e incombe sempre la possibile cessione di Cavani. Inizio a preoccuparmi pure io  :brr:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5789 il: 04 Luglio, 2013, 01:55:49 am »
Sbaglio o il nostro mercato è un tantinello bloccato? A pochi giorni dal ritiro mancano diverse pedine fondamentali e incombe sempre la possibile cessione di Cavani. Inizio a preoccuparmi pure io  :brr:

stai sereno... :look:

tra pochi giorni...(forse ore) annunceranno la definizione della trattativa per la cessione di cavani al PSG  in cambio di ibrahimovic e 50 milioni

a quel punto , avresti risolto la "querelle" cavani....e avresti 50 milioni per completare la squadra, e con quei soldi , grazie anche  allo "specchietto per le allodole" IBRA, arriveranno grandi nomi per completare difesa e centrocampo

:sbav: :sbav:

Spoiler
ovviamente tutto ciò avviene solo nella nostra mente....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #5790 il: 04 Luglio, 2013, 01:57:00 am »
State calmi

Per ohyess sì, sono serio. Hernandez sarebbe un'ottima alternativa a Cavani o a chi verrebbe in suo luogo
Candreva non lo scopro di certo ora ed è un grande giocatore
Ogbonna non mi piace molto ma lo sgarbo alla juve sarebbe grosso peccato che è tutta una strategia del Toro per far chiudere la trattativa con le merde biaconere
Jovetic che ne parliamo a fare

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5791 il: 04 Luglio, 2013, 02:37:24 am »
State calmi

Per ohyess sì, sono serio. Hernandez sarebbe un'ottima alternativa a Cavani o a chi verrebbe in suo luogo
Candreva non lo scopro di certo ora ed è un grande giocatore
Ogbonna non mi piace molto ma lo sgarbo alla juve sarebbe grosso peccato che è tutta una strategia del Toro per far chiudere la trattativa con le merde biaconere
Jovetic che ne parliamo a fare

No ma a stare calmo uno sta calmo ma se osserva le cose con il giusto distacco vede che oggettivamente mancano almeno un difensore serio,  un centrocampista titolare, un altro giocatore dei 3 dietro la punta per andare proprio sul minimo sindacale. E questo escludendo completamente la possibile cessione di cavani, ignorando le operazioni di rifinitura della rosa, e senza considerare che ci sono pure un bel po' di cuoppi da piazzare in giro.

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #5792 il: 04 Luglio, 2013, 09:13:47 am »
Che siamo nettamente indietro rispetto alla Juve è un dato di fatto. Il ritiro senza almeno 4-5 giocatori titolari (Cavani o il sostituto, Maggio, un portiere, un difensore e un centrocampista) assume l'aspetto di una gita fuori porta.

Offline Freddo

• *
« Risposta #5793 il: 04 Luglio, 2013, 09:19:17 am »
Che siamo nettamente indietro rispetto alla Juve è un dato di fatto. Il ritiro senza almeno 4-5 giocatori titolari (Cavani o il sostituto, Maggio, un portiere, un difensore e un centrocampista) assume l'aspetto di una gita fuori porta.

Beh allora loro stanno peggio perchè metà squadra non l'avranno per il ritiro.........

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5794 il: 04 Luglio, 2013, 09:39:40 am »
ESCLUSIVA TMW - WyScout, il Napoli incontra il River Plate
Primo appuntamento terminato per Maurizio Micheli, responsabile del settore scouting del Napoli. Dall'altra parte della scrivania era seduto Luis Lalia, uomo di Passarella al River Plate. Tra i giocatori più interessanti dei Millionarios figurano Manuel Lanzini, Ezequiel Cirigliano, Rogelio Funes Mori e Jonathan Maidana.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5795 il: 04 Luglio, 2013, 09:41:46 am »
ringrazia allah, perchè su sky sono riuscito a sentire perfino che mazzarri è andato all'inter per intraprendere un meritato salto in avanti nella sua carriera

quoto, diciamo che sportitalia ci va con la mano leggera, perchè su sky pure ieri sera la stessa cosa...ci mettono per ultimi negli acquisti perchè di base gente come Jovetic e compagnia bella, il Napoli è l'ultima scelta..
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
« Risposta #5796 il: 04 Luglio, 2013, 09:43:27 am »
Primo appuntamento terminato per Maurizio Micheli, responsabile del settore scouting del Napoli. Dall'altra parte della scrivania era seduto Luis Lalia, uomo di Passarella al River Plate. Tra i giocatori più interessanti dei Millionarios figurano Manuel Lanzini, Ezequiel Cirigliano, Rogelio Funes Mori e Jonathan Maidana.

Nessuno di questi ci può interessare forse un pochino Lanzini, l'unico veramente interessante è Balanta e come esterno difensivo Vangioni, il resto è mondezza.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5797 il: 04 Luglio, 2013, 09:44:11 am »
Cirigliano è scarsissimo  :brr: l'unico che mi piace tra questi è Lanzini, nel River ci sarebbe anche Balanta

Offline Freddo

• *
« Risposta #5798 il: 04 Luglio, 2013, 09:45:29 am »
Cirigliano è scarsissimo  :brr: l'unico che mi piace tra questi è Lanzini, nel River ci sarebbe anche Balanta

abbiamo detto le stesse cose, ho aggiunto anche vangioni che con un prestito con diritto di riscatto io prenderei se per caso va via Zuniga.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5799 il: 04 Luglio, 2013, 09:47:11 am »
fanno tutti schifo